Ma si io sn sempre stato un perdente "rush" è la macchina dei perdenti e venatorius la ruota di scorta.Cmq tornando da un fastiodisissimo lavoro di 1 ora per mettere la cacatoia per i piccioni sto post ma tirato troppo su:rotfl:
Printable View
Ma si io sn sempre stato un perdente "rush" è la macchina dei perdenti e venatorius la ruota di scorta.Cmq tornando da un fastiodisissimo lavoro di 1 ora per mettere la cacatoia per i piccioni sto post ma tirato troppo su:rotfl:
Certo che poi quelli si lamentano dello spiraling aj a go go, e poi si fanno fautori del gioco 8v8 pulito.
Anche se io ancora devo trovare qualche cosa che ci sia di male nello spiralare o passa attraverso un pg...
poi boh c'e' chi lo paragona al radar e allo windrag. A sto punto mi sa che quello che non ha capito nulla non sono io...
Che ho detto di tanto divertente?Quote:
Originally Posted by Brendah
Lo vedi che avevo ragione a dire che la tua felicità è in queste cose?Quote:
Originally Posted by Gramas
Del resto non ci voleva molto a intuirlo!
(ps per altro avendo io una scarsa dimestichezza con la lingua di voi GGiovani netgamer mi dici cortesemnte cosa significa nell'idioma che fece grandi il Dante e il Manzoni "QQ more noobie"? Grazie 1000)
QQ more noobies=cry more n00bs=piangete de +
Bhè Venatorius mica tutti sono forti come te, mi dai il permesso di postare in questo thread? Posso? Si? Dai perfavore almeno standoti vicino mi sento importante.
allora ricapitoliamo,,, se uno fa loop e' un loser rovina il gioco degli altri , se sta fermo e spirala con 5 tank con det 5 che lo menano e' unperdente e rovina il gioco degli altri.... mi pare di capire che l'unica soluzione sia stare fermo e morire..
Spesso so in irc con altri usa delle gilde avversari, leggo le vn. E questa è la prima volta che leggo uno piangere per spiraling lolQuote:
Originally Posted by Vindicare
c'è di male che si sfrutta un limite del gioco... personalmente a me gratifica di più vincere senza usare questi limiti, magari per altri è diversoQuote:
Originally Posted by Venatorius
-edit- forse su lance c'è una mentalità diversa :rolleyes:
Almeno così si fanno pr, magari però ti devi anche sedere così è + isi.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
sta di fatto che se perdete un inc perchè i nemici spiralano allora nn sapete giocare.
Face o non face male che vada chiami uno stun o uno zephir in ts, nn ci vole la scienza
vero però intanto perdi diversi secondi che magari in un inc tirato fan la differenzaQuote:
Originally Posted by Hador
Si così magari capisci che uno che paragona il radar a spiraling ha capito tutto di daoc dopo 3anni che ci gioca.Quote:
Originally Posted by Shub
La mia felicità in daoc è fare bei inc giocare con gente capace e scherzarci assieme e per fortuna con chiunque io abbia giocato è stato così.Poi c'è la parte del forum dove mi diverto a far sokare i rosiconi e abituato da vorti sti post sono una manna dal celo e mi divertono semplicemente;)Quote:
Originally Posted by jamino
no vena....io ho parlato di efficacia non di correttezza non mettermi parole in bocca che non ho detto x cortesia....Quote:
e seconda cosa non solo gioco qui in usa da ormai quasi 1 anno, ma ho avuto il piacere di giocare + e + volte in tutte quelle gilde / gank USA di + rinomato stampo in termini di qualità e correttezza e ti garantisco che le prese x il culo si sprecano quando inchiamo gente che spirala eccetera.....
se da te su merlin non è così mi spiace che stai un server di pagliacci.....
Quote:
Originally Posted by Hador
Se devo affidarmi allo zefiro di astez sto in una botte di ferro... è riuscito a missare un sorcio fermo da 1 metro :p fo prima a killarlo con i dot del ring of the heavens tipo :D
<3 Astez!
Pd!!
Erano un po di giorni che wayne funzionava male e non aprivo il forum perche' andava lento, oggi dall'ufficio ho detto: "proviamo a vedere se hanno sistemato il forum", apro primo post con tutte queste belle stronzate! Complimenti asd speriamo che si riguasti di nuovo :gha: .
QQ Odio la gente che switcha il bg e' chiaramente un bug :(
su lance la mentalita' e' di merda
una volta cera una mentalita' degna di qualcosa , ora e' merda, tutta merda, e' zerg!
io su mid le gilde "gank" con cui giravo, non addavano solo 1 gilda su lance (I Legionaries), degli altri non gliene sbatteva nulla...
Non gioco + su Merlin, ma su Devon. Ho giocato su Galahad ed era normale spiralare, ho giocato su Merlin ed era normale, ho giocato su Lamorak ed era normale.
L'unica volta che mi han detto di non spiralare era 1 giro su Deira (ho sgranato gli occhi abituato sui server usa), stranamente server italiano lol, la seconda volta che sento dire che spiralare è come usare il radar è in un post fatto da italiani. Strano eh?
