Che gusti di merda che avete, :thumbdown
Printable View
Che gusti di merda che avete, :thumbdown
che qualcuno voti la 6 per favore
Come non uppare quest'uomo!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
pazzesco sto mese... nn pensavo ci fosse sta situazione di parità.. in genere ce ne sta sempre una che polverizza tutte le altre dopo pochi giorni.
se finisce pari farei passare la 6 visto che la 2 ci sta gia sto mese :rain:
non mi piacciono nè la 6 nè la 2 (tant'è che ho votato la 3) ma pd tra le peggiori è meglio una non vista prima -.-
Io volevo votare la 3, ma mi sono unito alla causa "No alla 2 nel banner a febbraio!"Quote:
Originally Posted by Razj
La 3 spaccava.. E con questo, l'ho ripetuto credo 3 o 4 volte.. :cry:
eccomiQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Originally Posted by Gilles
:love:
il mio voto è decisivo!! siamo 43 a 42!!
:bored:
gill merda dovevi votare 2, non c'hai mai capito un cazzo
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
veramente la mia pref era la 1^^ma tra la 2 e la 6 è mejo la 6^^
Ok ragazzi...è vero, ho cantato vittoria troppo presto, ma ci resta ancora un giorno...siamo 43 a 42 per noi della 6, dobbiamo mantenere se non aumentare il distacco...propongo tattica a uomo:chi di voi conosce qualcuno che non abbia ancora votato gli vada sotto casa e lo obblighi, anche con la forza, a votare la 6.
Mi raccomando:non usate tecniche subdole di account fake, quì si deve combattere con mezzi leali...al massimo con le minacce, ma barare no.
Il nostro è un alto obiettivo, non dobbiamo fallire, insieme possiamo farcela...
PER CARMEN!!!
:metal:
si ma la 5 come topa? come mai è rimasta cosi nell'angolino?
Tu sei un uomo probo e di buon gusto!Quote:
Originally Posted by Gilles
:thumbup:
la 5 e la 1 sono le tope >>> però per non far vincere la 2 ci siamo dovuti coalizzare e votare quella che al momento aveva + votiQuote:
Originally Posted by Necker
non volendo hai ammesso che per battere la 2 ci sono voluti voti delle altre candidate!Quote:
Originally Posted by Miave
Al cattivo gusto non c'è mai limite, e le persone di buona volontà devono unirsi per far vincere il bene (NB credo di aver votato per secondo, ed ho votato chiaramente la 1)Quote:
Originally Posted by Arcotemo
anche io ho votato la 1 :D
cazzo saku io e te ormai ci intendiamo sulle gnocche
Se voti quelle che propongo io vai sul sicuro!Quote:
Originally Posted by Miave
:thumbup:
Inutile che vi pigliate a borsettate, questo poll è falsato dalla non-presenza di Lanny che avrebbe cagato in testa a quelle sei scacquette, se Smoker non avesse boicottato :rain:
Ma io e Lanny coi complotti e le alchimie di palazzo ci sciacquiamo le ascelle, sappiatelo. Torneremo più in forma che mai :nod:
metti i nomiiiiiiiiiiiiiii :swear:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
al broglio al broglio!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:devil:
Ecchime Sa', gioco di squadra per Carmen!!!:thumbup:
bella albe' so paolo :D
Ao bella Pa', e mo?
47-47
Io non so pratico di ste cose...
la n2 e' la stessa madamin che ho in firma io :P
Ballottaggio?:scratch:
pazzesco! hihihi w le topeeeee
L'Italia si spacca! :confused:
Mittico Kapellone che pareggia!!!:thumbup:
E mo che si fa?:shrug:
passa carmen,è entrata ora in vigore una legge retroattiva che dice che la gnocca non può essere la stessa per + di 1 mese consecutivo :nod:
uhm... avete votato in 137, record assoluto.
E MI ANDATE A PAREGGIARE?? :madd: :madd:
Facciamo 14gg una e 14gg l'altra e sukate. :fuck:
:point: