Originally Posted by Bortas
Non è la trama di un film è il fondamento della religione Cristiana ed Ebraica, si capisce molto bene il senso ed il destino che deve spettare ai nemici di dio ed ai portatori di falsi dei, basta sostituire Nome popolo sterminato con nome popolo di altra religione che ci sta sul cazzo...
Le sure del Corano non sono tutte violente anzi la maggior parte sono di perdono, compassione, ospitalità, offerta etc, non dissimili dagli insegnamenti biblici positivi, i 4 pilastri fondamentali istituiti da Maometto per aspirare al cielo non hanno niente di violento sono l'elemosina, il digiuno, il pellegrinaggio, l'ospitalità...
In finis torni a quel che dico io ovvero la religione la fanno gli uomini e la plasmano a comodo sempre per giustificare nei secoli le loro azioni, la nostra e la loro storia e scritta nel sangue di guerre e odio e siamo stati molto bravi ad adattarci sopra le nostre religioni prendendo quello che ci faceva più comodo, ultimamente l'occidente ha perso questa abitudine ed allora per farci guerra abbiamo cercato nuovi motivi come la pace o la democrazia, a loro rimane ancora il discorso religioso, che ignoranti basterebbe solo che cercassero di esportare la pace, ma allora avremo i Kamikaze della pace hahahahah, che culo...
Per quanto riguarda te hai continuato i farmi i conti in tasca fino a che non hai detto la stessa cosa che andavo menando, bhè sei un ipocrita...
"bhe ho capito che anche la bibbia nn e' molto meglio.....ma la differenza tra una storiella e un comando c'e'......sull'interpretazione ti do anche ragione, ma ci sono certe frasi che interpretate o no si capiscono benissimo e fanno venire la pelle d'oca onestamente
cmq io di certo nn difendo nessuna religione dato che nn credo in nulla "
Per non dimenticare...