bravo :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
proprio di quello parlavo,
insulti e poi dici ahhh nn te lo meriti ehehehe.
penoso ^_^
Printable View
bravo :)Quote:
proprio di quello parlavo,
insulti e poi dici ahhh nn te lo meriti ehehehe.
penoso ^_^
ibtl !
sux
Te invece sei Bestpleierevah!
io almeno so riconoscere i miei errori, e se ho editato e' perche' mi sono accorto di aver sbagliato: non c'era bisogno di un mio intervento per far notare quanto e' palese, perche' in fondo non ti ho insultato, ho solo scritto dell'impressione che (mi) dai quando leggo i tuoi sproloqui
sei tornato in fase mestruo\droga tipo quella volta che poi apristi il thread di scuse?
basta saperlo
bairiallaif ?Quote:
Originally Posted by Acheron
il link diobono il link!
durncrag watusso
lyl sei in crisi d'astinenza GR spammi a ruota :rotfl:Quote:
Originally Posted by brumbrum
hai violato la legge sulla privacy!Quote:
Originally Posted by Gilles
però potresti fare una campagna perchè tiscali mi ridia gr così non trituro palle qui
:look:Quote:
:sneer:
droga ?Quote:
oh coso vacci piano con le offese / insinuazioni.
ste cose dille ai tuoi parenti eh......ti sei accorto di aver sbagliato , eppure prima di postare qualcosa si clicca su submit reply,ti deve essere sfuggito.
io HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE, e cioè che quei tizi sopracitati nn valgono sicuramente piu di ogni altro giocatore di quel server. PUNTO.
tu sei partito con le offese che poi hai editato.cafone.
bannata da gr? :ach: hai molestato qualche half ogre in carne? :lick:Quote:
asdasd peccato non averle fatte certe registrazioni su ts :OQuote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by cicul
:rotfl:Quote:
Originally Posted by cicul
ps se vuoi postalo quello che avevo editato
cioe il colmo ora son gli altri che offendono te :gha: ,non meriteresti di continuare a postare qui se dipendesse da me guarda.Quote:
cheeeeeeeeepppppppppppaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeee e.
no non mi han bannata, mica mi caga nessuno anche lìQuote:
penso che potrei scrivere una sequela di bestemmie e turpiloqui osceni che nessuno segnalerebbe nulla perchè appunto nessuno mi legge (ignoratori del cazzo!)
è che con la connessione che ho (tiscali) gr non funziona in sti giorni
ma insomma tornando in topic chi ha visto la trasmissione mi sa dire se si scaccolavano in diretta? se c'erano schiumette agli angoli della bocca? insomma queste cose eccitanti fuormisura
lol penso ke castro sappia giocare molto di + di quanti sparlano in sto post..se vuoi kiedi anche ai tuoi idoliiiiQuote:
Originally Posted by mistik
ce ne sta tanta di gente veramente brava che nn conosce nessuno.
e ci sta altrettanta gente idolatrata che è una emerita pippa.
ps: credo che boroming abbia postato il link di GR (che a me funzia anche se sto ancora scaricando) qualche pagina fa. provate a scaricare da li
che modesta...daidai che sei la regina(madre :sneer: ) di quel forum :DQuote:
vb appena mi rifunziona tiro giù tutte le personalità di tutte le religioni vediamo chi ha ragioneQuote:
Originally Posted by Gilles
Mah guarda per me Ombraz è un gran player, sinceramente però finchè stavo su Vorti io lo vedevo in solo che per carità bravo sì, ma non lo ho visto in party, magari dopo in party ha fatto sfracelli però nn saprei non lo ho mai visto.... :awk:Quote:
Originally Posted by Gramas
Mi piace che la gente che sparla di vari personaggi ricordi solo ciò che fa comodo, forse hanno sukato così tanto che ancora se lo ricordano ;)
Saffo
appena visto il video... beh onestamente e' difficile darne un giudizio: bisogna porsi nell'ottica di un programma fatto per chi il gioco non lo conosce, e da questo punto di vista per me non e' stato condotto bene, non essendo stato spiegato in modo sufficientemente chiaro l'ambientazione, la crescita del pg, la differenza tra le varie classi, l'end game, l'interazione tra reami e contro il computer etc etc, preferendo divagare sulla vita e psicologia del net gamer di daoc.. boh magari era quello l'argomento del programma?
