aah lol non intendevo che sego i vamp senza buff, :awk: quelli sono esclusi, mi riferivo ad altre classi, tipo gli stelter :Quote:
Originally Posted by Mortalis
Printable View
aah lol non intendevo che sego i vamp senza buff, :awk: quelli sono esclusi, mi riferivo ad altre classi, tipo gli stelter :Quote:
Originally Posted by Mortalis
ehm....Daoc non è un gioco nuovo....i bot sono considerati parte integrante del gioco da anni....se la mithyc voleva diverso lo avrebbe fatto.
lol&lo scontro da non buffati....basta che lo scontro sia alla pari...
forte chi dice "ci sono classi che si selfbuffano e blabliblu" quindi secondo questa fantastica ottica il rosikone è chi si buffa? :rotfl:
classe selfbuffante > classe no self buff
Cioè quindi state a rosika perchè non potete fare uno scontro impari e frullarvi le classi che invece non si selfbuffano? :rotfl:
onesti :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Dalamar
no, ma hai capito davvero tutto :D
cioè oltre allo sgravio che ha i buff di serie, non shearabili, che se gli tiri un PR è un pg nuovo e buffato che si cura da solo pronto a combattere in tempo 1 secondo dopo la morte bisogna anche affrontarlo sbuffati per dargli i pr + facili di quanto non sia ora? :rotfl:
No spe, adesso mi metto nudo al ponte, mi siedo per benino e mi fo incare... :nod:
Lo scontro casomai si pareggia col buffbot, non il contrario...
si passa da 1vs1buffato a 1buffato vs 1buffato
lol eh si perchè se io buffato inco un vampiro lo scontro è impari, povero vampiro :rotfl: :rotfl:Quote:
l'ebrezza del cosa?Quote:
il discorso è sbagliato da principio, le classi sono tarate per avere i buff essendo pensate per un gioco in gruppo, di conseguenza dei duel senza buff è un vantaggio per le classi particolari (vampiir) e ibride con proprie spec di buff, NON è una situazione di parità.
Quote:
Originally Posted by Razj
Una cosa sono le capacità proprie di un pg dove ci spendi dei punti per averle, un'altro sono capacità aggiuntive date al tuo pg da un'altro. E' una differenza sostanziale e innegabile non ci sono blablabla o battutine che tengono ed è indifferente che il soggetto in questione abbia vantaggi o meno.
Io non ho un vampiro, gioco un caster e il bot a me serve e da notevoli vantaggi, ma sono anche abbastanza onesto da ammettere quanto scritto sopra senza farmi particolari problemi.
Cmq dal sarcasmo evidente di certi soggetti, noto che molti utenti di questa discussione hanno una notevole coda di paglia e che il proporsi in maniera costruttiva è abbastanza utopico, la scuola GR ha fatto proseliti.
Quote:
Originally Posted by Hador
Sul fatto che daoc non è 1 vs 1 sono d'accordo ed è una cosa che sostengo sempre, ma vorrei però ricordati che queste classi ibride per avere quei buff spendono dei punti che li costringe a rinunciare ad alzare troppo altre skill come arma ad esempio, un mercenario(o un qualsiasi pg che non spende punti in buff) non spende e non rinuncia a nulla e col bot i buff li ha ugualmente.
blablabla....Quote:
Originally Posted by Chaos_32
rosicare. zero comprensione. :asd:
Quote:
cioè no scusa, fammi capire, io quindi dovrei girare da solo sbuffato perchè ad esempio mamma mithyc non ha dato buff sul mio skald e quindi è giusto e leale che una classe con selfbuff mi perfecti?
guarda che è inutile questa polemica sulla lealtà del buffbot, dato che allo stato ATTUALE delle cose non esiste nessuno che giri SENZA buff(vuoi xche abbia buffbot, vuoi xche si faccia buffare dall'amico).
Quindi non ho capito perchè dovrei girare sbuffato tanto per far finta che daoc non sia quello che è.
Poi se mi parli dei perdenti che si portano dietro il DI bot e altre cagate allora posso anche darti ragione...ma daoc senza buffbot non sarebbe il daoc che conosciamo noi...
