Quà non è questione di giudicare...è questione che non c'è proprio paragone lol,ma li hai mai visti giocare lukiel zolie o exercia?(anche se quest'ultimo giocava buffed)
Printable View
Quà non è questione di giudicare...è questione che non c'è proprio paragone lol,ma li hai mai visti giocare lukiel zolie o exercia?(anche se quest'ultimo giocava buffed)
uppali da qualche parte che sono curioso :DQuote:
Originally Posted by Gramas
Sono video molto vecchi prima di toa..un paio li ho sicuri altro devo cercare o se qualche amico li ha
seh gramas non sono confrontabili, anche a me stupì molto zolie ma qui stiamo in un'altra epoca
l'sb nei video fa delle cose davvero originali, tipo quando fa finta di buttarsi e un NS ci casca, lui rimane sul ponte e si fa l'altro -_-
oppure i kiting fatti davvero bene
certo niente di sconvolgente, tutta stealth war perche solo quella o quasi si puo fare ora..
vabbuo vi do il supremo howto per diventare veri ninja
http://www.hostfiles.org/files/20050...nja_Lesson.jpg
Si ho capito sarà pure originale ma zolie era sempre senza buff si faceva gli sb rank 10 buffati lol e questo quando l'ns era una spece di merda e tutto questo in un server come YS(non so se ti ricordi la presentazione del video)
Quote:
Chiaro che ricordo Zolie, ma non sono video paragonabili, sn passate troppe patch, un altro video bello dell'epoca di Zolie era Unforgiving blade del soulblade tedesco; sarabbe come paragonare il tuo video dell'hero a quelli che avete fatto ora come rush/never o quello su exca, non tanto per variazione di skill, quanto proprio per metodo di gioco relativo alla versione del gioco in quel dato periodo.
Ripeto cmq, i video buoni sono 4 e 5.
guarda che ti sbagli again, l'NS a rank alti è sempre stato forte, forse il piu forte tra gli stealther... l'infi usciva forte da quasi subito, idem l'sb se speccato szerkQuote:
l'ns pero aveva viper e avoid pain, l'infi aveva vanish che ti faceva fare il doppio pa (ma contro altri hiddati svegli non lo potevi usare), l'sb aveva una ra che dava speed da stelthato -.-
solo a rank alti ripeto l'ns aveva i tastini IWIN, e colmava le lacune nelle stat dovute alla razza (con le RA) e la spec con i rr (rispetto all'infi che ha molti punti in piu)
ps: certo in giro non c'erano tanti ns, ma considera che era il piu difficile da powware (negomante su albion, shammy+laxe su mid) inoltre era di gran lunga il piu pippa fino al 5/6L
il 5 è veramente da panico, btw noi sb sokiamo da anni con WS debuffata fissa mo tocca a voi:D
Magari quando eri kn gli SO/Rage, ma kn altre gilde eri il primo a venirmi addosso, tipo quando giokavi su Hib, pronto a fare qualke emote da persona depressa.. :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by nortis
Gia':), anche se personalmente preferisco il 4 (ci son piu' giocate in solo), cmq tutti i video d sto tizio sono pre 1.81, indi s'e' sempre cuccato il 118/118.
c'e' anche il suo ultimo video, fatto con un sb rr3/4, questo e' il link:(serve regisstrarsi)
http://www.digitalrevert.com/revert/...op=getit&lid=4
Dai grama, non puoi dire che sto tizio sia scarso, o anche nella "media", se devi darmi contro per forza e' un discorso, ma cosi e' un po ridicolo.
@Baku
Uppo il discorso, basti pensare a che faceva un certo Whiskey.., cmq te per caso mica avevi un ns?, no perche' mi pare di ricordarti..
Kili
pd datemi una login per rpg film, nn mi arriva la konferma dell'iscrizione -.-°
Hai un pm:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Mortalis
Kili
zolie è il lurikino ombra che ha fatto il video dove tipo sega arms 11L che usa ip? quello era pro e il video troppo bello sad
non lo sega, lo porta ad 1pf poi si abbracciano :DQuote:
Originally Posted by Krullen
kilija ero un sb su vorty, ma anche guari e selva asdf
Lallete, non so perche' ma ti associo a hib :awk: , nome dei pg?Quote:
Originally Posted by bakunin
Kili
Exercia è l'sb di unforgivin blade,ma ripeto k che si facevano i numeri ma zolie e lukiel erano senza buff cioè penso che non devo ricordare la differenza tra bg buff e non buff..
purtroppo devo dire che ho scaricato i due video 4 e 5 dell'sb, e anche a me non han impressionato per nulla, gioca bene..ma non da dire il piu forte stealther della storia.
uppo che il video che mi fece godere fu quello di zolie. (e i miei ghghg)
www.cryal.com/castro/zoliemovie.wmv
www.cryal.com/castro/unforgiving_blade.avi
www.cryal.com/gramas/lukiel.wmv
www.cryal.com/gramas/lukiel2.wmv
domani li tolgo dal ftp se no me sparano lol
Avremo metodi di giudizio differenti:), i video di sto sb sn quelli che maggiormente mi han colpito tra i video TOA, tanto quanto quando da noi c'era SI mi colpi Zolie o unforgiving blade.Quote:
Originally Posted by leia
Vediamo ora i video che ha postato grama, zolie lo riguardo volentieri, lukiel non so chi sia.
P.s non e' che qualcuno in qualche ftp ha il video 1.60 di Ithilien?, mi interessa, dato che lo ritenevo molto forte.
Cia
Kili
In effetti io non volevo intervenire ma non resisto....Quote:
Spesso sono dei 2vs1 e ancora piu' spesso inca degli scarsi da paura, del resto un coboldo non e' che poi possa fare i miracoli eh....razza inferiore per uno sb....
Allora il video di ithi io lo avevo xò lho perso con qualche format,lo dovrebbe avere castro..cmq il video non gli rendeva giustizia(insomma non si faceva quei numeri ch everamente rimani a bocca aperta..poi io avevo anche la diretta in ts lol)tipo quando si fece 5 sb buffati che lo incarono insieme(ovviamente kitando facendo PA etc)..intanto era una prova ma segava molta gente non buffata ed era speccato infi/merc ne aveva fatto un altro ma nn lo diede a nessuno mi pare dopo il respec critical,non vi fate ingannare da lukiel ci sono molte azioni di lech(tra laltro tra le prime gank del server,si vede un inc tra no skill e i futuri leviathan e altra gente)ma si sega quivna fullbuffato con tutti i bot di sto mondo e altri bei numeri..80% del video non è gran ke ma certe azioni meritano il download
Mmm, hai guardato anche te il 2ndo?, no perche' nel 4 e 5 di 2vs non so se ce ne sono.., ci sono i 2/1 vs X :)Quote:
Originally Posted by Saffo
@grama
Pd io voglio quel video:\, era un player egregio e gli ho visto fare cose spavento, mi pare che una volta cryal postò dicendo che lo avevo visto ed era spettacolo..
Ma si il video lo avevam io vorfi castro cryal etc ce lo passammo tra fwbbari da dc ma non sò xkè non lo upparono mai^^
pdQuote:
Btw ho visto Lukiel(che era l'unico che non avevo visto), vero alcuni punti sn ottimi, ma personalmente non apprezzo molto lo sniper oriented(anche se bisogna inchinarsi dul fatto che non sia buffato), preferisco il melee e come melee, al momento i vedeo di leia rimangono imbattuti.
Anche se Leia viene spesso pwnato by infi:P
Quote:
Originally Posted by kilijan
Edit : quale video lukiel pwna Quivna? e che classe e'? hunter?
