Quote:
Originally Posted by Jarsil
A dire il vero vivo da solo da qualche anno, in una città diversa da quella dei miei, pago ogni mese l'affitto/le bollette/la spesa/la macchina/la moto/assicurazioni/tasse.
E si... il prelievo fiscale a me è diminuito e riesco a vivere meglio. Non sono un dipendente pubblico, non sono uno che ha sconti e agevolazioni su un cazzo, sono un semplice impiegato da 1100 euro al mese, e ci campo.
E sinceramente a me di stare a fare la fame proprio non mi sembra.
Per curiosità, mi dici dove abiti? Perché qui dalle mie parti, a Bari, campare con €1100 euro al mese è diventato arduo, non parliamo poi di quelle famiglie che hanno solo una persona che lavora con un figlio a carico, pressoché impossibile.
Quote:
E nella regione Lazio la "Sanità di merda" per cui è stato accusato Storace a me ha fatto fare tutto ciò che m'è servito in un lampo di rapidità e senza problemi, ho visto personalmente strutture finalmente aperte dopo 20 anni di blocco inconcepibile (vedi ospedale S. Andrea a roma).
Sempre dalle mie parti, la sanità è ridotta in uno stato patetico. Ma non è di certo colpa di Berlusconi.
Quote:
E per quanto ripeto, mi stia sul cazzo berlusconi come m'è sempre stato, non vedo perché non si possa dire che certe cose sto governo le ha fatte eccome.
Qualcuno ha già ricordato la legge sul fumo, io personalmente ne ho trovate anche altre ben fatte.
Ma la differenza sostanziale tra me e chi come Bortas vede il buono solo in ciò che fanno i suoi beniamini, così come oggi plaudo a qualcosa e ne critico qualcos'altro, in questo governo, al prossimo, anche se sarà prodi, plauderò qualcosa e criticherò qualcos'altro. L'importante è usare i lcervello e non la tessera di partito. Poi se per qualcuno la tessera di partito, nel 2006, conta ancora piu' del cervello, sono onestamente cazzi suoi, chi sta sprecando la sua vita e la sua intelligenza non sono io, che proprio per non farmi dire come pensare non mi sono mai iscritto a nessun partito o nessun movimento.
Quelle che hai menzionato tu?