boh, io la penso al contrario, e non perchè è un film di kubrick...
Printable View
boh, io la penso al contrario, e non perchè è un film di kubrick...
Disaccordo totale, sia su Arancia Meccanica che su Dust.
ops sta andando in onda proprio ora su italia1 uno dei film secondo me + sopravvalutati degli ultimi anni: il corvo
Cosa ti è piaciuto di Dust??Quote:
Originally Posted by Faramjr
A parte l'originale Mix tra western turco e scorcio di vita newyorkese
secondo me "troppo belli" occupa le prime mille posizioni dei peggiori film fatti al mondo (e in tutto ciò ovviamente non l'ho visto :nod: )
i seguenti mille sono i film indiani (che a me fanno cagare :look: )
i 500 successivi sono i film "hong kong style" :thumbdown
poi c'è la passione di cristo :bored:
se guardi arancia meccanica con gli occhi di oggi ovvio che e' una cagata.......................2001 odissea nello spazio allora che dovrebbe essere? una boitata a livelli immondi, che io con una mini DV , un mic decente e 3ds studio max faccio molto meglio, ma perche ?????????? Perche sono film che sono stati cosi tanto scopiazzati da renderli inutili, ma 30 anni fa erano rivoluzionari.
1) Troppo belli, perchè ovviamente mi sono rifiutato di guardare anche solo la locandina.
2) La leggenda dei dementi straordinari, fatto veramente male.
3) Le crociate, mi aspettavo chissà cosa e invece non mi ha soddisfatto, e poi comincio ad odiare Orlando Bloom.
4)Underworld, leva la gnocca l'ho reputato un film inutile ed il secondo, ovviamente, non l'ho visto.
5)Vodka Lemon, mi ci ha portato una mia amica a vederlo, tempo 5 minuti dormivo beato:thumbup:
io guardo arancia meccanica con gli occhi di oggi e dico che è un film bellissimoQuote:
Originally Posted by ahzael
idem per 2001..
Chi avrebbe scopiazzato questi film tanto da renderli inutili? Che poi mi sembra una frase incongruente...
1) Alone in the Dark,
2) Cabin Fever,
3) Irreversible (ti fa cacare già dai primi 30 secondi),
4) Final Destination 2 (l'1 no, fa ridere),
5) Matrix 2,
6) Matrix 3,
7) Blade 3,
8) Il Mestiere delle Armi,
9) King Arthur,
10) Ong Bak - nato per combattere.
Non condivido per nulla i giudizi su Le Cronache di Riddick e Unbreakable.
Arancia Meccanica è un capolavoro e fondamentalmente non me ne frega nulla di chi l'ha girato :)
be dai anche final destination 2 fà ridere...le varie morti etc
E' vero, ma l'1 era originale, il secondo è il primo caso di parodia del primo episodio fatta dallo stesso regista, ma intesa come seguito ... ehm ... chiaro? :angel:Quote:
Originally Posted by Gramas
Ma nessuno ha ancora detto Alex l'ariete il film co tomba?!
ahuahuahuahuhu :sneer: :sneer: :sneer:
Quindi sono film rivoluzionari,e su questo nulla da eccepire,ma rivoluzionario != da capolavoro.Quote:
Originally Posted by ahzael
io sapevo potemkinQuote:
Originally Posted by AceGentile
/flexback
Noooooo lo volevo dire io solo che ho letto solo ora sto thread :cry:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Cmq a parte quelli citati già da voi, vorrei aggiungere.
Starship Trooper 2 (sull'uno si puo discutere, questo è veramente pessimo).
Alien 4 La clonazione (già il 3 non mi è piaciuto a me)
Hostel (strano nessuno l'abbia ancora detto)
Ah poi quel pseudosequel di Saw, Nickname:L'enigmista
Zorro 2
Oddio mi stavo scordando: la guerra dei mondi (quello con tom cruise -.-)
E infine c'è un film di cui non ricordo il titolo.
C'era una serie di agenti che cercano un serial killer, ma quando credono di averlo trovato questo è in realtà un tizio che attraverso una cassetta audio riesce ad entrare nella mente dei killer, scrivere le coordinate del luogo dove avverrà l'omicidio e a disegnarlo. Quest'ultimo personaggio è interpretato da un attore che ha fatto diversi film, ma non mi ricordo il nome; è completamente pelato ed assomiglia un po all'attore che interpreta il comandante picard di star trek.
Berlusconi.
...
flamehhh !!! :nod:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
intanto kubrick spaziava tra generi, epoche, ed ha fatto fil per 40 anni e giustamente va visto nell'ottica giusta...Quote:
Originally Posted by Warbarbie
i suoi film hanno fatto scuola, specialmente per la parte tecnica.. al cambio di scena o nello stesso piano sequenza, sfumava i colori o creava contrasti, creava un punto di incontro insomma tra i vari stacchi
pochi anni dopo tutti utilizzavano queste tecniche, o il film non era da considerarsi decente, ha creato la matematica del cinema, arancia meccanica poi è il punto di svolta, certo puo non piacere per i contenuti ma secondo me nello stilare una classifica del film piu brutto beh ci vuole coraggio a mettercelo pd
questa storiella me la raccontò un amico che fa l'assistente alla regia per qualche sceneggiato tv
btw voto il film di alberto tomba, sulla fiducia perche ho visto solo le varie preview -_-