:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:rotfl:Quote:
Voto per la mamma, da riminiscenze mi ricordano che a Superman quando è grande i genitori gli sono già stiantati...Quote:
Originally Posted by Shub
ce gia stato un totomorte di lvl un attimo piu grande :sneer: :sneer:
http://www.kryptonsite.com/deadpool.htm
chissa ...
nonostante "vinca" il padre... le motivazione per la morte di cloe sono piu evidenti
Ma Lana nei film c'è, o almeno in uno dei film di superman che hanno fatto. Fra l'altro l'attrice che faceva Lana nel film è la stessa che fa la madre di Clark in smallville :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
La sorpresona vera sarebbe se morisse Clark, sai che spettacolo!
Collasso psicofisico per eccesso di seghe mentali e non solo, e Lex crea un harem come sarebbe buono e giusto
Un me la ricordo
ma ki cazzo sono i babbi che han votato che muoiono Lois e Lex?!?!?!?Quote:
Originally Posted by Boroming
Quote:
Originally Posted by Trish
in effetti .. sono dei babbi :sneer: :sneer:
Muore il cane mutante!!!
stai spammando quasi quanto me :nod:Quote:
No, perchè?Quote:
Originally Posted by Acheron
:confused:
no cosi' per dire :nod:Quote:
Di che state parlando? :look:Quote:
Originally Posted by Acheron
Non si parla, si scrive, vero Ache?Quote:
Originally Posted by Galandil
:nod:
Quote:
esatto :nod:
imo crepa mr luthor senior :confused:
ioioio
Tanto cmq prima o poi deve crepare nel filone principale della storia non c è mai.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Up secondo me muore cmq la puntata in questione andrà in onda verso natale mi pare.Quote:
S P O I L E R
puntata 5x11
supergay invita lana a studiare
lana: hey, quando mi hai detto che volevi vedermi per studiare.. volevi davvero studiare?
supergay manco alza gli occhi dai libri
lana: gu?
lana: baciami
supergay si avvicina e le appoggia le labbra sulle sua, poi torna sui libri
lana: ho detto baciami, e non sono tua cugina -,-°
supergay tituba, poi si avvicina, la bacia come solo un undicenne potrebbe, poi si stacca e le fa.. hey, mi sono appena ricordato che ho da fare una cosa!
lana: WTF? :point:
:bored:
Reply Allo Spoiler...
Clark ha detto chiaramente, confidandosi con Chloe, di aver paura (ora che ha riacquisito i poteri) di sfondarla mentre fanno sesso :rotfl:
Da una parte c'è anche da capirlo, ancora non si riesce a controllare... In un attimo di foga (+ che giustificato visto la figa in questione) potrebbe aprirla in 2 come una cozza... :nod:
appunto, vien giusto da piangere :rotfl:
Ma che coglione, lui sotto e si fa montare dalla maiala!
5x12, clark got stall0wned in a single day :confused:
cristo per quanto mi stia sulle palle per una volta mi ha fatto pena sul serio supergay :/
Quote:
bho però la regia fa veramente cagare... è realizzata di un male..
SPOILER
padre andato :confused: :confused: :look: ... io nei film e nel mitico lois & clark (minchia se era bello quel telefilm) me lo ricordo però é_é
SPOILERRRRRRRRRRR
ti diro', dal primo secondo in cui ho sentito la musichina di apertura avevo gia' capito come sarebbe andata a parare... boh SECONDO ME serviva una puntata doppia per rendere degnamente quanto descritto in una sola, inserendo due storielle parallele giusto per movimentarle... e facendo finire la prima con la morte di lana, e iniziare la seconda con la "seconda chance"... e quindi lasciando piu' spazio alla decisione di fare outing di supergay... cosi' han fatto solo un pastrocchione mischiando tutto in un botto solo, peraltro facendo capire fin da subito come sarebbero andate le cose
hem, che vuol dire?Quote:
dicesi stall0wned http://www.urbandictionary.com/defin...ter+Stallowned
e
http://stallowned.ytmnd.com/
sto guardando la stagione 6, e devo dire che e' molto meglio delle ultime 2...
cmq, puntata 6x08 -> il cattivone e' niente popo'dimeno che... batista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
usate le tag però eh ç_ç cmq stagione 5 giovedì.. godo :)
eh vabbe', capirai che spoiler, si vede pure dal cast che c'e' lui :p se ti dicessi quello che succede dopo magari ci potresti rosikare sopra :sneer:
la quinta e' una delle peggiori se non la peggiore QQ
la 6° si sta riprendendo dall 5° imho
Spoiler
edit : devo capire perche cazzo in usa le serial si interrompono a dicembre e ripartono a fine gennaio ... bah
OMG
Spoiler
pare >>>>
Spoiler
Ah io gliel'avevo data su con Smallville proprio perchè la quinta mi aveva fatto scender la catena a livelli mai visti...
Però mo mi state scimmiando con la 6ta, mi sa che toccherà recuperare :O
Ma alla fine trombano Clark e Lana??guardavo Smerdville solo x vedere se alla fine trombavano ma pd che 2 palle. :nod:
Ma lana non muore? scusate come fanno a trombare?