bhuaa Bravo BrendhaQuote:
Originally Posted by Brendah
:metal: :metal: :metal:
Printable View
bhuaa Bravo BrendhaQuote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:Quote:
Originally Posted by shenker-84
p.s. Salutami Alanderz va :wave:
ok :)
se uno usa PS e non te ne accorgi /buy occhiali :nod:Quote:
Originally Posted by Italianpower
per il problema del "not in view" causa run through spari pbaoe cazzo te ne fotte lo becchi lo stesso (molti fanno cosi)
per quanto riguarda la difficoltà di usare il warlock non mi sembra cosi ostico
esempio (spec 50/20)
1= chamber
2= chamber
3= UI cast
4= pbaoe
5= lt
6=dot
barre fatte totalmente a caso, ho messo i cast di danno solo x fare l'esempio. si avete anche snare sh ns blabla. ti incano, sei in solo:
3+5 (o+4 se vuoi pbaoe x motivi vari), 1, 3+5(o4), 2. (questo usando le dita), nel mentre col mouse clicchi banespike o ml8 o quel che ti pare. non vedo questa gran difficoltà :look:
poi se vanisha che han tutti vanish1 (2 è uno spreco) a velocità lumaca li becchi con 1 pbaoe e GG
dai fammi provare il lock 1 giorno, tu viene a giocare inf/druid/ranger :D
Ace Is Not Old
ahah ranger e inbfi difficili? ma dai -.-
druido difficile? mai come lo shaman, che deve fare lavoro di 2 bardi + mezzo druido da solo
BRENDAH MA IL DUELLO? M'HAI DATO BUCA, BASTARDO!
non ho detto inf/ranger/druid stradifficili.
ma se confronti la difficoltà in solo di ranger/infi con quella del warlock che cmq 1o2nella tomba prima di schiattare se li porta sempre, beh la differenza si nota :nod:
oh per carità, poi magari in gruppo ti capita (spero) di fare molte altre cose (ns, qualche snare qua e là, 1sh di fortuna).
ma io sto parlando del solo. e quando su una classe appena pigli purge2 sei a posto, beh non mi sembra un calvario girare in solitaria :look:
no se ti incassero sempre in 1v1 sarei gia 13L, warlock e' Op in 1v1 l'ho sempre ammesso, poi e mi dicono che e' facile da usare son meno d'accordo, avendo provato tutti i caster del gioco
solitamente in gruppo, cerco il train nemico, gli vado in faccia, faccio ml8+ml2 chamber uipbaoe e prego in dio che crepano, poi scappo lontano e faccio cure+longrange frog/ners :P
non resiste mai nessuno alle vostre magie? :shy:
nn prendetemi in giro ItalianPippa che è il miglior shammo che io abbia mai visto giocare (ma a lui nn ditelo seno si monta la testa :point: :point: ) tanto continuera a difendere WL pure se gli danno chamber da 18k di danni aoe istant :rain: :rain: :rain:
sei un gay :metal: :metal: :metal:
imo vi pwno tutti by healer aug :nod:
sì ci fai morire dal ridere:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Razj
Non hai provato la potenza dell'healer aug! Stolto! :bow:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
no è che rosica perchè anche lui vorrebbe essere aug :nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
chiedo venia! :bow:Quote:
Originally Posted by Va$h
provato aug sul server di prova, mi sentivo nudo senza istant, aoe, root pom ecc, certo in party tank fa la sua sporca figura, ma c'è già qualcun altro che lo fa:DQuote:
Originally Posted by Razj
dopo questo che mi hai detto quasi quasi fo reply alla mytich perchè effettivamente ti diano piu utily abbassino a 0 il countdown delle chamber e se siamo fortunati tutti i cast costano 0 mana(almeno i 30punti li usi per qualcos'altro).Quote:
Bhe si premere 3 tasti in successione è molto difficile, forse per questo come dici tu, dopo aver provato tutti i caster ti sei fermato su quello più"difficile da giocare"<lol?>.
p.s use 2 da 10% piercing e 10% danno(e su chi nn ha il buff rosso in debuff 50% hai gia il bonus sul danno base)
p.s.s se casti quando lui vanish c'è una buona possibilà di dehiddarlo(specie le bolt che hanno ritardo), per ps, los ecc nn credo che altri caster riescono a hittare quando il wl nn ce la fa(o mi sfugge qualche arcano motivo perchè il wl è differente?).
