Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:ach:
Soka va :confused:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:ach:
Soka va :confused:
lol scusa nazCUL, ho dormito 3 ore stanotte lol so rincojonito -.-
humir: kiss!! dei dei logga classi giuste e damosele!!1!!
votato la prima, la questione però è diversa... se c piace rimaniamo se nn ci piace no... cmq tutti i creeping sono di la ^^
brendah secondo me se ti cancellavano l account con i pg ti facevano in cazzare meno, che con sti server :D
A mio parere è una cavolata aprire sti server nuovi, perchè la mythic poteva benissimo benissimo mettere a posto i server attuali e fare in modo che diventassero piu fluidi in queste seguenti maniere.
1) Eliminando la possibilita del buff bot ( perche c'è gente che non puo permetterselo).
2) Abbreviando il tempo di repop di alcuni artefatti( tipo max 4 ore per il repop a tutti gli artefatti).
3) Diminuendo la difficolta di alcuni encounter.
4)Rendere le ML fattibili anche in 2 gruppi.
5) Facendo in modo che gli artefatti expino un po piu velocetti( ex malice che se non hai gruppo fisso a poc da solo la expi che e un parto)
Gia con queste regole molta gente a mio parere sarebbe tornata, invece per chi è rimasto daoc sarebbe diventato meno pesante e gia piu fluido.
Ma e solo un mio parere poi vedete voi.
Cmq dobbiamo aspettare settembre prima di fasciare la nostra bella capoccia in anticipo, perche secondo me al 50 molti ritorneranno sui server normali, perchè vi ricordo che siamo in estate e molti probabilmente hanno relollato giusto per passare le vacanze, altri avranno relolllato giusto per provare questa "novita" e altri perche volevano questo tipo di server ma si accorgeranno che certe classi tipo il vamp su un server di questo tipo saranno troppo sgravate.
Ho detto la mia :look:
credete davvero che ci sia differenza tra vorti e questi 2 server del cazz?
mi volete far credere che se uno riparte da 0 è alla pari con gli altri perche avete gli stessi pr?
capisco giusto chi lo fa perche non ha da fare nulla d'estate,ma rimanere fissi su un server cosi orribile dove vi tocchera rifare i vari sidi galladoria e tusca piu le varie campewrate a cata secondo me non ha senso .poi ognuno è libero de fa che gli pare
ciaozz
una differenza fra vorti e questi 2 server?
savage 1.60? :sneer:
è solo 1 eh? :p
animista 1.60 :P
[OT] Ba io, personalmente, mi sono spostato non perche non avevo ToA su Vorti ma perche ero stanco di essere preso per il culo dai quei pagliacci.[\OT]Quote:
Originally Posted by Rashin
Cmq Brendah secondo me la seconda risposta sembra più accettabile......ogni tanto c'è il bisogno fisico di cambiare aria, di staccare la spina , o di voler provare cose nuove etc etc....Certo anche a me a dato l'impressione di tornare su Vorti ma poi come ha già scritto kali basta leggere le note e ti accorgi che non ha niente a che fare con vorti.
Secondo me è solo un modo come un altro di cambiare un po aria....
si ok tutte piccole aggiunte tra 1.60 e 1.77
alla fine nessuno ha detto che è lo stesso, ma ci andiamo molto vicini ehh
forse siam un po tutti legati alla 1.60, e sto server in qualche oscuro motivo ce la ricorda :rotfl:
vedremo
btw la penso esattamente come pazzo e brendah ^^
ora come ora mi disp vedere lance al livello di un deira qualunque. spero ke le cose presto tornino a posto. cmq a titolo informativo noi AM restiamo su lance (anke se fino a sett siamo out in pratica :gha: :).
P.S. forti i Legio ke dopo aver fatto 56475849658473 mln di pr ad hib rerollano SU HIB!!! lol shar soooka!!!
ciao coccy
[QUOTE]Cmq Brendah secondo me la secondaQuote:
risposta sembra più accettabile......ogni tanto c'è il bisogno fisico di cambiare aria, di staccare la spina , o di voler provare cose nuove etc etc....Certo anche a me a dato l'impressione di tornare su Vorti ma poi come ha già scritto kali basta leggere le note e ti accorgi che non ha niente a che fare con vorti.
