Gothikaaa!!!!Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Ciauuuu Sono Marai la menestrellaaa!!!
Huauhahuahua
Cmq anche io ci gioco.....
Su alb...ma vorrei anche provare hib e midd...
Marai - Ministrel
Noara - Scout
Printable View
Gothikaaa!!!!Quote:
Ciauuuu Sono Marai la menestrellaaa!!!
Huauhahuahua
Cmq anche io ci gioco.....
Su alb...ma vorrei anche provare hib e midd...
Marai - Ministrel
Noara - Scout
ma lol rulla troppo!!
questo e' il server DEI SOGNI!!
che fine hai fatto te? :scratch:Quote:
Originally Posted by Realac0
io si e ho notato che per creare un pò di movimento si organizzavano cose tipo quest comuni, ecc... proprio questo a me non piaceva.Quote:
Originally Posted by Rozerpromise
per chi ha lo strego quasi 6L0: gli strego oltre ad essere overpowered di loro sono pure stra buggati... almeno quelli inconnu, sono in moc PERENNE, sia che abbiano moc sia che non ce l'abbiano... non sto dicendo che tra una mazzata e l'altra tirano un cast, dico che proprio continuano a castare come se fossero in moc lol, peccato che all'1L non penso si possano permettere ne moc3 ne dex3-4 o quello che sia... stessa cosa per gli stun su slam che devono essere fatti 4-5 volte prima che entrino (gg a chi come me ha fatto l'hero :gha: )
per il resto ci sono i mene che fanno i danni di arma di un savage, però mi diverto :P
ble, ma vogliamo metter l'uber haste buggato del Warden che stacka con quello del bot?
:look:
pure quelli dei druidi stackano con quelli dei bot eh...
ooooo capito chi sei! miave! anche io hero!! e GG lo stun entra sempre eh -.- bisogna farlo 4 volte prima che entri :ach:Quote:
Originally Posted by Miave
Quote:
accidenti che strabiliante deduzione, detective!!!11:rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Gathz
:gha:Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr
io decisamente >>> tuQuote:
piacere il mio nome è bond, james bond :kiss:
:oro: suka niubbo
:rotfl:Quote:
cmq su sto shard sono tutti ajammer di merda -.- peggio di morboz :look: :sneer:
Quote:
Originally Posted by Gathz
hai ragione. :nod:
:nod:Quote:
sono tutti piccoli kain, peccato che giocano male come apo :sneer: mi sono fatto un giro di mezz'oretta ieri con un gruppetto proveniente da vari server eu/us e abbiamo fatto 15k in quella mezz'oretta... e considera che il rank + alto ero io con il mio 2L5Quote:
Originally Posted by Razj
mi diresti l'IP e la PORT di Promise plz? :rolleyes:Quote:
a me sta merdata nn funge...
e chi li sa... se vuoi chiedo a mio cuGGino che ci gioca ogni tanto... io parlavo dell'istant 50Quote:
Non e' sarcasmo , e' la dura realta' , non prenderla come un'offesa o una cosa personale ma non posso dire che la merda e' cioccolata solo per farti piacere , sarebbe un'illuderti e sarebbe peggiodi dirti le cose come stanno .Quote:
Si' c'ho giocato (piu' per vedere cos'era\com'era che altro) e ho riscontrato bug come nemmeno su ultima online penso di aver visto mai , non ho incontrato mezza persona in 2 ore ma sopratutto ho fatto un saltino sul forum e sono stato preso dal disgusto , disgusto leggendo persone che avranno giocato si' e no i 14 giorni free di daoc official e che si ergono a profondi conoscitori del suo gameplay osannando ogni cagata venga implementata su promise , ragazzo convinciti , daoc non e' gdr , non e' fatto di "Messer e Milady" , daoc sono botte , e benche' se ne dica non sempre 8vs8 puliti puliti , ne tantomeno inc tranquilli senza assjam o similia , daoc e' sudarsi un'oggetto , difficolta' nell'inserirlo in un template , daoc e' fare le 5 del mattino insieme ad altre 100 persone cercando di finire un ML (sperando che capiti in un giorno festivo) , e' un gioco fatto di sangue e sudore ....... quel surrogato che dici te non e'daoc , e' una robbina per chi si accontenta , e' un "vorrei ma non posso" e oltretutto nemmeno dei piu' riusciti (vedi shard istant 50 con arene ecc. che almeno diversifica ed e' molto piu' apprezzato da tutti mi pare) .
