devono fa il 13L :sneer:Quote:
Originally Posted by leia
Printable View
devono fa il 13L :sneer:Quote:
Ragazzi provato qualcosa con leia su Pendragon.
I debuffs sono nettamente superiori al 25%, sono rimasto IMPRESSIONATO!
Se i vecchi str/con nn li levano dalla circolazione sono cacchi amari per tutti :sneer:
Per rendervi l'idea:
WS 1399 Veleno Nuovo+Veleno Vecchio -----> ws 700 circa! (usando terzo veleno 580)
Anche con Const sommando i veleni da 300+ sono passato a 94! Se passava un cerbiatto e mi scoreggiava vicino cadevo...
In pratica va a finire che Un infi o uno sb puo' killare classi che normalmente farebbero colazione con classi hiddate.
Grave la cosa moooolto grave!
Piu sbilanciate di prima le classi, aspettiamo i primi feedback
ma con sti novi veleni un NS deve essere speccato x forsa perfo come prima oppure rulla pure con lame?
ma smettetela di piangere, avete IP, zefiro, PD etc etc etc...ke caxxo pretendete. Poi tutta sta uberaggine la vedremo.. mah
No, te proprio non hai capito! Leggi bene il mio reply, il problema non e' mica il nuovo veleno ma quello vecchio! Se non li levano si sommano e sta sicuro che anche Goldrake diventa Gigi la trottola:nod:Quote:
Originally Posted by Mortalis
ma si sa nulla se li convertono i vecchi? altrimenti ci spendo 10 platini e fo la scorta per sempre... :sneer:Quote:
Originally Posted by Piola
x mortalis: facile ora su deira senza di me eh :sneer: ciao pakko ;)
Mortalis, senza saperla giocare bene l'ombra con stili etc...abbiam provato su pendagron io e Piola.
io usavo ombra del mio amico ...senza usare nulla solo il veleno debuff la differenza di prestazione era abissale, ranger hanno zefiro...si ogni 15 minuti e spesso e' buggato. Voi la poisonspike ISTANT ogni 5 min in combattimento pd e pm, tutti i veleni di questo mondo...stili migliori, stili uberi su skivata che debuffano velocita di attacco.
Ripeto e io nno so giocarla bene l'ombra...eppure con quei veleni ero devastante.
Quando ho provato 3 veleni debuff tutti insieme quasi il ranger e' stato perfectato..poi continuate a dire quello che volete, ma se conoscete quale e' la vostra forza e quali i vostri punti deboli rullate i ranger stai sicuro
Direi hce la parola "perfectato" riassume lacosa:D
P.S.
Mi sono anche vergognato un po' :gha:
ECCO FATTO :D
omg i renger che piangono questa e' la fine di daoc :sneer:
Weaponskill Changes
- Existing STR/CON poisons will be converted over to the new WS/CON poisons. Any new poisons created from tradeskills or purchased on stores will be the newer Weaponskill/CON poisons.
- The amount of Weaponskill/CON debuffed has been adjusted to the following:
Poisons 22: 9% Weaponskill & 45 Con
Poisons 29: 12% Weaponskill & 61 Con
Poisons 37: 15% Weaponskill & 81 Con
Poisons 47: 19% Weaponskill & 108 Con
Quote:
Originally Posted by Saffo
(Click sulle mie parole):D :kiss:Quote:
Era troppo sottile :sneer:Quote:
:D TVTTB:love:Quote:
Originally Posted by Saffo
Ingame non ti becco mai uffa...:madd:
Dai qualche spadata ce la siamo tirata stasera :sneer:Quote:
P.s.1 se ti avessi battuto avrei dingato il 7l0 con te.... :awk:
P.s.2 Sec me cmq alla fine (se avevi IP up) avresti vinto tu...;)
P.s.3 Dingato 7l0 con Italic al Crau :D
figata torno a casa e trovo questa bella notizia ;)
dobbiamo fare un altro salto su pendra :confused:
Novità? :D
Scusate la domanda ma non ci sto capendo più na sega, riguardo alla storia wyrd etc, ma un infi alla fine guadagna di più alzando duale e la percentuale di colpire con la seconda arma, oppure alzando perforazione (secondo la teoria che si missa di meno) e colpire meno con la seconda arma?
Praticamente parliamo di un infi 5L, con autotrain, secondo voi ha più vantaggi questo template:
veleni 32+15
silenzio 34+15
cc 44+15
dual 44+15
perforazione 36+15
oppure questo:
veleni 32+15
silenzio 34+15
cc 44+15
dual 27+15
perforazione 50+15
Volendo uno puo portare cc a 39, ma conviene usare stili di critico? o di perfo? o ancora di duale? Se uno usa stili critico immagino convenga avere 44cc, ma con 50 perfo si usano stili perforazione?
