uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha :nod:
Printable View
uff uff 3 gustosissimi draft già assegnati... ho già finito i nomi che conoscevo uhauhauha :nod:
Io sono riuscito a prendere uno dei pochi che conoscevo :gha: , ai tempi quando seguivo il basket , era famoso perche bravino mi pare ...adesso penso sia un nonno , ..bah speriamo in bene , ( e Kobi bryant ... :awk: )Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
raga un'info al volo.. io mi sono segnato 5 nomi come contingency..
sono a posto per una mezza giornata o devo fare altro?
scusate ma è la prima volta..
Bill Russel? No, dovrebbe aver smesso... :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Dipende, se quelli prima di te scelgono esattamente tutti e cinque quelli della lista non ti è servito a nulla. Per essere sicuro al 100% dovresti mettere in lista almeno un nome in più rispetto al numero di persone che ti precedono nella scelta (es. scelgono 5 prima di te, ne metti in lista 6)Quote:
Originally Posted by Nefion
Jeff scegli che aspettiamo te!
:D
Faciuto. :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
P.S. Sakugochi: complimenti per la citazio "A volte il sole batte anche sul culo di un cane"... e' difficile trovare qualcuno che la indovini, ed ancor di piu' qualcuno che la usi :D
uyazz mi ero proprio dimenticato scusatemi :|, cmq vai tra ich che tanto non riuscirei a starci dietro :\
nel caso non dovessimo finire prima che parta whattie metto il draft time infinito e aspettiamo di concludere quando torna..ma vorrei evitarlo.
ok fatto,volevo prendere amare ma poverino,anzi poveri suns, si è rotto x qualche mese e pensare che aveva appena firmato,ho ripiegato su dirkone,speriamo bene xche non e che mi fa impazzire^^
Maledettooohh :mad: Avevo messo Amare quinto e Dirk primooh... mi tocca incominciare la stagione con un panchinaro :madd: ... vorra dire che ripieghero tutte le mie forse su Darkoo "PotevoavereWadeBoshMelomahosceltolui" Milicic :shocked:Quote:
Originally Posted by Gilles
TOC TOC, c'è nessuno?Quote:
Buongiorno, vorrei proporle una permuta tra questi ottimo set di coltelli Miracle Blade III, capaci di affettare anche il cane del majale, per quell'inutile crucco che tanto non le piace nemmeno: è daccordo?
PS Grazie Jeff ;)
PPS NONNOOOOOOOOOO!!!! e s'aspetta te!!!!
ma tanto ho scoperto che sto 1week a hong kong e da li riesco ogni tanto a connettermi, tranquilli
Steve Nash firma per i San Trentino :D
(mo si spacca se nn è già rotto ihihhiih ^^)
daiii rega, fatevi le liste se no non finiamo + :D
cmq i miei primi 2 acquisti sono entrati!
Intervistiamo il giocatore dell'Olimpia Pistoia Allen Iverson, scelto - ironie della sorte - proprio al numero 3.
"Yo,G! What up? The draft? I dig dat. For sure it ain't one of dat mo'fuckin' teams. In dat shitty place I'm goin' there better be some McD's or some shit, otherwise me and my bros will bust a cap in every ass until someone gives up the bling-bling to help a poor nigga eat, y'know what I mean? Respect to the owner, the big dawg Wayne. Peace Out.".
[traduzione]
"Si, sono molto soddisfatto di come sono andati questi draft, non potrei essere capitato in una squadra migliore. Di certo spero che Pistoia, tra le altre cose, abbia anche qualche McDonald's o qualche Burger King, perche' tutto il mio staff, di oltre 100 persone, verra' con me e li aiuterebbe certamente a integrarsi con la cultura locale.
Vorrei anche ringraziare il proprietario Wayne, e sono sicuro che non deludero' le aspettative"
Vediamo il giocatore con la maglia della sua nuova squadra.
Che ordine di scelta del cazzo mi è capitato...
y'know what I mean?
lol
chiedo scusa se ho fatto tappo.. non pensavo si arrivasse alle seconda mia scelta cosi' in fretta.. ora fo una contingency bella nutrita..
Se tu dovevi pigliammi Gesonchidde, e tu potevi fare a meno di stappare!
ANch'io ho fatto un listone da 10, vediamo se riesco a beccare tutti quelli che verranno scelti prima che tocchi a me: in quel caso pretendo che il commisioner mi dia la bambolina!
io veramente ne ho messi 30.. che sono appena diventati 29...
stica 30... la contingency + lunga che son riuscito a produrre (velocemente) è stata di 8... diventati 4 >_<
TUTTI quelli presi finora erano della mia lista tranne 1 -.-
dai dimmi chi era quell'1.. l'ho preso io al 1000%Quote:
Originally Posted by Whattie
brad miller :D
miooooo!!! :D
ps lo sapevo che compravo un carciofo -.-
ao fate ste liste da 30pg sennò finiamo nel 2010
Miller è un bel cavallo, altro che carciofo!Quote:
Maledetto Gilles, stai facendo la squadra che volevo io!!!
Ieri quando ho fatto la lista ho messo primo Arenas, poi ho guardato chi sceglieva dopo di me e ho detto "vuoi vedere che me lo piglia il Gillo"... :madd: + :sneer:
Uein scegli 'sto pippone che abbiamo fretta :rotfl:
O cosa volete tutti da me?
<-- Bogut
Volevo fare il chiappo brillante all'ultimo giro per poi bullarmi con tutti perchè non l'avevate preso, ma mi hai tolto 'sta soddisfazione, maledetto!Quote:
Originally Posted by Whattie
Esclusivo!
Allan Houston firma con l'Olimpia Pistoia.
Vediamo il giocatore, un po' riservato, posare con la jersey della sua nuova squadra...
...e la terza pick del draft dell'Olimpia Pistoia e' per un giocatore che, siamo sicuri, portera' una ventata di cultura e buone maniere all'interno dello spogliatoio.
Dall'intervista dopo il draft
"White man, whatcha wanna? Somebody kick his white <beep> outta here before... what the <beep>! You son of a <beep>! Who?! Who the <beep> is Olimpa? And where the <beep> is Pistoia? God<beep>it!"
Signore e signori: DA SHEEEEEEEEED!
Ehm...Acheron, yuhuuu!
mi hai rubato da sheeeeeeeedddddddddd nn ti perdonerò mai
IMO, quest'anno non c'è Larry Brown quindi i casi sono due: o, grazie alla presenza di schemi meno rigidi, fa il Garnett della situazione (in fondo l'allenatore è lo stesso) o va completamente fuori controllo ed esplode disintegrando tutto il midwest e buona parte del Canada che si affaccia sul lago Michigan...
o mio dio mo ricominciamo come l'anno scorso che mi gufi x tutta la stagione xche ti ho scippato i giocatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
T'avessi portato male! :DQuote:
E scegli che s'aspetta te invece di ragionare!!! :D
Tanto poi si sa che vince Uein: contro il culo non si va!
:nod:
jason richardson firma per i basei... preferivo micheal reed.. ma qualche str..amichevole sciocchino, ha scippato
Quote:
daje,eccone nantro -_- gufate forte è_é
vince wayne cmq :rotfl:
E' un'agonia 'sto draft, non ci siamo mossi di un centimetro in tutta la giornata :sleep: