tieni duro ad aprile esce dnl :DQuote:
Originally Posted by Sulimo
Printable View
tieni duro ad aprile esce dnl :DQuote:
Fossero i quattro anni di daoc il problema...Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
Arrivo!!!!!!!!!!!!!!
io c'ho provato a ricominciare, so rivato al 41 prima di rerollare lance mid :look:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by Acheron
:fuck:
Ciuccia!:shocked:Quote:
:drool:Quote:
Originally Posted by Acheron
:shocked:
:rain:
:point:
:confused:Quote:
Originally Posted by Va$h
direi anche che ormai si può chiudere sto post completamente andato in vacca :point:
qua i 3d possono durare all'infinito!:sneer:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Sisisiis :nod:
Old.
:bow::bow:Quote:
Originally Posted by Va$h
:sneer:Quote:
Originally Posted by Alkabar
:metal:Quote:
Se non avete mai visto la puntata Infermità Robotica di futurama scaricatela.
olderrima :DQuote:
Originally Posted by Arthu
"Vostro onore chiedo di essere radiato dall'albo degli avvocati per aver presentato delle prove contro i miei clienti".Quote:
"solo perchè credi di essere un robot non vuol dire che lo sei; io credo di essere un dottore ma non lo sono, è il camice!"
:kiss:Quote:
Originally Posted by Alkabar
"D'accordo il nome del colpevole è ... è ... TATATA TATARARATATA TATATATATARARARARA ... si pronto?Cosa?Dice che se testimoniero' verro' ucciso?Credo sia per lei.E poi faro' un hamburger con il macinato delle tue carni!Mi spiace non posso testimoniare altrimenti verro' tritato per fare un hamburger.Ahhhh il 37esimo emendamento!Si mette male , si va bene se opto per l'infermità mentale?Scontare la pena come malato di mente?Lo posso fare a testa in giu!Bene preparatevi si va in scena.Vostro onore chiedo che i miei imputati vengano ritenuti infermi di mente.E quali prove ha per sostenere l'infermità mentale dei suoi clienti?Innanzitutto hanno scelto me come avvocato difensore!Accolta l'infermità mentale."