Originally Posted by Italianpower
shadyr io per l'utilita' del mio party uso uno shaman.. quando ho deciso per il warlock non l'avevo mai visto in azione in frontiera poiche' appuno giravo in party.. ho solo aperto il character builder, mi piacevano le skill e basta.
poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP
in ogni caso non ho mai negato.. e vi sfido a trovare un post dove ho espresso un opinione diversa, negato l'OP del warlock in 1v1, ma a controbilanciare cio' c'e' l'inutilita' della classe in gruppo, adesso appunto cosa rimane? niente.
in ogni caso falcidiare un pg dopo 2 anni che uno si rinnova un account [ non nel mio caso ma in molti moli altri casi e' cosi'...] non ha senso.
altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
e poi ragazzi dai su.. facciamo i seri.. cioe' brendah.. ora si fa' difficile.. ma cioe' non fare il ridicolo cazzo, si fa difficile.. co un lifetap che se andra' bene fara' 240danni e ti ciuccia 30%mana.. ma dai.. non e' questione di difficolta' e' questione di impossibilita' sono due cose diverse