gsv versione melee per arceri non c'e'.
golm versione melee si
Printable View
gsv versione melee per arceri non c'e'.
golm versione melee si
gsv lo sapevo :P
e le cinture che evocano i pet le hai provate? dell energia positiva e negativa mi pare si chiamino
Leia ho provato su pendragon con 44 perfo e 50 duale e WS nn mi si è alzata di un punto... però respeccherò cmq perche side stun+bleed+debuff speed melee penso che in scontri contro tankettoni light o non light rullino abbestia... e io in 5 sec swingo anche piu di 3 volte quindi la combo entra tutta e loro soookano AOE:P. Comunque quello che dici te non l'ho riscontrato mo provo a fare un po' di duel... e vedo ma WS nn si alza quello è certo(si alza se prendi dex 4 e str 2 cxome ho fatto ma la spec nn mi pare centri molto..)
proc inutile non colpisce mai il target è tutto buggato, imbue decente ma nulla di cheQuote:
Originally Posted by Hudlok
la ws si alza se alzi pierce o blade
i test van fatti contro un altro pg,meglio se ombra. vi mettete li 2 giorni tutto il pomeriggio e fate tutte le combinazioni possibili...il risultato e' lampante non so che test hai fatto tu
Test fuffa contro gli orsi di ailinne:P ma Ws nn si alzava(a pierce 1 avevo 990 a pierce 44 pure...)
e si certo, gli orsi di ailinne hanno evade 7 .........Quote:
Originally Posted by Brcondor
è normale che nn missi eh? :D
leia ti sta dicendo di provare ombre, che insieme sb e infi, hanno evade 7 :)
ma sei drogatto? :eek:Quote:
Originally Posted by Brcondor
drocane di certo :look:
la mia wapon skip varia anche se cavo 1 punto perfo della spellcraft :rolleyes:
se quel che dici è vero alloa respecca perfo 25 :sneer:
e quello che cura ?Quote:
Originally Posted by bakunin
la ws CAMBIA considerevolmente a seconda di quanto alzi pierce/blade, a 32 pierce avevo 1400 e qualcosa(non ricordo bene) con pierce 50 ora ho 1593 (con qualche overcap di dex e forza), ogni punto bonus e' circa 15 punti ws piu o meno.
forse per qualche bug non te l'ha segnato subito il cambio di ws,prova a riloggare e vedrai che te l'avra' aggiornata
mi pareva fosse 12 .. cmq .. è frequentato il server daoc classic usa ? sembra avere un futuro? Funziona il /level ?
Loggato e non cambia... mi si alza con aug dex 4+aug str 3(su pendragon) arrivo a 1100 sbuffato....(44 perfo 50 duale) ma senza è uguale a lance dove ho 49 perfo totale(aspetto qualche pr per dingare 4l0 e finire il tp:P). Magari è un bug se lo faccio su lance e non cambia nulla sparerò un bell'appeal.Quote:
Originally Posted by leia
scusa arrivi 1100 sbuffato mentre prima dicevi che avevi 990 o sbaglio? poi buffati e vedi che avrai ws piu alta di quando avevi 30 piercing....
spero di nn dover fare un mini video per dimostrare che si alza la ws lol
Altre novita'? Conferme? Altri risultati da tests?
(io lavoro neanche giochero' piu' fino a Settembre :cry:
nulla di che...sto giocando poco in sto periodo..l'rvr fa schifo,e ora mi sto dedicando un po alla musica prima di partire per l'irlanda
Insomma come cavolo evo respeccare?
Mi son rifatto lo Spellcraft, ho tutto devo solamente passare da taglio a pierce ed eventualmente cambiare la mia spec...
Che faccio tengo Pierce 39 e cd 44 o passo a pierce 44 e CD 50? O addirittura Pierce 50 e CD 44? :cry:
Cd50 pierce 44 e' buono come pierce50 CD 44 questione di gusti...e di stili che potrai usare.
