allori soki :nod:Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
allori soki :nod:Quote:
Il tur(:sneer: ) mondiale dei gemelli diversi.
:sneer:
No apparte i sogni irrealizabili nn saprei ^O^
edit: x parlare di vestiti sono dell idea che spendere 300 euri x 1 gins sia da poco sani di mente ^^
via sagno ftw!
LOL@D&G roba bella
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Poi dipende sempre da quello di cui si sta parlando.. :rolleyes:
Se mi parli delle magliettine tarocche orrende di D&G è una cosa, altrimenti un altra ^^
Che poi siano sovrapprezzo siamo d'accordo, ma che non sia roba bella ... :rolleyes:
non è bella.Quote:
ma
non è bello, ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
d&g, armani ecc. non sono belli. piacciono
E quindi sono belli :DQuote:
Originally Posted by Kolp
Poi dipende cosa si intende per "bello", non intendo certo il materiale che alla fin della fiera è leggermente migliore se non lo stesso di altre marche che costano meno (certo non le robe del mercato, parlo di diesel, levi's etc etc etc)
Intendo invece il taglio e tutti altri fattori prettamente estetici.
Va che la linea "D&G" è per definizione la linea tamarra. La linea bella (e quindi filo sobria) è "Dolce e Gabbana" (per chi non lo sapesse sono appunto due linee differenti con 2 targhet molto diversi a livello di tipologia di abiti)Quote:
Una scena stupenda fu quando regalarano ad un mio amico che ha diversa roba della linea Dolce e Gabbana un portachiavi D&G tamarrissimo (una sritta D&G in metallo dorato di tipo 10 o 12 cm di lunghezza e pesante mezzo quintale). La sua faccia vedendolo è stata esattamente questa -> :confused:
Che risate :rotfl:
Ma vai all'outlet in via Montenapolene. costa 1/4 la robaQuote:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
:confused: :confused:
Wow partito addirittura doppio post lol
boh non so cosa vorrei a natale... soldi potrebbero andar bene ^^
Questione vestiario tamarro: d&g, cavalli, moschino e blaterume simile a ma sa di extremely zarro/tamarro/fighetto. Poi non discuto che può piacere, ma, facendo un esempio, che ci trova la gente a tagliarsi un braccio per pagarsi un jeans della richmond (marca poooooooooooooco costosa) con un'obrobriosa scritta enorme sul culo?
Sarà mica roba bella quella?
501 uber alles, comodi, resistenti e pure belli. Ma no prendiamo il fecciume con stras (nn so come si scrive), palline colorate e catenazze dorate everywhere -.-
ma infatti i miei pantaloni tranne quelli a modo che mi fo fare dal sarto li pijo al mercato di piazza dalmazia a 30-40 euro :nod:
No all'eccesso ma nemmeno al sottozero.
Sia chiaro, per me ognuno se può vestire come stracazzo gli pare, a me non me ne va e non me ne viene. Di certo non andrò mai a spender soldi al"Mercà del zobia" di Trento.
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Bho per quanto mi riguarda i Levis so sempre Levis sia che li prendo al mercato sia le prendo in negozio asd
ah beh, che ne so io che tipo de mercato vai... Io so solo che se vado al mercato della mia città non trovo i Levi's, bensi i Levu's :)
spero sia chiaro che intendo ^^
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
vabbhe quello ovvio :)
Dove vo io trovo i Levis originali, quello era sottointeso asd
No no, è proprio la roba di D&G che è brutta, tarocca od originale non fa differenza.Quote:
Mi può dire che è fashion, che è alla moda, che fa figo, che sono capi trendy (che notoriamente come dice Elio fa rima con Orendi), ma belli proprio no. Lo scopo di D&G come stilisti è proprio quello di colpire e di andare contro corrente, quindi roba particolare ma che a 9 persone su 10 'sta da far ridere ed al decimo lo fanno apparire come un tipino alla moda ma vestito alla cazzo. Vuoi spendere un botto ed essere elegante? Armani o Hugo Boss, il resto è roba cucita e tagliata alla cazzo per far vedere che è alternativa e fartela pagare uno stonfo senza alcun motivo. Sto generalizzando e me ne rendo conto, ma il 90% delle "marche" son così, pochi cazzi
Ho svariate magliette e qualche maglione di hugo boss... bei capi, tendenzialmente semplici, ma di solito gli stilisti italiani fan roba piu bella.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq no, armani non fa tamarrate... il cappello con la scritta EA a caratteri cubitali non è una tamarrata! :nod:
La linea D&G è si fatta per colpire, molti capi infatti sono decisamente strani, ma potrei farti vedere magliette o pantaloni che sono, oggettivamente, belli senza essere troppo (o per niente) appariscenti.
Sempre parlando di D&G e non di Dolce & Gabbana eh..
Queste si che sono discussioni illuminanti!:sneer:
Tse siete troppo giovani per parlare di vestiti firmati chi ha vissuto l'era dei Paninari può confermare:sneer:
Pensavo che ora si era superata la questione vestito fico= persona fica;anche perchè afgli outlet si comprano tutti i capi da voi elencati con il 60% di sconto :rolleyes:
Sinceramente a me na ragazza vestita male mi fa cagare. Anche perchè molto spesso chi non si sa minimamente vestire è abbastanza rozza come personaQuote:
Originally Posted by Estrema
Tranne ache che ovviamente può vestirsi pure di stacci :kiss:
tutti vestiti uguali.... w l'italia :O
Quote:
Devi vede quanto cazzo so figo la mattina quando mi svejo, mutande e stop!