Per quant riguarda le spell si forse ho trovato il mio sensei mi potrai illuminare sul come fungono i cast gli spell ecc sono solo un niubbone in fin dei conti :nod:
:point: :look:Quote:
Originally Posted by zeffo
questa icona mi fa impazzire :point: :point: :metal:
ma fermate questo pazzo..
bolt co uno che ti vanisha in faccia? :sneer:
ps: questa cosa dell'hittare poi O.o ma quando mai O.o ma fornisci prove concrete
ps: warlock e' uno dei maghi piu' complicati ad usare completamente, questa e' la MIA opinione, tu puoi avere una TUA opinione, senza mettere di mezzo i LOL e gli ASD
e mo vai alle case a compra un po di skill te lo ordina il tuo sensei !
[scherzo naturlamente, aumento un po il flame :confused: ]
il lock e' sicuramente un personaggio difficilerrimo
quasi quanto un teurgo terra ! :sneer:
ma fermate questo pazzo(lol) te dici la tua io nn posso dire la mia ^_^Quote:
si hittare(colpire se nn lo capisci) ti ho detto solo che in caso di vanish los o p.s. come nn colpisce un wl nn lo fa nessuno degli altri maghi,molte volte(che nn è sinonimo di sempre) mi è capitato di dehiddare quelli che vanishavano specie con le bolt(ti vanishano solo in faccia a te?bhe direi furbi!allora ti basta un pb), qui qualche ombra puo confermare.
Sicuramente è LA TUA opinione, è qui siam tutti d'accordo.
p.s. Speravo di aver trovato il sensei per spiegarmi le spell(come dicevi te nell'altro reply,ma nn conosci neache un use2,ergo nn sei tu :nod:, purtroppo nn scherzo), la skill nn si compra da nessuna parte, è un dato di fatto :>
take care
Ansuz Warlock Staff
Magical Bonuses:
- ALL magic skills: 3 pts
- Dexterity: 6 pts
- Power: 6 % of power pool.
Focus Bonuses:
- ALL spell lines: 50 lvls
Level Requirement
- 50 Level
Bonus to magic damage: 4%
- Requirement: vs. all
Bonus to casting speed: 4%
Bonus to Dexterity attribute bonus cap: 6
Bonus to acuity attribute bonus cap: 6
Magical Ability:
Function: replenish power
Replenishes the target's power pool.
Amount: 50%
Target: Self
Casting time: instant
- This spell is cast when the item is used.
- Requirement: Defeat the Circle of Five
Damage Modifiers:
- 16.5 Base DPS (16.2 Clamped DPS)
- 5.0 Weapon Speed
- 100% Quality
- 100% Condition
- Damage Type: Crush
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Can use item every: 12:00 min
Cannot be traded to other players.
Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed. Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed. - 100% Quality
- 100% Condition
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Cannot be traded to other players.
Cannot be sold to merchants.
Cannot be destroyed.
Damage Modifiers:
- 16.5 Base DPS (16.2 Clamped DPS)
- 5.0 Weapon Speed
- 100% Quality
- 100% Condition
Effective Damage:
- 16.2 DPS
Primary Spell: Replenishment: 50% power heal 12 min reuse timer
Secondary Spells:
Scepter's Boon - Self targeted charge, 10% af and hits buff, 5 min duration, 10 min reuse timer
or
:point: Arch Magery : Grants target an increased ability to penetrate target's resistances 10%, 30 second duration:sneer:
owned?:wave:
pd legge solo tu riesci a flammare su un 3d sul warlock...
ma deleta quel pg monopalla :sneer:
leggi meglio forse c'è scritto così:Quote:
Grants target additional spell damage and ability to penetrate target's resistences
se nn ci credi ti posto lo screen, poi possiamo scrivere anche che procca minnie+pluto :laugh:
tra l'altro dell'use2 ne parlavo sui miei danni in debuff cold, almeno posta la staffa da eld, e mi scrivi owned?:wave:
Omg
edit:cmq si parlava dei wl, però ti devo rispondere anche andando ot
Cmq per la cronaca nè lo spell damage e nè il resist piercing stakkano.
Cioe se hai tipo 8 spell damage e 10 piercing passivo arrivi a 10 spell damage e stop.
Si infatti, chi ha già piercing e spella damage cappati a 10% non se ne fa nulla di quell'use.
Luridi GoD desaparecido di merda !:rain:
che esploda lo shard istant 50
rofl:rotfl: non credo sia solo per quello.. oppure no?:look:Quote:
Originally Posted by Xanadas
lol ma quale istant50...sarà 1 settimana che non va piu nessuno sull'istant50...stiamo tutti aspettando che quel frocio di hate sistemi il pc..:madd:Quote:
Originally Posted by Xanadas
intanto loggate pd e facciamo qualcosa anzicchè sparire alla ichisi-file :rain:
:gha:Quote:
Chi sarebbe il drittone che vanisha in melee di un lock?
PBae e saluti
Si suppone che uno vanishi almeno a debita distanza di un pbaer e se parte il bolt e io vanisho...il bolt parte, mi becca e mi dehidda.... bah....
lo so bene marph che nn staccano, cmq sia 2% su 11xx danni un altra schifezza la sono,ma uno che dice andatevi ad imparare le spell,quando lui nn le conosce,che fo nn lo rispondo?
p.s. rivata anche la conferma su vanish,almeno questo pazzo(io) nn delira solo.
p.s.s. nono nn puoì proprio essere il mio sensei, troppo scarso e troppo poco pro(scherzo naturalmente, questo l'ho capito dal primo reply :p )
okeyyy vaaaa bene !
mi sa che qualche genio del male non ha ancora capito, le ombre
fanno PA-MS, vedono quanto danno ti an fatto e POI decidono se vanishare o no, chiaro che se mi levano appena 50%vanishano e io sono ancora stunnato, e a quel punto purgare per far un pbaoe che non sai nemmeno se ti e' gia uscito dal range e' lol :P
poi vabbe se uno vnaisha che sta al 10% GELATO che faccio un pbaoe [se ho mana sufficente il che non e' sempre possibile]
ps: le stats della staffa son state copiate da camelot herald :oro:
1) un'ombra di solito dopo un PA-CD non ha molta idea di quanta vita ti abbia tolto (causa debuff cos)....Quote:
2) se gli entra CD non ci vuole molto a premere purge e castare, oppure scusa tu cosa fai di solito rimani tutto il tempo stunnato e non purghi? oppure decidi di purgare 2 sec dopo? se purghi subito spiegami come cazzo fa ad uscirti dal range pbae?
3) il fatto che stia al 10%, 2% o 100% non si sa cosa ci azzecchi: se un'ombra viene dehiddata post vanish crepa comunque, non ci sono cazzi
Boh dire poi se ho mana sufficiente, immagino che i caster infatti di solito girano senza :gha:
Se il prox intervento includerà "dipende se ho purge carico" ti anticipo dicendo "dipende se lui ha vanish carico" giusto per aggiungere un tocco di nosense
lol
1)idea ce l'an eccome... o non si spiega come fanno a vanishare solo quando gli conviene
2)purge tendo a usarlo solo quando serve.. se c'e' la possibilita' di farsi un ombrettina senza usare purge, cioe reggendo fino a fine stun e' meglio, io sparo purge se scendo al 10%
3)se sta al 100% e io son stunnato e indeciso se purgare o meno, basta far correre 1secondo prima di purgare e fare ui+pbaoe e e' facile sia gia uscito dal range
se hai appena fatto un inc con un altro pg, oppure se l'ombra era 12l e ha resistio a 2-3 cast, puoi essere senza mana, sai com'e', le Ui del warlock costano un po di piu' delle istant dello skald:sneer:
il mio purge e' carico sempre, anche perche' sono scemo io che cerco sempre il risparmio:wave:
eh si in effetti il warlock è un pg complicatissimo da giocare!
prova a prenderti 1 pa in faccia con un qualsiasi altro caster poi vienimi a dire se puoi permetterti il lusso di arrivare a 10% vita prima di decidere se purgare o no
ci vuole 1 bella faccia da **** per difendere 1 classe come il warlock...
beh dai l'sm non purga, tanto meni il pet :nod:Quote:
Originally Posted by SharTeel
tra warlocks e intercept, pet ml9 e moc lt non so cosa scegliere :look: