Cmq tornando IT,votare di pietro solo x questa cosa mi pare un po poco anche se il resto del panorama politico offre molto poco,alla fine come diceva montanelli,anche quest'anno un turiamoci il naso ed andiamo a votare -.-
Printable View
Cmq tornando IT,votare di pietro solo x questa cosa mi pare un po poco anche se il resto del panorama politico offre molto poco,alla fine come diceva montanelli,anche quest'anno un turiamoci il naso ed andiamo a votare -.-
Vi consiglio questo libro che ho iniziato a leggere da poco e parla delle prospettive dei problemi di chi frena e di chi invece sviluppa energie alternative
Renewable Energy: Its Physics, Engineering, Environmental Impacts, Economy and Planning Aspects
by Bent Sorensen
ISBN: 0126561532
p.s. volendo si trova su internet a gratis
per pm posso darvi links
io ho letto un documento dove indicavano nei gas naturali la fonte più potenziabile / produttiva / meno dannosa per l'ambiente . Direi che sarebbe cosa buona :D
Per il metano bisogna poi vedere il proprio chilometraggio . Mio padre dopo 11 anni vuole cambiare la sua opel convertita a metano , ed essendo in pensione i suoi spostamenti sono più ridotti :D
Quindi ok il metano ma occhio ai costi perchè il costo si abbatte con un alto chilometraggio con relativo mantenimento del veicolo :)
yep.. ma il veicolo e' "duro e puro" (volvo 240 polar del 1990, con 100k kilometri soli).. e l'uso e' ampio (da ora che la prendero', piu' di 200km a settimana..).. insomma, la situazione quasi ideale.
Quote:
Originally Posted by Xangar
con gli impianti di penultima generazione è stato reso possibile l'ingresso a parcheggi sotterranei purchè non sotto il 2° piano
(come dire che fa meno danni se fa bum?:scratch: )
Boh io credo di più in S.Gennaro che in Di Pietro ..... ed ho detto tutto....
No semplicemente il gpl è un gas che non essendo volatile come il metano ha bisogno di piu cautela per essere gestito . gli impianti sono migliorati ma la sicurezza non fa mai male . Grosso passo avanti cmq il gpl dentro parcheggi sotterranei :DQuote:
Originally Posted by kopl
Peccato però che queste fonti di propulsione non fanno fashion e quindi non prendono moltono piede nei piu della popolazione
Quote:
Originally Posted by Kinson
ma io mi chiedo: perchè il secondo piano sotteraneo sì ed il 3° no?
cmq il gpl ha un vantaggio sul metano: se buchi la bombalo non rieschi di esplodere, male che vada ti trovi un suppostone su per il deretano
per fortuna...Quote:
Originally Posted by Kinson
in 2 anni il gpl ha avuto un aumento del 25%, se lo usassero in tanti farebbe la fine del diesel