Grow Rate dello Stile 50 Pierce > di Grow Rate Stile 50 CD?
sono piu o meno simile...duale ha 3 stili di combo con growrate uguale a .88
pierce a combo da 3 di cui l'ultimo .92 mentre i primi due leggermente piu bassi, piu omeno sono simili
Seguendo i tuoi consigli mi sto trovando DA DIOOOO!!!!
Ora che ho sistemato un po' le barre e ripreso un po' di pratica dopo mesi di inattivita', mi rullo gente di RR alto che prima non mi lasciava scampo...
/Clap a Leia e ai suoi soci che stanno tutto il giorno su Pendra a testare :bow:
:)
Che tp hai scelto alla fine piola?
50Pierce 44CD
Arco-Stealth-pf come li hai tenuti?Quote:
Originally Posted by Piola
Stealth 33
PF 16 (potevo arrivare a 17 ma buttati via)
Pierce 50
CD 44
Arco 12
(Full autotrain)
Se vuoi altre info contattami pèure a piolapiola@hotmail.it
:wave:
Edit: Sn Reve non mi sono accorto che ero loggato con l'acconto disto ghei...
ok, al massimo ti sendo ingame,sn pure io su lance :)
Posso kiedervi una cosa andando OT?? Date un okkio al mio tp qua sotto plz????????
OK, nuove info riguardo wyrd spec etc...
abbiamo effettuato nuovi numerevoli test (2 giorni di test circa)e
con l'ultima patch tutto e' tornato come prima...unica differenza tra avere ws molto alta e ws bassa wyrd spec e' il numero di miss...non piu le skivate del nemico.
Tempo di provare quella tanto sognata nuova spec :drool:
EDIT: aspettate a commentare perche non ne sono tanto sicuro di quanto detto..appena riuppano pendagron vado avanti coi test
Si sa mica per ogni punto di Skill quanta WS aumenta? :scratch: :scratch:
15 se ricordo bene...
ho un sb speccato wyrd lo sto riusando da ieri non noto nessuna differenza rispetto a 2/3 mesi fa :nod:Quote:
le differenze ci sono state da prima di luglio ad agosto ed erano stra palesi. i test fatti (innumerevoli)diedero conferma.
cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta
Direi moooolto alta!!!Quote:
Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
Che mi sia abituato bene con pierce 50? :scratch:
si ti sei abituato bene..cmq la wyrd l'han un po fixata e funziona meglio che negli ultimi 2 mesi dove praticamente ti skivavano e missavi anche 10 volte in un inc lol.Quote:
Originally Posted by Piola
Piola grazie per i consigli sul craft...aspetto quella pagina web per leinfo :P
Non ho dubbi, passando a 50 Pierce mi trovo da dio!
Con spec Wyrd non mi segavo infi di 2+RR piu' alti di me, cosi' invece me la gioco moooltobene!!! :sneer:
Wyrd? Boh...? Mi vien da chiedermi se poi e' cosi' conveniente speccarsi come dice Illo :scratch:
mi domandavo se a sto punto nn sia meglio respeccare 50 pierce e 50 duale e giocarsela di veleno e debuf con viper a 3 tenendo sembre la ws del nemico bassa e facendo danni da veleno di 120/135 a tic
Post sulle Vn, ecco cosa pensano gli ammeriggani!
http://vnboards.ign.com/Hibernia_Sta...08/92153181/?6
:D
Ciao scusate se mi intrometto... ma che versione hanno uppato che non si sente molto la spec wyrd??
Noi in ita siamo alla 1,78 conviiene alzare perfo/lame oppure tenerla cos' tipo a 34?
Cioè devo alzare perfo/lame o posso tenerlo a 34? (non obbligo ma x menare cosa è meglio fare? :awk: )
ora come ora sono buone entrambe le spec...unica cosa e' che con wyrd spec si missa di piu (le skivate invece sono uguali)
Quindi cosa ne pensate di un setup simile per un Ranger Celta 5L0 ?
PF 14
Stealth 35
Blades 44
Bow 40
CD 29
Non so ancora se farlo Blade o Piercing, voi che dite ?