ap.. ma non stare a spiegarglielo che se si sforza troppo poi collassa :|Quote:
Originally Posted by laphroaig
Il fratello della ragazza dell'amico di mio cuggggino mi ha detto che ci sarà un buco grande come quello nell'ozono!!!!!Quote:
Originally Posted by Bortas
:nod:
Davvero? Si vede che hai le fette di salame sugli occhi per non vedere la % di reati commessi da extracomunitari in relazione al numero totale di reati commessi in italia.. Però vabbe, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, no?Quote:
2)Calderoli è un razzista fuoriluogo per la situazione attuale, parli come l'ignorante brianzolo classico, terun cannoni alle navi ecc e non sai neanche la portata dell'immigrazione e del fatto che non sia attuabile un blocco...
Ah, riguardo al fatto che non sia attuabile un blocco.. Ma l'australia come fa?
E secondo te con un controllo costante della guardia costiera non si riuscirebbero ad individuare la quasi totalita delle navi in arrivo? Non dico di debellare completamente il fenomeno, dico di ridurlo al minimo..
Sai, basterebbe rimandare indietro le navi una volta individuate invece di scortarle in porto... :rolleyes:
Cazzo, non pensavo che tu fossi un esperto di economia internazionale..Quote:
3) Tremonti ha fatto delle finaziare talmente da incompetente che ci piglia per il culo pure il laos...
Migliora gli argomenti non dici nulla apparte sproloqui...
Scusa, credo proprio che tu abbia ragione!
:nod: