Originally Posted by Arthu
Le cose allora cominciate a dirle in un certo modo invece di fare i ganzi,perche quando uno ha giocato a TUTTO quello che c'e da giocare , non vuole sentire le fregnacce di chi parla a caso.
E dato che ho giocato ad ogni console mi rifiuto di ascoltare cose che cozzano contro la realtà dei fatti.
Se sillybee dice che l'n64 stava in cantina , come gli ho gia detto altre volte , fa bene a star zitto perche di vg non capisce una sega.
Poi vabbe il solito rosik del tipo OHHH mi hai detto di ammazzarsi in real non lo dice mai nessuno ora chiamero la polizia postale!,non ne ho voglia di sentirlo neanche per sbaglio.
Un parco giochi che ha 10 capolavori e un altri 10-15 giochi decenti dovrebbe fare di una console per cui i giochi si PAGANO ( maledette sh che li fanno pagare troppo emule FTW andiamo dal negro sotto casa 10 a 50 euro ) , una ottima console.
Purtroppo a 5 euro al gioco la gente si permise di comprare 80-100 giochi per una console , di cui almeno 70 merda pura , per il gusto di dire che c'era tanta roba bella.
Quanti giochi belli pensate avesse il SNES?500?Ne aveva una 20ina a esagerare , ma stranamente è diventato una leggenda , chissa perche voglio proprio pensarci.
Per il nes ho avuto dei giochi al limite del guardabile e c'e gente che ancora se li ricorda.
Il master system aveva sonic , popolous , wonder boy , il gioco del basket con i mostri ,e non c'era altro , pero' è una leggenda.Chissa perche.
Stranamente da quando è arrivato tarocco-land avere 20 giochi belli non basta piu , soprattutto perche bisogna pagarli!Hey io la sera devo uscire , c'e da ubriacarsi con gli amici , c'e da andare a ballare , c'e da ricaricare il cell , dove li trovo i soldi per pagare un gioco 50 euro,ma siamo matti?!!
IL dreamcast spari' nel nulla del resto aveva shen mue 1,2 grandia 1,2 , sega rally , virtua tennis , soul calibur , nfl non ricordo di che anno , accidenti che giochi di merda.Pero' cazzo c'era da pagarli nel pozzo....
E stranamente dal nulla salta fuori una console che si modifica a 10 euro e legge i cd tarocchi e pieni di graffi , è l'apoteosi , spyro osannato!,crash bandicot è meglio di super mario , msg e meglio di goldeneye , e vuoi mettere syphoon filter?Sono giochi che durano 3 giorni ma cazzo vuoi mettere l'uberaggine?!E poi arrivo' FFVII che non legava nemmeno le scarpe a oot , e che fino al 6 che era sul nintendo / snes nessuno se lo cagava , hey ma costa 10 euro.MIO OWNED.
davvero mi monta il peggior nervoso del monto , per fortuna sto gia diventando scemo con java , senno farei post molto piu lunghi.
E se volete flammo anche sulla musica , e non saremo d'accordo nemmeno su quello.Venite tutti venite :sneer: