dai facciamo i signori.....non insultiamoci ....:cry:
:rotfl: :drool: :ach: :cool: :confused: :lick: :oro: :lick: :oro: :laugh: :bow: :scratch: :gha: :clap: :sneer: :sneer: :shocked: :bleach: :sleep: :angel:
:wave:
Printable View
dai facciamo i signori.....non insultiamoci ....:cry:
:rotfl: :drool: :ach: :cool: :confused: :lick: :oro: :lick: :oro: :laugh: :bow: :scratch: :gha: :clap: :sneer: :sneer: :shocked: :bleach: :sleep: :angel:
:wave:
Io so solo 1 cosa.... sn molto amico di life e nn l'ho mai visto gruppato e nn l'ho mai visto addare.... te buffone di midgard ti ho sempre visto girare in coppia con adorapiangi.... almeno avere la decenza di star zitti....
no problem, le parole dei forum contano molto poco, quello che resta è il gioco... a scadere negli insulti da forumer pro perchè cio' che scrivo non riuscite a capirlo non mi va... divertitevi :clap:
da che pulpito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brcondor
Guarda che NF va oltre le 3k loc del Crau eh... ;)
con chi sta parlando? un quote? se parli di me non ti rispondo neanche che(nel caso non lo sapessi) anke se l'altro non adda e 6 in gruppo non prendi solo kils.. quindi penso che araldo e reputazione t diano del buffone da parte mia...Quote:
:rotfl: non avevo visto il nome in firma, dai x piacereQuote:
condor se parli di nortis ti sbagli di grosso , è uno dei pochi sb che gira praticamente sempre in solo
esatto, lo faceva col war pensa se non lo fa con l'sbQuote:
Originally Posted by elroniel
non pensavo se ne ricordasse qualcuno:love:Quote:
Originally Posted by Exxe
mi ricordo ancora i duelli davanti allo scataigh:DQuote:
Originally Posted by nortis
Nortis e Baffo sono tra i più corretti(se non I più corretti) che ho visto e con cui ho parlato :nod:
Io tolgo le mani da questo post pèerchè ho smesso di giocare il ranger proprio per evitare di incontrare certe persone. Magari con nortis mi sn sbagliato(anche se nn mi pare ma magari ti ho confuso), ma su lancelot se ti andava bene erano in 3. Nel caso ti chiedo scusa se ti ho offeso ingiustamente.
ti sarai confuso con kaches e amici
:nod:Quote:
gente ke al 9L fa gruppi pure da 8 vol dire che c'ha da rerollare risico:clap:
Concordo con Nortis
Kaches fa ridere :gha:
hm devo mettermi a fare + soling,
cazzo è una terra con ENORME potenziale flammatorio. PD.
xkè non ne sono stato messo al corrente?
kaches è un coniglio (per non dire altro), sa di esserlo, sa di avere fatto 10 rank di zerg ai ponti, di aver usato radar e 1000 altre cazzate, lo ammette e tace; altri e non parlo di hiddati, hanno fatto come lui e peggio, però si permettono di sparare merda sugli altri e pergiunta cercano di fare la parte del leone...
Ma non sarebbe il caso di farsi un lavaggio di coscienza prima di aprire bocca?
Ciao Mamma... sono in Tv :rotfl:Quote:
Originally Posted by Liferaise
ehi tu....rispolvera l'hero che mi servono pr:D :kiss:Quote:
Sei ancora ubriaco??:drool:Quote:
smettila di spammare e vai a fare quel che sai!!!!!:swear:Quote:
Originally Posted by shenker-84
no no non tocco alcool seriamente da una settimana :rotfl:Quote:
Originally Posted by shenker-84
inutile dire chi c'era nello zerg a frecciare e scappare verso il proprio ponte appena uno si muove verso di lui :sneer:
mm runekiller?Quote:
Originally Posted by Saffo
si sei davvero simpaticoQuote:
Originally Posted by Liferaise
non sto nemmeno a postare l'ennesimo SS che mostra il "solito" ranger che aj uno scontro 8vs8.... tanto continuerà a giocare nel solito merdoso modo
vabe' oggi al crau mi sa che le fogne stanno straripando....quanta feccia che zerga li.... primo inc che fo poppano 4 ranger e 2 nightshade....
e io che volevo provare la mia nuova ml9 mezz sul mago asddsa
:o quindi non mi sto perdendo niente in sti giorni vero ?
diciamo di no, sia dal punto di vista soloer che dell'8vs8. A parte i continui add che vabbe ormai uno ci ha fatto l'abitudine, oggi pomeriggio abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare dei pug hibby pomeridiani, fantastici.Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ma te sei un coreano ? non lavori mai ?Quote:
a breve farò un sondaggione, x stabilire il NERD assoluto / definitivo
cioè quello che, torni a casa dal lavoro stanco morto accendi pc, e lo vedi online, quello che, torni a casa il sabato notte sbronzo e lo vedi online, quello che ti svegli la domenica mattina alle 10 e lo trovi online!!
assurdo pd!
ovviamente x nerd si intende la massima onorificenza.. non stiam parlano di maledetta vita sociale che liccia tempo VITALE al gioco.. quindi se uno viene eletto a distanza dal grande esodo da vorti "IL NERD".. beh cazzo un titolo mica da poco! :P
tanto il ballottaggio sarà tra Exxxe <Black Tear> e Astez <Legionaries> e forse alice dei tempi d'oro!
imho
-ovviamente si accettano nomi nopn solo da lancelot
P.S. o cazzo ma stavate flammando ? lol sorry, spero di non aver interrotto qualcosa
e' parecchio ormai che exxe preferisce lugano a daoc :D
ps.: giusto per restare in tema:
chi ci si riconosce?
rofl purtroppo ( o x fortuna) ha ragione il saggio mistik!Quote:
Originally Posted by mistik
Poi mi capitano i pomeriggi come oggi, e noto con piacere quanto sia pro e divertente l'rvr pomeridiano attuale
visto ke si spamma potrei raccontarvi come ho ucciso Iceglitter oggi....
...da morire dal ridere... :rotfl:
...mmm mi e' scaduto il trial dell'Adobe Photoshop e devo cercare un crack :gha:
e si propio bel modo di giokare sos e via alla torre :sneer:Quote:
Premetto: NO FLAME.Quote:
Originally Posted by Randz
Parli del pug TA? E se si, in quale inc siamo scappati alla torre? (memoria corta ftl :awk: )
nono nn voi un altro pug hybbo :love:Quote:
Originally Posted by MBK
stai parlando dell'inc vicino alla torre crim 3 mi pare , con il pug hibbo dei fong shen?
bhe quasi tutti (se nn tutti) gli ink sono stati fatti cosi , cmq si anke quel inkQuote:
Quote:
si me lo ricordo quell'inc. in cui menavamo il party alb dei SAKURA e sono arrivati blacktear + alaxe ad assjammarci.
oggi nn si sono visti ne i sakura ne alaxe :awk:Quote:
Originally Posted by Sjath