-.-Quote:
Originally Posted by leia
Qvina mi pare vengo ownato nel primo e si, e' hunter:)
Cia
si visto...beh lo inca frecciandolo e si spara ip cmq...Quote:
Originally Posted by kilijan
cmq niente di che
edit : tra l'altro era ancora niubbetto mi sa Quivna lol..(4L) che si mette la seconda volta a combattere con il cane -.-
la seconda volta quivna si tira ip e lukiel niente.. cmq gli arriva in meele al 85-90% di vita..e cmq è strabuffato^^..non che sia rank altissimo lukiel durante il primo video sarà max 6l
nel secondo si fà un bel numero che vale tutto il download:2ns + un ranger incandoli tutti assieme^^
cmq scusa che avrebbe dovuto fare? se non combatteva contro il cane non penso lo avrebbe frecciato quindi sarebbe morto appunto contro il cane(lol)
quando mi incavano col cane nella 1.60 io scappavo fino a seminare l'hunter....mi mettevo dietro 1 albero e segavo veloce il cane.
se invece non riuscivo a seminarlo correvo fino al keep.
cmq ip lo spara quando ormai ha 10% di vita ....in combat entrano praticamente dopo che spara ip.cmq e' stato niubbo quivna li
-_- scusa ma non avevi speed vero? ma anche se l'avessi avuta come facevi a seminare un hunter-.- sprinti e sprinta pure lui..tiri speed e lo fà pure lui..appena meni il cane ti freccia:)poi se scappi al pk/keep è un altro discorso ma se l'hunter è un minimo sveglio richiama il cane senza farselo segare
Vero, infatti il caccia si vede che gioca bene, anche se i 3 sn rr infimo, pero' Civi nel 4 o nel 5 video al ponte agra, si inca 4 hiddati hibbi, tra kite e cazzi vari li ammazza tutti e uno e' rr pezza, 2 5l o sopra e 1 e' tiarna-.-.Quote:
Per coerenza merita il download pure lui:)
io la speed l'avevo...speed+sprint poi gemma end e GG riuscivo sempre...
le volte che non riuscivo(ruoti telecamera e vedi se c'e' hunter dietro) tornavo al keep
il video di ithi, quello mai postato potrei farmelo dare da ithi stesso se loggasse msn.. kmq gramas dice ke ha killato 5 sb buffati (LOL), è una leggenda.. la vera storia è ke kn danielius (pala) killò 5 NS al g2 odino tutti insieme mentre gli menavano, ma allora era uno dei poki ke aveva il korpetto di sidi e kn guardia addosso..
Ho visto i vedeo, ok è un SB molto bravo.. ma diciamocelo kiaramente, erano una massa di niubbi i nemici killati :sneer:
Io mi ricordo di aver visto una volta danielius ad emain tra g1 e tp alb killare 4 NS/ranger in un 6vs1...per metà mi pare fossero ranger, e lui ovviamente parava tutte le frecce... :bow:Quote:
Originally Posted by Mortalis
Ha fatto 10 rank kn 4-5 NS alla volta :sneer:
che fine han fatto cmq Ithi e Danielius?
hanno smesso entrambi, ogni tanto ithi mi fa kapire ke vuole tornare, ma fare ml, arte etc etc nn gli va proprio.. kmq meglio per lui, la prendeva kome na droga e x ki lo sentiva in ts erano risate =P
lo so..me lo ricordo in ts...dovrebbe tornare ora che artefatti so easy da fare...potrebbe rollarsi un bello stealther :)
tu lo senti su msn?
quando lo logga... è un periodo ke nn lo sta + loggando :(
Allora intanto ricordo la famosa scena una sera che loggo ts e mi fà "mi sono segato 2 savage e 1 sb buffati" gli faccio seee vabbe.. arrivo a emain buffato con lhero e me li sego pure io lol..la cosa dei 5 sb me la disse torquemada..cmq ci stava anche lo screen sul primo forum di gr,5 sb tutti stesi lol con log annesso(lui aveva pure i buff del necro e del teurgo visto che giocava con 3 bot al pk)-.-cmq era la norma 3,4 pg assieme per lui,buffati e non..chiediglielo pure asd