Originally Posted by krieg
A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso :)
Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!
:awk: