se volete ho screen privati della beta... a parte i paesaggi nn si vede :| interfaccia molto scarna e fatta un pò così... e si nota proprio che i personaggi sono fuori luogo rispetto al paesaggio :(
Printable View
se volete ho screen privati della beta... a parte i paesaggi nn si vede :| interfaccia molto scarna e fatta un pò così... e si nota proprio che i personaggi sono fuori luogo rispetto al paesaggio :(
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
lyl alla firma :rotfl:
si sa niente?io mi son gia registrato da due settimane ma nel sito nn compaiono news:bored:
ho capito che non mi cagate, però l'ho scritto :gha:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39438
ehi! mi hanno scelto per essere un pioneer!sono diventato un hi-fi e dall'8 dicembre posso registrarmi!feeeeko!Quote:
Chi compra il preorder?
io sono molto incerto, ti danno 3 vaccate (tipo la collector edition di wow) e se poi il gioco nn ti piace o nn esce, visto le voci che ci sono in giro, si rimane fregati -.-
Cmq raga ho visto i filmati e credo che il prodotto finito sarà molto diverso, dai nel 2006 secondo voi fanno uscire un gioco con quella grafica?:P
Non credo proprio che sia possibile che un guerriero combatta in quel modo lol
X me e' una vaccata sto gioco...come gia detto daoc owna ankora tutti il prox che provo sara' WarhammerOnLine...
imho i poresupposti come idee etc per pwnare li ha eccome, se aggiystano grafica etc (mezzo anno al uscita vero e propria avoja..) sec me ne esce un gran bel gioco.
Con la cagata che si sono inventati dell'accesso limitato a SoG riservato prima a quelli che faranno un preorder in anticipo di 6 mesi sulla presunta data di uscita di DnL hanno perso metà clientela in un colpo secondo me...
mi ricorda troppo la beta a pagamento di Fighter Ops che non è ancora uscito dopo 3 anni...
e l'altra metà dei player li ha persi dicendo che le key gratis per SoG sono solo 10.000 (poche in rapporto alle 8881 del preorder, pochissime rispetto alla capienza server di 100k utenti, infime considerando la community di 200k persone).Quote:
Originally Posted by Jarsil
Non hai letto bene. :pQuote:
L'accesso limitato di 48 ore prima dell'uscita ufficiale è riservato per Dark and Light, non per SoG.
Più che altro la cagata è che solo chi fa il pre-order potrà usare tipo dei teleport per spostarsi rapidamente in SoG... :rolleyes:
Veramente sei tu che non hai letto bene quello che ho scritto... il prima messo lì non indicava "entra prima su sog"... ma che "le chiavi saranno date prima agli acquirenti dei preorder e dopo a quelli che riusciranno ad averle gratis" :DQuote:
Originally Posted by Galandil
Operazione di marketing pessima , sopratutto dopo che questo gioco si e' fatto aspettare quasi 3 anni e realmente se ne sa ben poco :D
Speriamo che ne valga la pena , anche se dopo queste ultime mosse io sono sempre piu' diffidente
Io ho deciso che i miei soldi con 5 (presunti) mesi di anticipo non li avranno, finché non faranno vedere qualcosa di veramente concreto, di avi e di screenshot di DnL ne ho piene le palle onestamente.Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Sti cazzi manco topo gigio poteva fare na mossa commerciale simile
ho visto gli screen della closed beta, ho visto che sanno fare delle mosse commerciali degne dei puffi, ho visto che trattano la community come escrementi... mi sa che o questo gioco è davvero la cosa + spettacolare mai vista, oppure sarà il flop + colossale che si sia mai visto, anche solo per il fatto che per il 90% quelli che lo seguono siano casual players GDRisti sfegatati
Manco i miei , ovviamente , gioco a prezzo pieno a 6 mesi dalla PRESUNTA data di uscita , senza neanche la spedizine della scatola ad aprile ma solo un'altra cdkey , e ovviamente tutto prima di sapere la minima cosa riguardo cosa sara realmente questo giochino . Me pare una cazzata solo a scriverlo :rotfl:Quote:
Se riesco a registrarmi un account free per SoG bene lo provo ( e poi lo vendo a una X cifra indecente su ebay ^^ ) , senno bona son 3 anni quasi che lo seguo sto gioco , qualche mese in piu' mi cambia poco
Quote:
Guarda ti posso dire, questo D&L, mi ricorda TANTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un altro gioco.
Horizons.
Prima della sua uscita un gran vociare sia della community che si era creata attorno a questo gioco, sia degli stessi sviluppatori. Un gioco che doveva essere "rivoluzionario" come Sistema di Combat/Craft/PvP/Classi qualsiasi cosa insomma.
Qualcosa che doveva sconvolgere il mondo degli mmorpg, talmente era bello.
Mille rinvii per renderlo sempre "migliore" etc etc. Preorder cazzi & mazzi.
Usci'.
Duro' si e no 2gg
Grafica che rasentava un commodore 64, giocabilita' che in confronto era piu divertente Baldur's Gate in multigiocatore.
