Io propongo Dictator, che ha delle idee chiare e semplici soprattutto sulle peneQuote:
Originally Posted by San Vegeta
:confused:
Printable View
Io propongo Dictator, che ha delle idee chiare e semplici soprattutto sulle peneQuote:
:confused:
ussignur, non è più un partito, è un regime dittatoriale -.-
Io posso vantare una discreta esperienza nella gestione politica delle attività ricreative.
Dopo l'occupazione del '90 mi addoperai per far divenire un'auletta occupata autogestita da un tristo spazio riservato all'acceso dibattito sulla teoria del valore in Marx a uno splendido spazio polifuzionale per l'esercizio del diritto al divertimento (portai dalla Germania un mini ping pong che fece epoca, rifornivo costantemente di carte per le quotidiane briscole e tresette e subito fuori dall'aula apparecchiammo un campo da pallavolo con rete regolamentare e confini delimitati dalle asperità del terreno tipo sassoalberomuretto).
Nellos tesso contesto a breve raggiungemmo importanti conquiste sociali quali il "primo campionato fantacalcistico di villa Mirafiori" (do stanno lingue e Filosofia a Roma)
Se questa mia abilità potesse servire sono disposto a servire il popolo nell'umile ruolo di "ministro alle attività ricreative futili".
Ciauz
Ministero dei trasporti!
tutti con asinello!
Quote:
BUAHAHAHAHAH SVILUPPO TECNOLOGICO :
LA RESISTENZA E' INUTILE SARETE TUTTTTTTI ASSIMILATI !!!!!
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
uhm .... io propongo Bortas come ministro della justice :D .
ma un ministro delle piantagioni non c'è?
Dovrebbe essere compito di Ihc, in quanto ministro della fatica --> agricolturaQuote:
Originally Posted by kopl
niente droga nella mia Italia, se vi piace tanto ve la fate esportare dalla Colombia :bleach:
P.S. Serve un Ministro della Rivalutazione dei Punti della Patente
Ma ma ma... So finito all'economia... HAHAHAHA Il carico fiscale diminuirà abbassando le cifre, ma tasseremo tutto anche l'aria... Il motto "pagare meno pagare tutto"... Proposta di legge che chi evade le tesse viene messo alla gogna in piazza in ginocchio nella mota, dopo 30 nervate è a disposizione di un esclusiva gara di scaracchi e lancio di pere merce...
Edit: Ops ho notato che so stato proposto anche alla Giustizia... Dovrò riflettere sul mandato...
Quote:
Originally Posted by jamino
Vabbe jami, abbiamo capito, te sei quello che nelle sezioni di partito organizzava i tornei di risiko, a che belle le iniziative della sinistra giovanile, quante domeniche passate davanti alla bracie a vedere le salsicce cuocersi mentre tutti insieme si troncavano i carri armati dell armata nera :angel:
parlane col ministro della giustizia e vediamo di non ammazzare anche chi butta lo scontrino :)
Quote:
ma come no, sporca la città, è incivile !!!
Mettiamo un tetto all'evasione minima ovvero se na volta uno non fa uno scontrino per merce sotto i 100 euri chissene, ma se li fa a ripetizione viene preso e vai di pignoramento casa e incendio dell'auto, consegnato alla folla tramite 2 giorni di gogna tra sputi e sfruconate con un bacchetto, vedrai che un si dimentica più lo scontrino, per chi evade cifre grosse o dichiara bancarotta di miliardi, gli si pignora tutto, compreso patrimonio moglie/figli e se non basta deve lavorare in catene per riparare al danno economico fino a quando non è in pari col debito contratto, gli è concesso altre che alla solita pubblica gogna anche un pò di morfina per quando ha le mani spellate in miniera a forza di agitare il piccone...Quote:
Ahza mai e ripeto mai e riaffermo MAIIIIII stato membro di sinistra giovanile o FGCI....
E ci tengo!
Io nemmeno , pero alle salsicciate e al risiko non dicevo certo di no :D , sopratutto se girava la gnoccaQuote:
Originally Posted by jamino
Allora dato che il MIO ministero e' stato cassato in maniera ignominiosa, sono stato pero' riciclato (stile Storace) come Vice Ministro (cioe' coloro che maneggiano alla grande :cool: ) del Ministero della Fatica, ma che propongo, se va bene al mio Capo, in Ministero dei Lavori Pesi & Sporchi.
Chiaramente ogni volta che il Capo Segreto dei Servizi Segreti detto anche CSSS (e si legge CeSSS :rotfl: ) ha un lavoro Sporco da dover eseguire noi ci siamo...
Se a Ich questo non va bene allora mi propongo Ministro dei Lavori Sporchi.
Saluti
:cool:
Cmq seriamente parlando quante firme ci servono ? 500.000 ? Imho tra tutti le si tira su. Io un pensiero vero me lo farei, solo per farci 2 sganne :nod:
Sempre che nn si debba pagare molto ovviamente :nod:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
bhe io sarei + che d'accordo
Quote:
Originally Posted by Acheron
idem e con una cinquantina di firme già disponibili :angel:
Vabbe voi scannatevi ...io intanto sto valutando chi mi potrebbe dar fastidio per primo....uhm..decisione difficile ....shub lo corrompo con qualche zoccola..gli altri non so...:elfhat:
Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Si', mi piace. che la & fa molto "progressisti".
Naturalmente tu sei viceministro dei Lavori Pesi e Sporchi, capo di gabinetto per gli Sporchi
Ovviamente noi non otterremmo nemmeno lo 0.00000000000001% dei voti, però sai che soddisfazione vedere nelle schede "Forza Italia- Alleanza Nazionale- Margherita- Rifondazione Comunista- Wayne2k1.com"
Troppo bello :rotfl:
Quote:
e' sarebbe veramente bello si pz
sto cercando nelle f.a.q. di www.governo.it come iscriversi per le politiche, ma nn trovo alcun che :/Quote:
Originally Posted by Acheron
Cmq cerco di informarmi, fate altrettanto
si, così poi i media decidono di sfruttarci per le loro puttanate di programmi televisivi >.<
mi oppongo!
anzi no, però se Costanzo o Vespa invita qualcuno io seriamente gli ammazzo la famiglia se quel qualcuno si permette di andare al suo programma
Ma come ?Quote:
Gli mandiamo wayne e gli scriviamo il testo standard per ogni domanda.
"Un lo so e comunque un mi frega :nod: "
:nod:
Quote:
:nod:
E io no :bleach:? Mi propongo come "Ministro delle Attività Improduttive" o anche per la carica di "Ministro per i Rapporti col Parlamento Wayniano" o anche "Ministro per i Beni e per le Attività CULturali" (all'urlo di "cchiù pilu pi tutti!") :rotfl:
Ache fila su google e cerca te che non c'hai un cazzo da fare
Ministro conservazione beni culturali:
Ace perchè è old.
HAHAHAHAHAAHAHHAHAHA :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Posso fare l'ambasciatore in Olanda? pls :nod:
alla peggio il portaborse di Ache mi pare un incarico intrigante e di prospettiva
Quote:
Originally Posted by Alkabar
ahahhahaahhahaahahahahahah
Il mio portaborse si divertira' ve lo assicuro :nod:
e sto cercando cmq non trovo un beneamato cazzo
Sì non trovo un cazzo manco io in effetti.
bisognerà aspettare Ich :nod:
e se non trova nulla ihc c'e' da preoccuparsiQuote:
eh? io?
Tu. Cerca con google, susu.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Dobbiamo scoprire quante firme servono e quanto costa presentare un partito per le politiche.
ora devo assolutamente dormire. domani mi do' da fare