Originally Posted by Lorzmus
Cassano ha un talento innato,non lo metto in dubbio.Ma x rigare cm si dovrebbe sarebbe dovuto andare in una squadra con dirigenza/allenatore come la juve,no di certo alla roma.Sono convinto che oggi sarebbe un giocatore diverso.
Mi fa solo ridere quella gente che scredita un campione come del piero (e per campione intendo una persona che non solo è forte in campo,ma è anche un esempio di correttezza e la bandiera della propria squadra) per far posto a un bamboccio come cassano,e non dimenticate che del piero ha vinto tutto a livello di club e tutt'ora è uno degli attaccanti (e non è una prima punta) con piu' gol in serie A.Totti?un genio del pallone,un talento formidabile.ma come cassano ha avuto la sfortuna di giocare nella squadra sbagliata e spero vivamente che totti lasci la roma finchè è in tempo,per andare in una squadra dove possa vincere i trofei che lui merita.
Ho fatto l'esempio di del piero tanto x prendere uno dei simboli del calcio italiano moderno,ma x persone tipo maldini,baresi,baggio ecc. vale lo stesso discorso.
Un'ultima cosa,quello che in futuro molto recente (anche se ora già non scherza) porterà in alto i colori della nostra bandiera sarà gigi buffon.Ho visto pochi parare come lui,forse taglialatela ai tempi d'oro nel napoli :D