Secondo me è solo un modo come un altro di cambiare un po aria....
Up....Cmq bre è anche normale che dopo anni di arte.ml rvr contro le solite gilde soliti inc ecc ecc c sia la voglia magari di rerollare un altro reame con altri pg e di passare a un rvr + sbrigativo cancellando nottate e giornate a fare 300 scroll arte e ca++i vari...
Si tratta sempre di vedere daoc x quello che è : un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
;)
[QUOTE=ghoulnero]infatti qui nessuno vieta niente..Quote:
Cmq Brendah secondo me la seconda
: un gioco! e se x me è piu divertente non avere arte-ml vado sul server senza render conto a nessuno visto che cmq si paga pe giocah!
;)
sai che la cosa è preoccupante, vero? ...Quote:
Originally Posted by coccy
btw reroll a scazzo su hib-lamorak per un solo motivo:
insultare quel droide di shar in send, non ha prezzo !!! :devil:
1) ok ma i vampir se buffano da soli e menanoQuote:
Originally Posted by Chaos_32
2) si cosi' c'erano 4000farmer a ogniartefatto e li vendevano a fond
3) chedifficolta hai sugli encounter? mai avuta 1
4) unica cosa sensata ma se in 2 gruppi ce vogliono ancora 4 ore per fare una ml3 tanto vale sempreun dito alculorimane
5) malicevai a fare i lich a Odin col bot ci metti si e no 3/4 ore a fa il liv 10, se vai al poc nn so che dirti nn expa na fava (ps ne ho expate 3 di malice)
2) è il contrario.. piu artefatti ci sono in giro piu il prezzo si abbassa e non conviene farmarli... lezione di economia delle elementariQuote:
Originally Posted by kraus
3) .... nessuno ha mai perso giorni a vare la golm? GIORNI?
4) mai fatta ml3 in meno di 5 ore e l'ho fatta 3 volte, molti non hanno 5 ore di fila al giorno e anche se le avessero potrebbero non volerle buttare al cesso
5) 10 alla malice in 3/4 ore? bugia,
se me la expi di fronte in 3 ore ti do tutti i platini che ho in saccoccia.. anche qui nella maggior parte dei casi ci vogliono GIORNI
leviamoci il prosciutto dagli occhi alcuni aspetti di toa non vanno bene (pg tutti standardizzati nessuna varietà), altri ancora non vanno bene per chi ha poco tempo(ml e artefatti), altri vanno benissimo applicati all'rvr ma sono una fatica insensata (ml -che potrebberro essere incorporate-, arty, SCROLL)
lasciamo perdere... non mi far commentare o finisco bannato -.-Quote:
Originally Posted by coccy
io so solo che su lance ora come ora c'e una desolazione immane.. ieri sera ho girato con i tempus fugit: 2 volte il party di brendah, 2 volte 5 sfigati che ci aspettavano sul ponte e come arrivavamo fuggivano vicino al keep (crau) x giocare con le guardie (noi eravamo 6 eh) :sleep: :sleep:
ad alb ci abbiamo girato na mezz'oretta buona e nn abbiamo incato NULLA vuoto assoluto, poi magari è stata sfiga nostra, sarà l'estate e la gente ci gioca poco, sara la gente che a voglia di cambiare aria ma ora come ora su lancelot nn c'e nessuno (ieri giusto per curiosita alle 11 di sera ho fatto /who ed erano logg 200 mid o poco piu ... /who 50; 113 se nn sbaglio... quanti saranno stati in rvr ?? nella migliore delle ipotesi 80... :sleep: :sleep: :sleep: )
Quest'equilibrio un po' mi preoccupa, ma molti cambieranno idea fra un mesetto...
Maledizione a sti server, rosiko da morire :madd:
mi vogliono pure far rifare il bm... rendiamoci conto è_é
Mentre leggevo i vari reply più o meno sensati mi è sorto un dubbio o meglio una domanda...ma la nuova espansione (parlo di quella armi nuove,cavalli etc etc) sarà uppata pure sui server nuovi?
stop!Quote:
Originally Posted by Gathz
non era il mio party..ero in pug con gli A D E (ex elder fire)
..........
