dio che ciospa man lo.
ma ovviamente faranno vincere "lei"
Printable View
dio che ciospa man lo.
ma ovviamente faranno vincere "lei"
Sarà brutta eh , però mi fa troppo ribaltare , è stordita all'inverosimile :elfhat:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Quote:
Originally Posted by Hagnar
no senti se vince sta qui è ancora peggio degli anni scorsi quando han fatto vincere 1 travone (aho, floriana è un uomo non diciamo cazzate) o altra gente di quel calibro :rain:
quest'anno non ho idea di chi "tifo", quasi quasi il medico che piglia per il culo tutti :confused:
la 4 spacca:confused:Quote:
Originally Posted by Necker
tutti froci qua le mie tope sono supremeeeee :rotfl: ( beh dai quasi tutte :D )
vida :love:
:love:
.
#
:)
good job gilles :>
Non mi piace per niente...va bene che non dovrei guardarla la faccia, ma questa non sembra nè intelligente (caratteristica non richiesta), nè "seschi"...me pare solo ztupida...:shrug:
Ha un'espressione orripilante :rotfl:
corpo da favola ma di faccia nn è granchè
PS: smoker mo tocca a carmen electra
UPQuote:
Originally Posted by Tibù
:rain:
Up, ma credo dobbiamo aspettare fino a mezzanotte, dopodiche, io mi metterò a flammare finchè non vedo la mia Carmen qui sopra:swear:Quote:
Originally Posted by Tibù
ecco la seconda gnocca del mese, pronta per Zakke!
Ah Gilles io quella con quell'espressione ebete in faccio non la metto nemmno se mi paghi. piuttosto Man-Lo :rotfl:
aho ma sticazzi :/
dimmi nome e cognome di quella figa li :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Gilles
Ti facevo più acCULturato: Vida GuerraQuote:
Originally Posted by Acheron
:D
Sto mese siete davvero scrausi, tocca risollevare la qualità generale...visto che siamo in tema, parliamo dell'Inter. Lo scudetto rimane una chimera, ma secondo voi a Figo gliene importa qualcosa?
Perchè a Figo? Perchè lui ha questa moglie, in arte FIGA <-- click
Smoker, preleva pure un'immagine a caso dal "reportage" e chiudi il thread :nod:
AH, che bello vedere queste ragazze che mettono l'amore sopra a tutto, soprattutto agli interessi ed ai soldi
:nod:
Quote:
Originally Posted by Randolk
Approved!:clap:
W CARMEN!!!
dio santo quanto è figa :drool:Quote:
Ha un naso orribile e delle tette finte fatte malissimo...Quote:
Sul naso ti do ragione.... sul resto ... c'è poco da ragionare :drool:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Notevole la foresta amazzonica
Ma qualche commento originale mai? Tipo "nell' immagine dove il tipo le mostra la foto, lei resta a gambe aperte con assoluta noscialans! Che gran troia!!!"Quote:
Originally Posted by Faramjr
non si dice troia
è una puttana, put ta na
lol
Ah si parla di FiHa qua'? Va che bel 3D...
poi vedo che ci posta anche Rand e torno sulla sezione DAOC :sneer:
BTW. Era la donna di Tiger Wood sta tipa prima :wave:
shalee mi dici il nome della topa che tieni in firma? dopo un po fatico a resistere .. devo sapere chi è!!! cosi la vedo meglio la scarico e poi mmmmhhh :rotfl:
E poi gioco di mano? Cmq io uppo riuppo e strauppo : VOGLIO UNA JAPPO !!! :metal:Quote:
:elfhat:
La Faiga è l'unico ambito in cui mi sento di sposare l'adagio Jappo = Merda!Quote:
Originally Posted by Hagnar
:D
Tranne rare eccezioni
:lick:
L'unica Jappo decente è quella "attrice" che avete postato nel thread del mese scorso (e di cui ho poi cercato un po' di filmografia per farmi una idea personale ^^... decisamente un'ottima "attrice" )
Va bene che ha il naso esageratamente ritoccato, e le tette esageratamente finte... ma rimane una STRA-FREGNA porcodiazQuote:
:bow:
E' quella che mi ha fregato Smoker :gha: :DQuote:
Jakki Degg
Per quanto riguarda le asiatiche.... la mia ex-wife e' di Singapore...tanto fumo e niente arrosto :nod:
intendi la prof. katsumi? :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
scusate, vorrei riproporre Carmella De Cesare...
http://photos.freeones.com/v_various...hoto_017.shtml
certo che la bellezza è soggettiva,ma voi che affermate che le giapponesi(che poi perche giapponesi,diciamo asiatiche)so tutti cessi tranne rari casi...e poi vedo che sbavate x delle donne che sembrano clonate che so tutte uguali rifatte alla stessa maniera,boh
chiudo che dopo faccio il sondaggio.