Guarda che io non ho mai detto che non si deve girare col bot, ho detto che alcune classi traggono molto più vantaggio di altre dall'averlo e che quindi contro quest'ultime, se affrontate coi buff non è uno scontro alla pari.....se negate questo non so cosa dirvi.
Dalamar io ci ho rinunciato quando, con il frate, in duel chiedevano i buff "altrimenti non è leale".Quote:
E' la solita storia e non ci sarà mai una risposta definitiva come tanti altri esempi di questa gioco in cui spesso c'e' una parvenza di "ioioio posso quindi voi rosicate perchè non potete, è inutile parlarne".
Ma rientrando in tema, ho letto sull'herald che non ci daranno una risposta precisa di questo sondaggio... forse non è quella che si aspettavano (tipo correggere prima i Bug)?
@Mortalis "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... se fossi faccia a faccia ti prendevi una risposta del genere "A regazzi, quando tu riuscirai ad insegnarmi qualcosa di obiettivo su Daoc, ti regalo un account con 2 7L0" ma visto che non ho questo privilegio, rientri di diritto nella ignore list... per questo non posso mandarti PM
Le classi selfbuffate o con buff assurdi sono state introdotte per far fare qualcosa a chi non ha i buffbot.
Il vampiro mi owna /qq .... il vampiro esiste perche te giri con 400 di forza e 5000 hp.Se tu avessi girato con gli stracci e la epic il vampiro non sarebbe mai esistito.
Come attiri un nuovo giocatore su daoc?Gli dici hey comincia da 0 fai un warlock e vaporizza i 10LX anche se hanno ogni puttanata del mondo.
Quando su vorti c'era la 1.60 da 2 anni feci una serata di rvr in gruppo con gli eclipse ed ero 7L1 con l'arms,mi venne da ridere...chi sarebbe mai potuto tornare su un server dove i peggiori avevano 6 milioni di pr?
Le classi sgravate sono nate per provare a vendere qualche nuovo account,perche nessuno avrebbe usato la roba vecchia ormai.
Ke kulo ke ho GGQuote:
Originally Posted by Abby
ma in conclusione....il problema sono i duel a SF/DL/CS?
No perchè la frontiera è piena di gente che gira da sola a speed 1...
Sempre incontrato io Preti che passeggiano per Odino, e soprattutto tutti rispettosi del 1vs1...la gente passeggia si guarda /point /bow e via che ci si mazzuola..eSSSssì!
Quindi il senso di sto "uso bot o no" è in mondo immaginario in cui la gente fa i duel in frontiera?
In sto mondo immaginario vedo solo warlock, rofl la gara a chi spara le chamber prima....figo sto Daoc!!!!!!!
Arthu :bow:
secondo me il vamp è l'unica cosa giusta che ha fatto la mitich è stata una bella provocazione :sneer:
Allora il discorso è questo; (mi riferisco al passato su vorti, adesso sto discorso è inutile) se uno andava in rvr in solo per cercare un duello, era per confrontarsi con un altra classe, giusto? secondo questa logica, uno nel duello dovrebbe usare solo le caratteristiche del proprio pg, altrimenti il confronto sarebbe falsato, credo questo sia innegabile, se poi sono sbucati fuori i buffbot è perche qualcuno date le continue sconfitte subite causa incapacità di usare il proprio pg, ha cominciato ad usare il bot. da lì nasce la voce che chi usa il bot è un loser e non il contrario, cerchiamo di non fare confusione. Se poi, rosicate perche la vostra classe non ha i self e crepate da una che lì usa, la prossima volta che incontrate quella classe girate al largo, anche perche daoc non è stato concepito per i duelli, quindi può capitare che una classe in solo può fare poco, ma che in gruppo faccia la differenza.
blade dovresti entrare in politica imho! oppure in TV..non so una sorta di erede di Funari..
cazzo io ti voterei /guarderei !
ok, via tutti i bot !!!
ora respecco il guari 50 aug e con i self buff vi fotto tutti!!! è_é
venghino siori venghino!
chi si fa farmare per primo ? :D
State facendo discorsi inutili.
il vampiro é stato inserito quando i buffbot erano giá parte integrante del gioco. é ovvio che se i buffbot non ci fossero stati mythic non avrebbe mai creato i vampiri.
il gioco é stato sbilanciato anke dai buffbot, e siccome mitic non ha fatto un bel niente xke + soldi=mejo, hanno potuto inserire il vampiro.
questo é dimostrato dal fatto che moltissimi sui classic rollano vampiri per girare in solo.