Questa volta non sono d'accordo kraus :p ....Quote:
Idem per la malice..eh si che ne ho expate eh...ovviamente da solo....3/4 ore porti il battler a 10 a raumarik in scioltezza....la malice expa l'80% piu lenta....in qualunque posto tu vada :P
i motivi che possono portar la gente su qui server sono dei piu vari......
hghgh ok scusa ...Quote:
Originally Posted by Brendah
tanto ci avete demolito lostesso :gha: ..
A me sta mossa dei nuivi server mi pare assurda...gia secondo me i server di daoc usa atm sono troppi...ora con sti maledetti server classic non ce un cane in rvr...
La penso come Brendah questi sono server dove dovrebbero rollare solo la gente che ha tempo da dedicare a daoc pari a un paio di ore a settimana e non gente che decide di andare li e in 10giorni e' 50 con template finito-.-
Cmq ognuno faccia cio che vuole...al momento da me ce il sole c la gnocca sulla spiaggia e si kiappa anke bene devo dire quindi che daoc resta un passatempo di qualke ora ogni tanto...per quando sara' tempo di rvr serio(settembre/ottobre) spero che si sia tutto normalizzato...spero...
Quote:
Originally Posted by Gathz
bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi :confused: poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre :gha:
:nono: :nono: ne abbiamo stesi 3 ... dopodiche siamo esplosi :confused:Quote:
Originally Posted by Razj
tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente :rotfl: ).
novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ :laugh:
( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: )
è successo solo al primo inc!Quote:
Originally Posted by Galimor
ero ancora un po' disorientato :awk:
mi son girato e ho detto "guarda quello stronzetto di coboldino come casta indisturbato! mo lo scoppio!" :sneer:
:gha:
meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO :devil:
infatti son morto è____éQuote:
Originally Posted by Helrohir
.....
A dire il vero in gilda ho 3 healer di cui uno aug e 3 shammy ma vabbe dovro' tornare a fare il pro col bot ....... avere la possibilità di intercambiare i pg nel gruppo nn e' possibile? loggare il pg diun altro? nn mestoa dilunga tanto nn serevQuote:
galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatori
be bakunin che te devo di hai ragione bravo?Quote:
Originally Posted by bakunin
2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
3) pensi dimetterci meno?
4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care
:ach: omfgQuote:
cioè no comment
non gli svelare tutti i segreti del gioco però :sneer:Quote:
dovete sapere che galimoor e' mio gildano, ed e' la persona che piu si e' adeguata al mio stile di vita, indi, non fate commenti, ormai anche l'ultimo neurone e' sparito , non serve ripeterglielo piu volte, se no poi me ne accorgo pure io :rotfl:!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
kraus non è questo il punto, il punto è che expare un artefatto è una rottura di coglioni per avere un item che prima o poi avrai, ed hanno TUTTI alla fine (o non possono fare rvr)
intendiamoci: toa in rvr è bello, divertente, equilibrato... ma è toa pve a far incazzare la gente
le cose NON DIVERTENTI dovrebbero ficcarsele nel didietro, i bot e il farm vanno eliminati dal gioco -da anni lo si chiede, con toa hanno esagerato: si fa tutto con i bot, si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-
magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?Quote:
erynis è stato divertente.. ma anche tuscaren qualche anno fa nel primo raid del server da 100 pg è stato divertente.. le ml la prima volta che le ho fatte mi hanno appassionato (anche se sono state sfiancanti)Quote:
Originally Posted by Luceen
diciamo che la cosa piu bella è variare quindi un'espansione ogni tanto mi piace assai, il sistema di exp artefatti e drop scoll invece lo cancellerei dal gioco e rimetterei gli artefatti che migliorano l'rvr (egg, crocco ring, som, morph vari) in un'istanza o come quest
ml di serie su ogni pg o assieme ai passi della epica (lel)
rvr migliore, no exp statica, ******** <- bestemmia