Qua devono fare uscire "SoG" e il gioco ufficiale in aprile 2006, si "pavoneggiano" trattando di merda l'untenza quando:
-Il gioco (questo cmq, personalmente) ha un paesaggio sviluppato bene, ma i personaggi inseriti dentro non ci azzeccano un cazzo, sembrano buttati li "per caso" e graficamente realizzati da dementi.
-Mosse di marketing che manco Minnie sa far di peggio.
-Rinvii molteplici manco fosse il Messia che arriva sulla terra.
-Sistema di Combat, che e' vicino all'inesistenza (a 5 mesi dall'uscita del gioco, non c'e un cazzo di sistema di combat come dio comanda, che cazzo e' una presa per il culo?)
Con se premesse sinceramente a me sembra Horizons 2, altro che D&L.
Poi se tutto quello che ho detto sara' smentito dal gioco, saro' felice di rimangiarmi ogni mia singola parola. Ma per ora continuero' a pensarla in questa maniera su questo gioco .)
in effetti ormai io lho snobbato totalmente...bho ma poi sti quà che fanno i giochi e si ritrovano i flop alla horizon..che fanno vanno in passivo lol?
Naz Minnie se si parla di Marketing e' una spanna sopra a Topo Gigio
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
Vendo 5 account di D&L Pioneer a soli 100 Euro l'uno!
:sneer:
PM per info.
Ovviamente scherzo
io aspetto l'8 dicembre per iscrivermi alla open beta. provare non mi costa nulla. anche perchè daoc ha rotto, trovare un alternativa non sarebbe male^^
Ragazzi andate qui e guardate soprattutto il primo video, quello in alto!
http://www.stratics.com/content/port...deos/index.php
Come vedete il pg non è rincoglionito durante il combat, anzi sembra che faccia davvero fatica a sollevare quella spadona^^
I video di DnL hanno sfavato... sono stufo di vedere video che promettono, ormai inizio a pensare che siano tutti fake quei video.
ma QQ ora che mi interesso pure io a sto nuovo titolo tutti me lo sputtanate, aspettiamo che esca no?:D
A me sinceramente i video non sono nemmeno piaciuti + di tanto... l'avete vista la scena dove il guerriero combatte vs il satiro? Peraltro orrendo il dodo -.- ma pure il satiro è realizzato da far pena...
Volevo sentire i vostri pareri sulla beta proprio per sapere se era diverso da come appariva nelle immagini.
Mi ricorda parecchio i video di Dragon Empires... tutti li a sbavare aspettando che uscisse dopo aver visto solo i video dei paesaggi e dei cambiamenti climatici; bon, è finita che i dev + di quei paesaggi non hanno realizzato e hanno chiuso il progetto per manifesta mancanza di idee/competitività rispetto ai titoli presenti sul mercato -.-
Chissà se pure sto DnL farà la stessa fine...
domanda di sicurezza, le 8000 e passa key vendute, servono a giocare a sog dall'8 dicembre, o sog dall'8 è aperto a tutti e le key servono ad altro?
Allora ci sono due tipi di key, quelle gratis e quelle che si comprano, quelle gratis sono 10000 e servono per giocare solo a SoG, quelle fatte col preorder di 60 euro circa sono 8881 e non solo ti permettono di giocare a SoG con alcuni vantaggi (tipo collector edition di wow) ma ti consentono anche di giocare a D&L ad aprile 2006 con un mese gratuito, insomma è come se comprassi il gioco:P
SoG non è aperto a tutti devi comunque farti una key gratuita per provarlo, le key gratuite si faranno dall'8 dicembre (data di uscita di SoG) fino a esaurimento.
Chi gioca alla beta per contratto non può esprimere pareri sulla beta stessa quindi non penso che noi possiamo darti pareri anche perchè dubito che ci siano molti betatester tra noi.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Comunque tutti quei video sono vecchi ^^
Pareri li potete dare, fatti precisi riguardanti bug e mancanze del gioco no. Ho visto che molti attendevano questo gioco e non capivo perchè, mi sono iscritto alla beta vediamo...
Presto ci sarà anche la beta di Darkfall Online, Pirates of the Burning Sea è in beta mi pare, poi per perdere tempo provo SilkRoad che mi è stato consigliato, un mmrpg free ma i server sono perennemente full. Mi sa che è abbastanza per fare un thread nuovo con tanto di poll, vedo se ho dimenticato qualcuno...
hanno rilasciato lo skill tree per SoG... ovviamente in ritardo, ovviamentente mettendo solo il nome e non la descrizione delle skill, ovviamente tralasciando interi rami di skills, ecc...
http://www.darkandlight.net/docs/list_of_Skill_en.pdf
comincio a non crederci +...
aprono i download alle 6pm utc (gmt), cioè?
19.00
ma che cazzo-.-
cmq mi sono guardato tcos,mica male!!
19.00: 10000 key free per SoG disponibili
19.01: 0 key rimaste.
GG
Hanno detto che hanno esaurito le 10000 key in un minuto e 20 secondi, notizia ufficiale^^
porcozio ero in bagno
cmq
Una nuova fase di iscrizioni verrà presto annunciata sul sito ufficiale di Dark and Light.
-.- bo