Questa mi è nuova... è kambiato qualkosa? :sneer:Quote:
LOL Mortalis mo comincio a capire perchè dici che i ranger sono superiori agli infi :DQuote:
no xkè gli stili ke intendi tu sono posizionali laterali su kombo da 2, altri nn ne konosko e tutta questa uberaggine nn la vedo dato ke devi avere 44 in DW e ki è il pakko ke fa 44 DW???.. :sneer:
mai sentito parlare di uno stile di nome Achilles Heel o meglio ancora Tallone d'Achille?Quote:
bene, debuffa per 20 secondi del 22% la velocità di attacco, quindi in parole povere solo con questo stile un assassino subisce il 22% di danni in meno sul corpo a corpo rispetto a un ranger, visto che non ha stili che debuffano la velocità di attacco :nod:
Ehm.., credo che Mortalis si riferisse all assenza di stile che debuffano haste su evade..., quello che hai appena correttamente citato, e' il secondo di una combo anytime :)Quote:
Originally Posted by Ferdy
Cmq a parte le stealthwar, io spero che con l' 1.82 diano una sistemata alla giocabilita' di un assassino.., vedi torri scalabili, brittle, Di,nodi di presenza e altre amenita' simili.
Ciao
Kili
Non sai che su schivata c'e' una combo che parte con Hamstring, e ha come secondo stile della combo un debuff velocità di attacco chiamato Leaper ?Quote:
lol te devo insegnà io gli stili degli assassini dopo 4 anni che usi l'infi amoVe :oro:
Upz, mi ricordavo male, Leiaa ha ragione :)Quote:
Kili-Moralis 0 - Leiaa 1
GG
Kili
Ok, adesso metto i guantoni QQQuote:
__________________________________________________ ______________________________
Hamstring
Opening : You evade Fatigue : Low Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 5 Damage type Body Duration 30 seconds
Leaper
Opening :[*] Hamstring Fatigue : Medium Damage : High Attack : High Bonus Defense : Low Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 7 Damage type Body Duration 40 seconds
__________________________________________________ ______________________________
Fin qui nulla di quanto afferma Leiaa :nono:
Adesso vediamo il debuff velocità d'attakko (ke sono gli anytime ke usano gli asssassini CC, me kompreso, ma nulla su evade kome afferma leiaa)
Garrote
Fatigue : High Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Penalty Special : Hindered - Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds
Achilles' Heel
Opening :[*] Garrote Fatigue : Medium Damage : High Attack : Medium Bonus Special : Slowed - Decreases the target's combat speed. Duration 20 seconds
Adesso Signor Kilijan prego rettifikate punteggio :sneer:
P.S. Achilles' Heel l'hanno aggiustato da poko, prima era solo "Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds", mentre Garrote nn aveva alkun effetto.
P.P.S. Ha ragione leiaa pd e pm, mai fidarsi delle tabelle -.-°
ah ecco lol ....leggendo questo post mi sembrava di essere capitato su un altro gioco :P
http://img509.imageshack.us/img509/7492/sshot0428ze.jpg
Se poi vuoi essere ownato totalmente te faccio il video dove ti faccio vedere come mi compaiono le alette del debuff di velocita di attacco e come swingo mooolto piu lento , però spero di non arrivare a tanto, anche perchè chi me lo fa fare sto sbattimento lol
Leia - Mortalis 2-0 ? :D
/hug amoVVVVe :D
ok 2-0 QQ (sono giustifikato dal fatto ke sono errate tutte le tabelle GG)
lo stavo postando io, ma Leia mi ha preceduto :), lo stile Leaper ha un debuff del 26% di haste.., prob Moralis si e' basato sulla descrizione del char builder..., ma quel sito riporta dragonfang a 9 sec.... -.-
Cmq kissene se debuffa haste o meno, torniamo on topic pls:D
Cia
Kili
E ma lol...poi su msn mi dice che i ranger lo ownano...te credo se con l'infi 10 L non sa che c'e' il debuff haste peso su skivata :D
Sono ironico eh...mo non flammate..sto skerzando, me diverto a pwnare in game e su forum :D
in game solo xkè nn stiamo sullo stesso server :sneer:
:DQuote:
Vogliamoci bene dai....:love:
P.S.
Riproviamo i veleni su pendra...
ma io e Morta ce vojiamo bene...abbiamo solo qualche opinione contrastante riguardo rangers e infiltratori :nod:Quote:
lui dice ke infi >> ranger ... è folle :sneer:
Quote:
mi risulta ke riesci a morire da knight death che è 6lx lame GG
e allora? bisogna vedere quante volte è riuscito a morire knightdeath da mortalis però :sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Quote:
Originally Posted by Ferdy
qua morta non repleya :rotfl: