Ahahahaha e tutto questo che cazzo ha a che fare con daoc,gli americani,e tu che zerghi per fare rank11 brendah?
Printable View
Ahahahaha e tutto questo che cazzo ha a che fare con daoc,gli americani,e tu che zerghi per fare rank11 brendah?
codesto forumer ( si dice cosi' ? ) da dove e' sbucato? :gha:Quote:
Originally Posted by SuperTirli
te come sai che zergo? hai giocato con me/contro di me?Quote:
Originally Posted by Puciox
facciamo una cosa se da quando sono su lance ho fatto roaming + di 8 che mi cadesse ora una palla lol
se invece non mi cade! le tue, legatele..
a me sono cadute entrambe le palle in questo momento... centra qualcosa con il thread o sono OT?
naa questo è xkè gli ormoni che stai prendendo stan facendo finalmente effetto :rotfl:
Non saprei,temo tu sia OT... ban!
EDIT : le mie palle sono a posto :cry:
con un nome cosi sfido chiunque a non avere un problema alle palle :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
no ma fino a 3 secondi fa andava tutto bene.... mo sono cadute boh...
BUAHSAHASHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
ma si chettenefrega tanto x quel che ti servono :DQuote:
no farm :nono:
beh tre secondi fa avevi le mani nelle mutande... ti credo che ora stai a scrive, non hai altro da fare QQ io invece ho provato a loggare lancelot x il discorso (treath OT zoarkat ftwlpdpownallwhitbof3setuptankbuggabardonell'isola kearrival'incamanachepowna) e non ce un cane loggato :(Quote:
dopo quello ke abbiamo passato insieme mi tradisci cosi? :(Quote:
Originally Posted by Brendah
si in effetti non so ke fare x altri 15 minutiQuote:
Originally Posted by Pioggia
scusa...Quote:
tvb
by pesciolina '89
Errato, by carlotta è il nome giusto
non lo capisci che lui quel giorno ti ha solo usata ??? :rotfl: :bow: :rotfl:Quote:
anke io tanto tanto :kiss: :kiss:Quote:
by pesciolone '25 (25 nn si riferisce alla data di nascita xò)
EDIT: mi spiego meglio si riferisce in secondi a quanto dura pucio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rofl che spammers..
dai rimettiamoci in righa, qui la gente si aspetta i flames, e io sono pagato x aizzarvi l'uno contro l'altro e x vedervi mangiarvi tra di voi come cani
crepa!!!Quote:
Veramente siamo noi che mangiamo te,almeno quando nn hai tutta la tua zerg dietro
veccio mio se stizzi pero...Quote:
me ne vado va... visto che c'ho l'aperitivo in citta'... happy hour fino alle 9 QQ poi si vedra... :laugh:
LADRO DI ACCOUNTS!Quote:
è vero
devo scappare mo a dopo :(