e tu la smetti di girare solo ai ponti con 14 pg ? :)Quote:
Originally Posted by Exxe
Printable View
e tu la smetti di girare solo ai ponti con 14 pg ? :)Quote:
secondo me nn credi neanche tu a quello che scrivi altrimenti nn si spiega :ach:
per me sei un ipocrita.Quote:
contento tu, see u in battle
Quote:
nella parola "sembri" ci stanno "mbr" di troppo imho :D
i fong shen li avevo sottovalutati quando giocavo su hib, mi fa molto piacere che siano bravi, il pomeriggio si possono fare buoni scontri, come ieri ! mi e' piaciuto!
Aspettate pure me che rinnovo lo zerk di pitto!Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
Originally Posted by Gramas
ci sono già io con quello !
ma i Noobs Pie stan diventando la gilda baldracca di Lance ora? :p :p :p
/hug Torta di niubbi
rinnova il mio grama che nn ciò soldi!
Quote:
Originally Posted by Verci
CROSTATA di niubbi, prego!!1!!!!!1!!one!! :sneer:
kley, è il nuovo fotm la gilda baldracca :nod:
putroppo si, nn so i gm che vogliano fare, continuano a chiedermi se gli va bene se viene xad, poi gramas, poi yuria, poi acheron, poi il cristo de ddio, insomma mi sa che voglio giustamente sostituire certi membri non cosi Noob da tenere testa al gm!
non si tratta di sostituire membri noob, solo de tappare i buchi o non ci muoviamo da svasud, genio -.-
cazzone te lo rinnovo io dato che ti dovevo 15€ ç_ç ridammi i dati su msnQuote:
Originally Posted by Hador
e cmq tappabuchi ftw!
lo so genio, la mia era una risposta ironica!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quando shar usa lo shammo ..... dice che io spammo troppo... :(
Saffo
tanto l'rvr lo possono fare una volta ogni 2 settimane veramente al completo, uno dei loro bm lavora fino alle 1 di notte, e l'altro bm arriva a mezzanotte, a giorni alterni invece è verysad ( il custode ) quello che logga daoc alle 1.Quote:
ora cercano di convincermi a colorarmi come loro perke dicono che vestito di cremisi sono un target troppo facile lol
lol, convinti loro.... cmq sara' sempr eun pug se ci sarai te.... a meno che nn gildi :) ghghQuote:
Originally Posted by Cicul
ci han gia provato a gildarmi, ma non si fanno problemi di emblema, quindi continuano a grupparmi fisso.Quote: