AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!Quote:
Originally Posted by troubledig
Ciao, io sono l'eld che usava speed hack :rotfl: :rotfl:
A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh :rotfl:
Printable View
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!Quote:
Ciao, io sono l'eld che usava speed hack :rotfl: :rotfl:
A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh :rotfl:
/rofl
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato :sneer:
HAHAHAHAHAHA LO SPEED HAK è LUI IL GENIO!!che diceva citer di la di qua nel video dei rush lol.Tu rellavi SEMPRE,contro svx contro rush e contro never,facevate pena siete riusciti a morire contro i solar invictus quando erano rank2 estate scorsa quando il livello di merlin era sotto lo 0 e ancora parli, a presto nel video ignazio.Mi raccomando cerca anche lì spunti e cit vari lol.Tutti bannati lol:rotfl:personalmente ho riloggato il mio char ora.Sei anche stupido xkè tu stesso hai detto su questo forum che kain usava il radar,vado a cercare il post.Stammi bene.Quote:
Cioe dai cazzo seriamente ma come fai a dire che rellavamo 8 su 10 al max è il contrario lol..o conti anche quando giravate in 2party con i dr ad asjammare tutta agramon?poi bo siete riusciti a morire in modo pietoso quella volta che marphil ti ha segato e nn ha fatto altro che rofl su di te per tutto lo scontro lol
Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
che buffi :point:
pagherei per leggerla :sneer:Quote:
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero :nod:
eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico :rotfl: nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta :DQuote:
Originally Posted by Marphil
:point:Quote:
Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai visteQuote:
ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
Buona cena clown, ci vediamo su lancelot quando il radar diviene safe kk? :rotfl:Quote:
morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?:point:
No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).Quote:
A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.
Aspettano tempi migliori, + sicuri per tutti :laugh: :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
beh se si contano quelle 16 vs 8 .. mmm si ogni tanto ma non sempre :point:
Noto un ego smisurato? :nod: (A prescindere dagli inc contro i Never / Rush / SvX e dai loro risvolti)Quote:
Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffaQuote:
edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare
Certo che ne fai di sogni dove ti identifichi nel super eroe di turno :rotfl: :rotfl:Quote:
A quando il lancio dei componenti? :laugh:
Peccato non giochi + cmq, se ti registravi su Godog ti facevo super special guest star.
ma che bannati tutti
abbiamo rerollato, o forse non s'e' capito?
Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?
Sei no spasso pd, per me se fai richiesta di collaborazione a Zelig ti prendono al volo :laugh:Quote:
Oh cmq il nuker ero io, e il mio account è lindo e pulito come non mai (come tutti gli altri account ^^).
Chissà forse perchè quando appealavate per speedhack un eld, la Mythic si faceva grasse risate :rotfl:
ho appena loggato nana.Quote:
mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl
ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra :rotfl: PD ROTOLO :rotfl:
quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò :rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=233
vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:
ding 10l4 ed ho respeccato da soloer. Se ti prendo ora ti spacco il culo porco! ( è ironico non bannatemi :bow: )Quote:
E ci credo sei matto a loggare senza il coso safe?Quote:
Veruska 50th level Heroine
il pg di evader :rotfl:
:clap:Quote:
morboz basta sparare stronzate.. lo sanno tutti che usavi radar su merlin, e so anche che ti sei fatto dare la cd-key da falcone.. sei ridicolo
peccato se nn lo avessi capito sono su percival e sono ml10 :rotfl: try again :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
afk
trouble pizzi t'è andata bene che non potessi usare battler sul ranger :confused:
dopo riloggo ti killo :cool:
:rotfl: spara altre cazzate pls lol. scusa ma tu falcone nn lo conosci in real? boh kiediglielo pure. PD basta vado afk di stronzate oggi ne ho sentite troppe :point:Quote:
Originally Posted by delo
Be pensa che io non avevo cl avevo il tp sballato xkè expavo artefatti non avevo ml completate avevo scarica la battler mi hai stunnato come un pollo e quando stavi per scappare ti ho snarato.Tu hai usato tutto mi hai incato con som up hai usato cl5 hai tirato sos ps zefiro e sa il cazzo cosaltro.Cmq cosa centra col fatto che giocavate di merda e avete perso il 95% degli inc?:DQuote:
un momento di religioso silenzio per favore
ho aperto il mio primo flame :sneer:
lo hai detto tu stesso su msn che usavi radar.. ora ti nascondi :rotfl:Quote:
con te ci perdo con piacere :kiss: . Altri 2 rank e mi spacchi il culo che meni come un fabbro lolQuote:
Originally Posted by AceGentile
Sei un pollo Morboz :rotfl: :rotfl:Quote:
Ti saluta Rites :laugh:
:rotfl:Quote:
m'è andata di culo che ha missato fz, a me mancano ml8 groups senno lo usavo pure io :sneer:Quote:
Ma te lo avevo già detto? Ero in TS con te o on Shippon quando mi è successo?Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Cmq sì...erano loro 2....
Kat tutto sta a come si usano poi....io ho uno SB che uso quando nn girano party e/o quando non abbiamo party, ma non interferisco mai in un 8vs8, 1vs1 o qualsiasi scontro pari numero, quindi non capisco che fastidio potrei dare....Quote:
Originally Posted by Kat
perche purtruppo un buon 80% degli stealther zergano e addano sempre :nod:Quote:
Originally Posted by Saffo