é ovvio che se togliessero i bot ora tutti farebbero vampiro, chi é ingrado d segarlo? ma se il vampiro non ci fosse stato e i bot fossero stati tolti prima, dovete ammettere che prete vs altre classi avrebbe avuto chance
Quote:
Originally Posted by Arthu
oooohhhh ma sta storia la tirate tutti fuori cosi mi viene il complesso di inferiorità col resto della gilda?
il server classic e' nato in quell'ottica ( ovvero no toa no bot only skill :look: )Quote:
Originally Posted by HamletX
non e' che a conti fatti il vampiro rulli sai
nessuno li gruppa e di norma si fanno farmare
se li gruppi generalmente li mandi a cagare alla prima rellate
cosa ci sia di uber nel vamp in un server senza bot non lo capisco ( e in un server senza bot io ci gioco )
sui server toa invece il 'levar il bot' e' impossibile ... se c'era quell'intenzione non sarebbe nata la tipologia di server classic :rolleyes:
infatti non lo levano sui no toa, solo ke il vampiro resta comunque una classe abbastanza uber anche con un canguro che la gioca
X qnto mi ricordo io, se io sono full buffato (parlo di self o di bot) e tu senza buff puoi avere tutta la skill ke ti pare ma a meno di miliardi di RR di differenza suki (ricordo in ita con l'ombra 4L segare 1 pala 9L ke si sparò entrambi i doni...facile io avevo i rossi del bot lui solo il selfscudo..non mi ha colpito praticamente mai e le 2-3 volte ke mi ha preso mi ha fatto 100 danni..) :nod:
Io vedevo daoc in modo diverso...per me un pg è completo e pompato al max qndo ha la spellata ke cappa tutto fino all'ultimo punto % e quando è buffato con buff rossi overcappati 25% toa...quello x me è un pg da RvR...ogni cosa ke manca rende quel pg incompleto.
non penso che il termine 'completo' lo stai usando propriamenteQuote:
Originally Posted by Sylent
forse intendevi "performante" :p
il pg e' completo con armor full capped e con template di skill adeguato ... i buff lo rendono piu' performante e basta.
PS
Io tutta questa skill di gioco e completezza di pg per il semplice fatto di avere la disponibilita' di loggare un bot non ce la vedo. :D
Giusto!
intendevo dire performante, nel senso ke voglio raggiungere il limite possibile delle stat x tirar fuori dal pg ogni singolo punto danno addizionale, ogni punto cura possibile.
E cmq non è detto ke ognuno di noi debba avere 1 bot...per 1 intera gilda RvR grp da 8 bastano 2 bot...basta organizzarsi.
oppure giocare su un server classic dove capisci quanto i bot sbilancino il gioco in favore di hibernia e midgard ( visto che qui su Lamorak i party piu' forti sono albion :D )Quote:
Originally Posted by Sylent
Quello dipende dai giocatori, non certo dai bot. Fai un giro fra i server e vedi che su ognuno hanno percezioni diverse di quale reame sia il piu' forte.
imho sui server "classic" mid è avvantaggiata, sui server "toa" hib è avvantaggiata
bah cioe' io nn riesco a credere a ste cose... problema di daoc i bot? eh si...
a perche' a voi piace vede la gente ke gira col radar, spirala, usa tutti e dico tutti i bug del los e cheata paurosamente eh si ... imo...
e poi nn solo quello anche certe classi vanno fixate da molto " warlock banshee vamp e sorc in primis"....
ce ne so tante di cose ke nn vanno in daoc i bot nn sono tra questi...
se nn vi piaciono i bot, reroll server classici e bona...
Secondo me e' da levare il sorcio nella lista di quelli da " nerfare ", se non erro lo sgravio ( che poi era inteso sopratutto quando giravano in soler ) e' stato corretto....rimane cmq indubbiamente un pg molto performante <da solo> , nell'ottica di gruppo personalmente non vedo questo sgravio....ragionando cosi la lista si allungherebbe di molto :P ( esempio Sm , mercenario ecc..)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
calmante? si discuteva sui bot, non si diceva viva il radar, e tantomeno si incitava alla rivolta contro goa e mythic x via dei bot ;)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Di tutto non ho capito perchè la gente è contro l'abolizione dei bbot
1. Sarebbe un livellamento paritetico per tutti verso il basso, se quindi le potenzialità scendono proporzionalmente = per tutti, cosa vi cambia? Avete 600pf in meno? anche gli altri.. avete meno dex str e agi?? anche gli altri.