poi quella toril all'inizio l'hanno messa giusto perche' nn han trovato altre donne (oddio, donna.. ) da far intervenire :rotfl: che c'incastra con daoc ita? -.-°
Quote:
up, sentirmi dire da toril che avendo raggiunto il lv50 ha raggiunto la fine del gioco mi ha fatto sorridere=)
Lo sto vedendo e mi da una sensazione strana, come di una roba terribilmente demente :look:
certo che a rileggere il post mi viene da sorridere di nuovo, cioè, siamo riusciti a dare corda a cicul ANCORA....imho va chieso a wayne un comando /ignore in modo da non poter vedere cosa e quando posti sto individuo, è veramente pesante è_é
:wave:
Quote:
Ce l'hai a morte co sto zerg .. mi sorge un dubbio .. ma quanto hai SOKATO per odiarlo cosi tanto ? lol
C'avevo pena per hibernia perchè poverini erano pochi e buggati O_o?
[QUOTE=Cicul]ma boh 1.80
perche ?
cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
QUOTE]
Tipo come giochi te ?
Pure un po' fanboy e gettalife imo.. :OQuote:
Originally Posted by Acheron
buahhusauhasuhsauhsa ma è proprio una cosa di famiglia la vostra allora. una pannocchia di granturco ha un Q.I piu alto mi sa :sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila
:bow:Quote:
Originally Posted by Liam
Beh vedi ...... ci sono molti modi di fare fama e diventare popolari ... quindi amati/odiati/invidiati ..... ikki e altri lo facevano stikkandosi 100 pg al culo ... te lo fai sparando parolacce e cazzate a rota nel forum ... altrimenti dimmi chi ti avrebbe conosciuto come player ? ... vedi ci sono tanti modi di diventare popolari te ne hai scelto uno !! sicuramente non piu meritevole di quello di Ikki !!Quote:
la tua stupidità scivola sul piano inclinato della mia indifferenza :sneer:Quote:
ragà che frase :sneer:
:wave:
wulfila l'indifferenza preclude l'evitare di postare, eppure qui mi pare che nello specifico spacchi parecchio le palle, ma d'altronde il fratello de tarid nn poteva essere altrimenti :sneer:
ma sto gigiona chi minchia è boh.
Che comunque.. aldilà delle cazzate sparate in questo thread da mr nobody , faccio notare che Ikki, secoli fa in quel di vortigern, fu il primo a presentarsi a briefine e gorge sempre in 8 con Antonius quando ancora erano negli arcanum vox.Quote:
Originally Posted by Gigiona
questo molto prima della moda delle gank eh.
Quote:
Minkia , caxxo , culo , stronzo , palle , rottoinculo , demente complimenti per non aver superato la terza media Cicul !
tu le medicine per il cervello le hai prese stamattina ?Quote:
Originally Posted by Gigiona
btw basta. domattina posto il link a wayne e ne trae le conclusioni, visto che per aver detto ikkidifenix+nemesys = zerg mi sono beccato del drogato è davvero tanta roba.
Imho i PG (si ho scritto PG) Storici di DAOC ita...per Storici intendo la Prima Infornata...di quando l'arcimago Terra aveva lo Stun AoE
Mid:
Gia, Tigersoul (anche se cominciò Alb) Real, Donzipie, Alukard, Mammuth, Roneth.
Alb
Torc Icefist (primo lvl 50 DAOC ita), Beast, Willhelm, Bilu (e con lui buona parte dei Primi Wise Lords), Ikki, Seann, i fondatori degli Avengers di cui ora mi sfugge il nome, Evilsnyder, Lynn, Sillybee.
Hib
Nemesys, Il primo Eldritch Mana di cui ora mi sfugge il nome...era elfo...e postava le guide su come expare killare i mob con i DD snare per Kitare meglio, il Primo Ranger di cui tristemente mi sfugge il nome, Slash e le sue Gif, Mac (Mezzer The Bard credo fosse il suo bardo) e tutti i suoi PG 50...quando fare 50 era ancora un'impresa.
Questi Imho per motivi diversi i nomi dei PG che agli Inizi di DAOC italia fecero "leggenda". Poi con lo svilupparsi del gioco ne sono venuti molti altri e molte gilde "famose"...
potevate avvertirmi che sto speciale faceva cosi' skifo pd! :swear:
me aspettavo chissache' invece era pieno di stronzate per nubs che nn sanno nemmeno cosa e' daoc.....me ricorda il tizio che presenta i vari giochi sul sito della mediaworld ç_ç
bellissima l'inquadratura in cui si gratta la gambotta cellulitica :DQuote:
Korn l'eldritch e Heghemon il ranger.Quote:
Originally Posted by Dreadx