BTW son contento di giocare in un server di pagliacci, in una gilda di pagliacci, visto che almeno un pagliaccio tra i pagliacci si sente a casa sua.
Allora sommo vate spiegami, come mai spiralate?
Lo fai perchè essendo un grande player sbagli a posizionarti e quindi ti becchi in faccia il treno assist e scoppi come una bodda invece che kitare e fare in modo che gli altri del tuo party si fanno il treno mentre te scappi?
O forse spirali perchè ti piace stordirdi girando come una trottola?
Io dico che la gente spirala o usa corpo per sopperire a lacune o per ottenere un vantaggio da un buco del gioco.
Chi usa radar cosa fa?
Usa un programma esterno per avere un vantaggio o sopperire a lacune, cambia la forma ma il risultato è lo stesso.
Ora se diventa la moda spiralare, usare corpo o radar a me poco importa, piangere poi sul forum che se ti arriva un treno assist di tank con det5 tocca spiralare o mori..bhè siete patetici.
Preferisco essere un noob, coglione e un forumer rispetto a un prò che spirala, usa corpo e altre stronzatelle, però...non usa radar quello è un cheat.
Saluti.
Forte la gente che sparla di server dove non ha mai giocato,ora probabilmente si inizierà con "il mio server è + skilled e bello del tuo",anzi il mio cluster.Lancelot>all e cazzate varie
A)Per colpire un' avversario che fugge e "spirala", bisogna:
1 - Desticcarsi.
2 - Sprintare.
3 - Controllare il pupazzo manualmente cercando di "sodomizzare la preda".[in pratica dovreste vedere i due pg quasi sovrapposti]
4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda è troppo lontana]
5 - Non spammate troppi rude dopo averlo ucciso :).
B)Per colpire un' avversario che strafa:
1 - Indietreggiare in continuazione.
2 - Ruotare con i comandi manuali in modo orario o antiorario seguendo le evoluzioni del nemico.[Qui bisogna far pratica]
3 - è consigliato usare stile con apertura laterale + anytime in copertura.
4 - Spammare 2 stili in continuazione.[Questo non per laggare, ma per riattivare lo stile che viene annullato se la preda non è visibile]
5 - Dopo aver ucciso la vostra preda un /rofl è un must.
C)Per colpire chi vi colpisce attraverso, stessa tecnica descritta punto B.
D)Il vostro avversario Chatlagga?
1 - Scoprite chi è la sua fidanzata irl.
2 - Trombatela ne ha bisogno.
EDIT: Per 'Chatlaggare' intendete tutti che un tizio modifica in continuazione le dimensioni della chat durante il combattimento?
infatti ha capito tutto a parer mio.Quote:
non ti dico che le due cose sono sullo stessso piano, xche come ben sai il radar e' un programma esterno fatto da persone ke hanno detto ok, voglio barare e trovare i nemici,
lo spiraling e' un bug del gioco stesso.
MA IDEOLOGICAMENTE, ETICAMENTE, chiamalo come cavolo vuoi: E' barare, e' da perdenti, e' come quando da piccolo giocavi a nascondino e il tipo si metteva a contare e appena finiva, tu facevi tana, e' barare e questo non si fa :nono: se vuoi esser corretto!
Che poi una persona decida di farlo o no ha PIENAMENTE ragione, io non devo dire a nessuno come tu devi giocare, questo sia chiaro!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
siete tutti delle mezze seghe, nessuno escluso! :D
E' irrilevante dove giochi o hia giocato....se per te spiralare è cosa normale e gradita non hai orecchie e occhi x vedere o ascoltare chi dello spiraling ne fa una scorrettezza....Quote:
d'altro canto non ho dato del pagliaccio ne a te ne alla tua gilda....anzi..........ho sempre sperato in un cluster con merlin porprio x raffrontarmi x altra gente che si è fatta la nomea di "killed by video" e magari divertirmi di + di quello che mi sto divertendo ora....
Ps x pioggia mi pare che hai giocato + volte anche con noi e ta, nonstante i legio siano l'emblema a mio parere di un gioco estremamente performante e corretto non credo siano gli unici a non assjammare come hai detto te...
ma il punto è... spiraling è un bug? cioe.. uno che gira intorno e non viene beccato da un tank non e' realistico?
io mi baso su quel che dite voi... da voi è normale spiralare, da noi no, tutto qui :pQuote:
Originally Posted by Gramas
Pure io? Speravo d'essere una sega tutta intera!Quote:
Originally Posted by Thor
Nessuno sa spiegare perchè non posso girare in tondo usando mouse + tastiera senza nessun artificio strano, a parte "l'eticamente scorretto".Quote:
Originally Posted by delo
Io la penso così: se esistesse un torneo di daoc con tanto di giudici, spiralare sarebbe accettato perchè l'utilizzo di mouse + tastiera, windrag o radar no perchè si altera il gioco con programmi o movimenti estenri a questo.
Tutto cio' che fa parte del gioco lo possono usare tutti, e possono tranquillamente porvi rimedio con un face o altre contromisure, a programmi esterni o altre boiate no.