2. In un gruppo che gioca bene magari si deve rinunciare a qualcosa in dps per avere altro in buffs/cure, ma vale per tutti quindi.. cosa cambierebbe?
3. Mids con 2 Shamani? Beh e che cambia?
4. Ombre non buff sono inutilizzabili? Non scherziamo per cortesia, vedi punto 1
5. Risparmiereste un bel pò di soldi
6. Sarà che non sono Skilled i Vamp di Gareth, ma quando li becchi in solo spesso e volentieri sono loro a pagare PR ad uno stregoncino.. è verissimo che si parla di una classe pensata con il glande, ma ce ne sono altre prodotte con la stessa intelligenza (ed il vero sgravio è l'accesso ad alcune RA)
Rob
questo é esattamente il motivo perché mythic non li abolirá mai del tutto.Quote:
Originally Posted by Rob
naturalmente sul notoa l´ha potuto fare per la certezza che gli account chiusi dei bb sarebbero stati rimpiazzati con altri casual players che tornavano a giocare.
...e da questo ne deduciamo che Albs fa sempre.......:confused:Quote:
Originally Posted by Verci
Il problema dei bot si risolve non togliendoli dal gioco (semplicemente perchè c'è gente che senza buff nemmeno logga il pg) ma dando la possibilità a tutti di buffarsi anche se non si ha la possibilità di loggare un secondo account. Come? Ad esempio mettendo npc che, anche a pagamento, di buffano, oppure aumentando il tempo (10 **rdosi minuti sono pochi) delle cariche su oggetti, magari 60 min, e togliendo il delay di 1 min. e 30 sec tra 1 carica e l'altra. E non venitemi a raccontare che dopo aver provato ad andare in giro buffati, quando leggete le stat "normali" del vostro pg non vi sembra una maleodorante cacca.
Il craft è un campo dove si deve(!) fare ancora parecchio: ad esempio, tempo fa hanno aggiunto gemme con bonus a tutte le weapon o magic skill, allora perchè poter craftare solo la gemma da +1? -.- Se devo cappare 34535374 stat/skill/resist/overc. voglio farmi una spellata come si deve!
Oppure perchè col mio alchimista non posso craftarmi 1 proc reattivo di drainlife o cura, ma devo andare a cercarlo in (_._) al Tuska, quando gli oggetti unici + schifosi lo droppano?
Le cose gravi sono altre: nel mio cluster (Devon) ogni santissima sera becco un gruppo di bainshee chiuso in un angolino del solito ponte a sfruttare quel maledetto bug (provate a guardare i weekly champions sull'herald, poi mi direte). Di cheaters ce ne saranno a bizzeffe, certa gente non sono MAI riuscito a sorprenderla.
Anche la Mythic ha la sua grossa parte di colpa: ci sono delle gank praticamente immortali, a Hib soprattutto. Tra resistenze alle stelle, ablative, **zzi e mazzi, bugs, e chissà cosa ancora, il gioco si è sbilanciato in modo vertiginoso. Mid è sempre meno considerata, destinata a morire quasi ovunque...
Lo sai che con quest'ultima frase ti tiri dietro i flame di mezza comunity ??:elfhat: ..edita sei ancora in tempo :sneer:Quote:
Originally Posted by Manesco
( tanto rimane il mio quote :sneer: )
Lasciamoli lì, va :rolleyes:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:wave: coso
io senza buff su Vortigern all'epoca ci farmavo le ombrette ad Hadrian, i nomi sono quelli conosciuti :nod:
Quote:
la verità è che su hib è molto + facile fare setup performanti e le abilità dei pg (soprattutto nel supporto) sono meglio distribuite
Up, c'è anche da dire che su 1800 pg del cluster 300 sono a Mid e il resto suddiviso tra Alb e Hib. Insomma, hanno più scelta:nod:Quote:
Originally Posted by Verci
Quote:
questo dipende da dove giochi :)