E chi l'ha mai detto?Quote:
Ben lungi da affermare qualcosa di simile, ma se a uno piace vestirsi in modo "dispendioso", non vedo dove sia il problema :O
Si ma di 10 stagioni fa t_tQuote:
anche perchè afgli outlet si comprano tutti i capi da voi elencati con il 60% di sconto :rolleyes:
Se compri roba sobria chisseneincula.Quote:
Ad esempio io comprai un sottogiacca in lana rasa di Dolce e Gabbana nero a 35 euro. Quando caxxo mai esce di moda ? :D
Ah, ma io pensavo tu fossi donna.Quote:
Originally Posted by Acheron
Tutti questi mesi a mandarci sms e ancora non lo avevo capito. Vabbè, allora mi butto su sukkiagotcha :nod:
Quote:
Tamagochi e' omo! e poi te sei omosessuale.!:love:
Ma ad esempio un woolrich il classico artic parka a Perugia ( città notoriamente che vive al di sopra delle propio possibilità) costa dai 425 ai 500 euro ad un outlet lo trovi dai 250 ai 300 ed è uguale a quello dei negozzi so 10 anni che lo fan cosi.Quote:
Ps mo Axet non mi di che a Milano va di moda il Brema o il Refrigiwear che è un altro discorso.
Il brema non mi piace piu di tanto, il refrigiwear lungo manco... il refrigiwear corto è troppo >>>Quote:
Cmq il woolrich è abbastanza passato, qua in negozio lo trovi a meno di 400 euro ...
edit: senza contare che woolrich, se nn ricordo male, fa sempre parte di richmond, firma che a me fa veramente merda. Ma proprio tanto :O
Il refrigiwear corto qua lo portan solo le ragazze.Ma siamo pure una citta un po strana ehQuote:
Dipende, c'è pure la versione da uomo.Quote:
cmq pure qua va di più quello lungo, ma nun mi piace per niente.. preferisco decisamente quello corto ^^
Guarda che quello con il colletto e i polsini di pelo è da donna cmq eh :D
a me il woolricce piaceva è fatto bene, però sticazzi 420 bombe .... poi hai paura a girare asd
No portano quello senza pelo il pelo lo hanno piu sotto ma si vede che tu non ci sei ancora arrivatoQuote:
:rotfl:
Una mia amica ha preso il refrigiwear lungo bianco.. 490 eurosQuote:
Originally Posted by Kith
@estre: ma ciuccia va :sneer:
si vabbe ma una tipa ok sta attenta e tutto, figa io non posso girare con giubbotto che vale più della mia macchina
Eccomi, io da ragazzino ero un paninaro che sguazzava nell'ignoranza e nella piu' luccicante superficialita' del lato becero ottantiano :ach:Quote:
(Poi intorno al capodanno tra il 1985 e il 1986 basto' un semplicissimo e famosissimo videoclip su dj television a farmi capire che esisteva altro, giusto x far scoccare una piccolissima scintilla di pensiero critico)
Oddio, pure io pensavo fosse superata quella questione...
Quote:
Senti per me che giro con una giacca a doppiopetto blablubli che cazzo e' quella cosa che hai mensionato?
Refrigiwear...uhm...per me è un frigoriferoQuote:
:nod:
Avete scritto troppo!
Cmq io voglio chiedere dei superpoteri permanenti a Babbo NaChele.
1.Teletrasporto
2.Telepatia/telecinesi
3.La possibilità di modificare il mio corpo a livello molecolare
Il perchè...sono cazzi miei!
Per me la differenza è enorme. A partire dal tessuto che addosso si sente che è diverso per finire col colore che se ne va prima lavandolo.Quote:
Parlando di D&G... si, d&g è molto più trendy e quindi per gente che segue di più la moda, a me piacciono da morire pantaloni, giacche e quant'altro di dolce&gabbana, ma ogni tanto anche qualche capo d&g casca bene. Non parliamo di quanto m'attizzano i completi di versace e di gucci, che costano un occhio della testa e quindi posso solo guardarli, ma la differenza tra quei completi e quelli che trovi al mercato è talmente evidente che se non la noti allora è colpa tua.
Vestiario dal sarto? non so chi conosci tu, i sarti che conosco io per un buon pantalone mi chiedono dai 120 ai 160 euro... è giusto un po' meno di un pantalone firmato, con la differenza che il pantalone firmato è garantito solitamente a vita... sai com'è...
Poi, a parità di qualità, io andrei sul firmato solo perchè è pieno di zoccolone che la smollano a chi appare di più: sperimentato di persona, basta apparire per essere felici :cool:
ah, vorrei aggiungere che una cintura io non l'ho mai pagata più di 20 euros, però ce ne sono alcune molto belle che effettivamente si distinguono dalla merdaccia che si vede in giro... poi ci sono anche le merdacce che vendono a 100 euro solo perchè vanno di moda... peccato che nessuno sappia che sono le cinture della divisa militare, colorate.
Parliamo di cravatte?
quanti di voi sanno riconoscere una vera cravatta da una cravatta normale? chi sa contare gli strati solo toccandola? come viene il nodo se è troppo morbida, che nodo si fa quando è larga o quando è stretta? anche li c'è il discorso firme, solo che una cravatta armani che paghi uno sproposito e mezzo è una cravatta tendente alla perfezione.