Noooooooo ma non capsici un cazzo. Se ti trovi un assist devi spiralare visto che i tuoi tank sono una massa di spastici e non sanno usare il bg.Quote:
Originally Posted by Shub
il bg... questo sconosciuto... si ignora sempre... come mai ?! Easy, perchè è più facile strafare/spiralare etc e dire balbliblu voi non siete skillati etc.
Sfortunatamente ikki ha fatto troppa poca scuola agli altri.
Ma poi che cazzo posto a fare che le risposte ignoreranno completamente il discorso che ho fatto ma saranno solo "blabliblu suker rosiker QQ etc". Ridicoli.
Manco si riesce a dire "non spiraliamo giochiamola pulita che siamo 4 stronzi in rvr"
/laugh
Per spiralare non ci vuole certo una laurea in ingegneria però non mi è mai venuto in mente di farlo, come non veniva in mente a nessuno fino a un anno fa (e non è certo stato introdotto con una patch).
Non giudico nessuno nè chi decide di spiralare nè chi non lo fa, però lo trovo un mezzo che sfrutta errori di programmazione e non potenzialità dei pg, utilizzato con il solo scopo di non perdere a qualunque costo.
é ovviamente ben diverso dal radar però farlo diventare una variabile discriminatoria per distinguere chi ha skill da chi non la ha è veramente una cosa penosa molto più di limitarsi a farlo. Sarò scemo ma la skill in daoc penso stia nella costruzione del party, nella coordinazione, nel piazzamento nell'inc, nella velocità con cui si fanno certe cose ecc ecc non nello sfruttare errori perchè uno ha 3 tank addosso. Se uno fa bene queste cose non ha bisogno di spiralare, se lo fa o ha sbagliato qualcosa o gli sta talmente sul cazzo perdere che è disposto a fare tutto quello che è possibile fare, poi ognuno fa le proprie scelte.
cosa???Quote:
Originally Posted by Indios
intendi io con i TA (The aswert)??? guarda non ci ho mai girato insieme a loro d gilda x fortuna, hanno un setup che non mi piace, magari con qualche elemento singolo ci ho giocato xche me lo sono ritrovato in un pug, ma col party gilda MAI e poi MAI!!!
Con voi ho giocato, e lo sai benissimo, ho mai spiralato? ho mai chatlaggato? guarda lo ripetero' sempre, io non sono capace a farlo, ho sempre giocare un gioco "pulito", preferisco rellare 1 volta in piu che vincere da perdente.
I legio saranno chi vuoi, ma io riferisco quel che ho sentito dire dai primi americani con i quali ho gruppato dopo il clustering dei 3 server, no assjam Legionaries pls! tutto qui!!
sfrutti un limite del gioco... se tu col mago sei stato raggiunto dai tank nemici e la bg e altrove è giusto che esplodi visto che avete dormitoQuote:
Personalmente preferisco giocare contro gente che mi spirala in faccia rendendomi la vita + difficile che uno che si lascia mena kittando o correndo da un bg.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Preferirei veramente che lo facessero tutti i maghi/healer/altro (a parte che gia' il 99% della gente lo fa esclusi italiani a sto punto mi viene da dire), e almeno non ci sarebbero questi post.
'gnurant non si scrive così!! :bleach:Quote:
Originally Posted by Pioggia
:elfhat:
meglio se non si scrive cosi.... :bleach: :laugh:Quote:
Originally Posted by Vindicare
gramaz come dice vindi sono le voltre parole che dicono qui da noi è così....
quello che sto cercando di farvi capire che oltre alla qualità di gioco che può essere messa in mostra by video x chi non fa parte dello stesso server (vedi i video vostri e di kley) noi ci teniamo anche alla reputazione di buon gioco e correttezza...
vena vuoi la dimostrazione che non sono solo gli italiani che notano o curano questi aspetti?
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=91249031
in particolare:
ZeroKaiser
It's situational for me, depending on who assjams or not. But Black Tear wouldn't assjam any 8v8, even when the people we drove by were the same ones that jammed our fight 10 mins before.
Mi fa piacere visto che non ho mai addato perchè come voi ci tengo ad un certo stile di gioco quindi no cheat no aj ecc...Quote:
Originally Posted by Indios
ma qua si parla di spiraling/strafe e questi proprio non entrano tra le mie cose da non fare per fare un inc corretto.
Mi sbagliero' non c'e' dubbio, ma non parlo solo xche' ho giocato classi healer, ma parlo anche da tank (visto che, anche se da poco, gioco questo ora) e ripeto trovarmi davanti uno che spirala non mi scoccia per nulla, altra cosa quelli che mi windraggano in faccia.
Io preferirei che nessuno sfruttasse un limite del gioco ed usasse invece le armi "pulite" che ha a disposizione ( /face sul tank che lo mena, un cc se nn stanno in charge, il bg e quant'altro).Quote:
Penso sia indubbio che sia un limite del gioco o comunque una sorta di errore, no ?!
Grazie per la tua risposta pacata, è cosa assai rara. :)