Credo di essere stato duro forse troppo ed in quel caso me ne scuso , ma le cose secondo me stanno cosi' .
ps:Io sono tra quelli che su daoc non sempre riesce ad avere tutto perche' non posso giocare 24\24h , nonostante questo vale lo stesso il discorso che ho fatto , meglio una boiata e sudata che tutto e subito perdendo il sapore della sfida .
si peccato,che quello di cui tu parli è promise alpha 7,stra buggata, ora siamo in alpha 8, che da 3 giri di pista a tutti gli altri shard.Quote:
edit@Honor, promise è volutamente un no toa,perchè nessuno vuole ml e artefatti -.-°,l'unica differenza dall'istant 50 sono:
1)promise non lagga
2)promise è italiano e nn è sponsorizzato sul daoc portal
3)promise è fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si può avere anche un pg spec 50 50 50
4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.
Se qualcuno fosse interessato a questo projetto, che è il primo al mondo in fatto di sviluppo, ed è completamente italiano eccovi il link http://promise.cybergods.it/news.php
Senti un po' e a Hibernia (che mi pare sottopopolata) che bonus popolazione gli date ? :sneer:Quote:
http://img218.imageshack.us/img218/2472/immagine7ml.jpg
1)Instant 50 rvr neanche, in linea di massimaQuote:
2)se patchi il client su goa...anche instant 50 rvr è in italiano
3)tutti gli shard sono fixati...e non puoi avere 50 50 50...almeno su instant 50rvr
4)su questo è = a istant...pieno di niubbi ma c'è anche gente che sa giocare...
5)sull'istant se usi radar vieni sgamato e bannato, anche se usi speedhack e cose del genere...
Tutti sti' shardini cmq saranno la morte di daoc , e la cosa mi dispiace veramente tanto ...succedera' come ultima online , col tempo ne usciranno centinaia , dove ognuno fa' come gli pare professando la genuinita' del proprio shard a dispetto degli altri ....... in piccolo forse ma sta' succedendo gia' in queste pagine .
Evvero! Mi stavano per bannare 2 volte mentre stavo expando con un sb lvl 5 -_- , utilissimo radar in expQuote:
ho dato un occhio e mi ricorda il vecchio vorti..Quote:
cmq non ho capito xkè uno non dovrebbe giocare sui server ufficiali..ma su questi aborti..
problema di soldi ? o è fico avere "il daoc a misura" ma a sto punto, non si snatura troppo il gioco ?
boh..cmq molto squallido..dai che divertimento c'è 1 persona su midgard ora....
cioè io voglio giocare con altre persone..cioè se volevo giocare coi mob o con pochi eletti...facevo na lan di age of empires..
boh me pare na strunzat!
edito.
ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo, ma come detto penso che alla mithyc non andrebbe molto giu
edit2
ah ho visto che ci sono parecchie persone che ci lavorano..
complimenti x il progetto..anche se boh..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?
veramente io parlavo dell'istant50 mica del promise ehQuote:
1)istant50 lagga solo quanto basta, e meno di deiraQuote:
2) vabbe tanto l'inglese chi non lo conosce... + lingue significa pure + player
3) guarda che pure istant è fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?
4) pensa che su istant ci ho visto pure degli ex rank10 (per chi è di merlin e si ricorda il simpatico ometto bamse... :) ) e altri player di daoc di vari server (dovrei aver pure gruppato con uno shammy BT se non sbaglio :|)
5) infatti ieri ogni tanto sull'istant apparivano messaggi con nomi di gente bannata per gear lol
Mi sa che un giretto in sti shard me lo fo pure io.
Nell'istant 50 ovviamnete visto che me ne frega meno d'un cazzo d'expà.
oh bravi venite sull'istant che mi servono 7 pg per fullare il gruppo... tanto mo ho trovato chi mi expa il druid su wow :)
Quote:
Originally Posted by Brendah
Infatti concordo ...credo che maggiormente alla base di tutto ci sia anche il concetto " SONO UN GANZO ! NON PAGO ! E HO DAOC COME L'OFFICIAL " , l'unico piccolo problema e' che chi solitamente fa' sto' ragionamento proprio non l'ha manco provato l'official , quindi non ha il metro di paragone , non dico che tutti facciano cosi' , ma sicuramente la maggior parte .....
Aggiungo , attualmente ecco i player
Promise 7
Albion 6
Midgard 0
Hibernia 1
Saro' curioso di darci un'occhio la sera in questi giorni per vedere i picchi ....senno' sul serio come ha accennato chi ho quotato vi fate chesso' una lan a counter strike e vi divertite ancora di piu' :P
Ho già chi contattare, sorry :)Quote:
Vengo per delle persone ben precise ;)
(boia deh che schifo sto smile -> ;) -.- )
si ma almeno venite su hib... o trovatemi un posto su 1 altro reame...
Va che se ci giocherò 1 ora la settimana sarà tanto :D
soka fatto tutto dal Duell master:PQuote:
Beh io penso che questi shard vadano presi x quello che sono, cioè logghi su istant 50 ri fai il pg e cazzeggi 1 po facendo duelli o provando 1 giretto x agramon, con istant 50 almeno 1 poò provacchiarsi 1 pò tutte le classi del gioco e testarle in rvr/duel
:D
Considerato che ci sono 200-300 persone che fanno SOLO pvp, il server, da un punto di vista del solo RvR, è molto più popolato dei server ufficiali. Inoltre i vari 2v2, 4v4 e 8v8 ad istanza focalizzano questa gente in maniera costruttiva, e se non ti sta bene vai a zergare ai bg.Quote:
Originally Posted by Brendah
L'idea di per se è ottima e ti assicuro che quando ci sono loggate 300 persone, prendi e dai schiaffi in continuazione per i motivi suddetti.
Poi vabbè il server ha 1000 altre lacune, per le quali a me personalmente fa ancora cagare, però lo considero un gran bel lavoro e non escludo di giocarci in futuro, anche con quei livelli di popolazione che personalmente ho trovato ottimi.
Ma tu parli di quello istant 50 dove si entra (e giustamente) ci si diverte almeno da subito con istanze pvp , arene e gameplay diversificato dall'official , e che quindi e' piu' che provabile o parli dello shard promise dove cmq sia c'e' uno scimmiottamento dell'exp e dinamiche di gioco dell'official ? (credo dell'istant 50)Quote:
Originally Posted by Sante
Penso che Brendah parlasse di Promise.
Quando giocavo in alpha 7 toccava i 90/100 pg.
Dopo il wipe arriva sui 50 in genere.
C'è anche da dire che almeno i GM di istant RVR sono simpatici, quelli su promise, N C .
ragazzi vorrei ricordarvi che promise non è sul daoc portal,Quote:
Originally Posted by Tilt
e quando dico italiano, vuol dire che staff,macchina e il resto è gestito da italiani.
ah perchè ci sono i gm su istant50? mo che lo so gli chiedo perchè con 42+11 shield non blocco manco 1 freccia -.-
I picchi serali sono di 40-50 persone, non aspettatevi granchè, all'inizio dell'alpha 8 si arrivava anche a 100 persone ma le scelte sbagliate dello Staff hanno portato moltissimi player, tra cui la gilda di Birrozzo, che ricordo benissimo, a lasciare. Se fosse rimasto su quei numeri sarebbe stato veramente un progetto meritevole anche perchè formato da soli giocatori italiani.Quote:
Originally Posted by Honor
Hai mai provato ad usare qualche classe con pet ? Ti metti le mani ai capelli...Quote:
3) guarda che pure istant è fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?
Su quello shard ci sono ancora bug pazzeschi è possibile far destickare i nemici quando ti inseguono, ci sono buff che si sommano, le RA non vanno. Su Promise c'è crafting a 100%, Caer Sidi, Galladoria e Tuscaran completi di item, con bonus e skin giusti, proc compresi. Le RA funzionano tutte, per citartene alcune SoS, AM, ST, BOF, Icore, Campo di Rovi, DI, Purge, Mcl, Rp, Juggernaut, non puoi dire che Istant 50 è fixato quanto Promise, poichè ha gli stessi bug di Promise in Alpha7. Poi su Promise fino a poco tempo fa in cui c'era gente mi divertivo molto, si faceva un RvR completo e quasi uguale a quello dell'official, pochi gruppi in giro e inc puliti. Su Istant50 quando ci gioco per cazzeggio con gli amici vengo arato anche da 20+ persone...
Resta comunque il fatto che, grazie alla popolazione e grazie al 50 istantaneo, giocare sull'istant è molto più conveniente per giocatori che hanno anche un account attivo sull'ufficiale.