noooooohHh oddio come farò :((((((((((Quote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
noooooohHh oddio come farò :((((((((((Quote:
Originally Posted by Tunnel
sta discussione mi ricorda molto quella che ci fu riguardo il bunny hop anni fa su counter-strike... bunny hop si, bunny hop no, poi alla fine bastava inserire un comando server side e non si po teva più fare :p
non c'entra nulla ma ogni tanto è bello rivangare nella storia :D
x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forteQuote:
Originally Posted by Gramas
Boh a me non sembra proprio. Sbaglierò ioQuote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Augh!Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
http://img363.imageshack.us/img363/4...oseduto1to.jpg
Comunque non mi sembra così da lamer, alla fine è nel gioco, non è usare finestra radar o cose simili. Non è forse la cosa più corretta ma non è neanche bannabile, quindi alla fine.. Sta a chi usa il pg decidere se è il caso o no.
è un po sfruttare un limite del gioco...
Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?Quote:
Originally Posted by Darkrage
Si Si, proprio un gran giocare :clap:
Non ho detto che è da 'pro', ho detto che sta all'onestà del giocatore :D , è che fa parte (purtroppo) del gioco ^^Quote:
Originally Posted by Rob
Io spiralo, indipendentemente da chi mi sta davanti.
Lo ritengo parte integrante del gioco, come si usa uno strafe jump o altre cagate in q3...dove con l'uso di mouse e tastiera ci si puo' migliorare non vedo perchè non usarlo.
Se la cosa fosse dovuta dallo scroll della chat o da altre cagate, allora sarei contrario ma finchè posso usare il gioco a mio vantaggio senza dover ricorrere a cheat e porcherie varie lo faccio.
Poi ognuno libero di fare come crede, e non per questo mi ritengo + o - skillato, lo faccio e basta.
Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.
Questo problema se lo fanno solo gli italiani (non tutti) perche su Vortigern 1,60 le gilde che giravano in party tank e che abitualmente si menavano in rvr in modo, diciamo, "cavalleresco" (Fireworks, Rage, Show Time, Eclipse) trovarono un tacito accordo per evitare una cosa che appariva "lamerosa", specie a danno di albion (cosa ci sta di meglio che spiralare, strafare e jumpare, ovvero prendere tempo, quando il party avversario ha bof e tu no? ^^ ).Quote:
Originally Posted by Venatorius
Diciamo che da allora ci sta questa usanza fra questi giocatori, e quando qualcuno non si "attiene" a questo accordo, succede sempre qualche flame/casini vari, anche perchè appunto a volte capita che i pg non sono usati dai veri proprietari e chi li usa magari non sa di questi accordi.