NN ci siamo prorpio !Quote:
Originally Posted by Cryal
Printable View
NN ci siamo prorpio !Quote:
allora fai 1 cosa,quando reply nn stare a scrivere piu di 2 parole messe in fila se no rischi di perderti nel discorso e fare reply come quello sopra dove per decifrarlo bisogna perdere 5 min se nn ti si chiede di tradurlo,basta che scrivi un "." e sei aposto...è "facile" e il risultato è = a quello che hai scrivendo 3 4 parole random ma almeno nn devi sforzarti troppo..Quote:
Originally Posted by AngerDany
cmq sono stupito,è un buon risultato,sei ancora qua a replyare cazzate,di solito dopo la prima battutina sulla rl sparite tutti tu invece sei ancora qua a far la figura del coglione,bravo :)
ps.vai a rileggere a cosa è riferito quel reply,se vuoi ti faccio vedere come ti azzittisco istant,in pm però,certe cose qua nn posso scriverle :)
Cmq è troppo bello leggere che molti O han smesso xche era tornato Cryal quando in realtà han smesso un mese prima (forse +) ed eran passati in blocco su Cod2:sneer:
Forse perke sei entrato nella mia vita in RL con la qualifica :Quote:
Brufolo sul kulo !
Casella dei PM svuotata...Quote:
P.S.: E smettila di editare ke me devo leggere venti volte un post per vedere se cambia qualcosa...
io mica ho detto O,io ho fatto 2 nomi,uno di quelli è daxan,l'altro è il coglione qua sopra ioio cono ae bannato perchè nn lo sapevo!!:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hasley
dopo 3-4 sere ke nn riuscivano manco piu a uscire dal crau puff...sparito../stats daxan 0 manco logga piu per chattare si sa mai ke andiamo a pigliarlo fin sopra dl :rotfl::rotfl:...ma sono sicuro che a settembrehHHH .....:rotfl::rotfl:
lo vedi che nn sei in grado di scrivere 1 frase sensata?questo cosa centra con il mio reply?Quote:
hai 12anni?
Troppo bello vado di aggiorna pagina per trovare l'edit...
Su su giocate con me al "torva la frase aggiunta"
P.S.: C'è anke mio msn in firma... ma li nn puoi editare...
stavolta ho editato io...Quote:
spero di nn prenderci gusto..
edito perchè nn mi va di fare 1 reply di una parola alla volta come fa qualc tanto per far vedere ke può ancora dire la sua,se mi dimentico qualcosa lo aggiungo,qualche problema?vediamo se ce la fai a scrivere qualcosa di sensato dai impegnati,ti ho fatto una domanda apposta per vedere se ce la fai a nn scrivere una cazzata che nn centra nulla come hai fatto finora.
sempre bello leggere cryal :elfhat: fa pensare ai vecchi tempi
Mi impegno...Quote:
Se editi nn riesco a stare dietro alle tue cazzate mentre rispondo.
Quindi rispondo a monosillabi, per leggere i tuoi edit.
Ke hai editato ora mentre scrivevo sto reply?
Mio dio ke fenomeno ha rieditato ancora e manco si legge l'edit .
E diventato troppo veloce per me.
nn ho editato nulla povero pirla,nn sei neanche capace di fare un quote "modificato" senza farti sgamare,la prossima volta ke tagli 1 pezzo per fare la tua scenetta assicurati che sotto al mio mex ci sia scritto -edit- cosi sei piu credibile.Quote:
Sei un fenomeno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
nn te la prendere se nn continuo ma mi è passata giornata lavorativa ora vo a camperare qualche torre e sfruttare qualche bug o a fare emote ai 2l
Wow che fleim.
Afk, vado a prendere i popcorn.
la prossima volta quando modifichi un quote stai piu attento cosi eviti figure di merda inutili.
ps.stasera loggate che devo dingare l'11l2 e mi servono un po di scarsi da farmare isi,nn ho voglia di impegnarmi fatevi trovare plz.
ahhhhh aria di deira!
:sneer:
Sebbene noi spesso facciamo diversi errori di piazzamento, specie coi druidi, non ho molto da urlare, considerando che 2 bm sono 3L8 e 4L2 nonchè ml3 entrambi, io col bardo ml3 con tp completo ma senza alcun artefatto utile (egg, zoarkat), e che abbiamo un druido che se non crasha 5-6 volte a sera non ci fa felici (Palhaniuk).Quote:
Originally Posted by Semplice
Diciamo che finora nonostante tutte queste pecche riusciamo a giocare in maniera che reputo abbastanza dignitosa, specie quando inchiamo un party che non ha alcuna pecca (a parte te e Alukard - che siete rr9 - siete tutti rr10 o rr11 e ml10 tutti)... anzi, trovo persino strano che qualche volta riusciate persino a perdere (in perfect, tra l'altro :nod: ).
La cosa che mi fa urlare in ts è che ...Hora [ :rolleyes: ] mi istastunna sempre anche se a me me lo dà troppo lontano pur avendo spellrange cappato e ho anche cere (antistun) attivo, minchia se rosiko per sta cosa:
http://img57.imageshack.us/img57/231...t0032qp.th.jpg
PS: non mi ha istastunnato anche Penna che gliel'ho chiesto in msn.
Quote:
Originally Posted by krieg
manca il bardo serio :sneer:
kiss :love:
che quick hai kri O_o
Ci sono i mezz, i mezz istant, la cura di gruppo, una cura singola e le ninne. Anche la mia è così.Quote:
Originally Posted by Hador
ovviamente l'osservazione era fatta sulla disposizione non sugli spells -__________-
Vabbe ma hai scritto che non loggano +Quote:
Ma se sono gli unici O insieme a me e Rap a loggare
1 volta su 10 suka:lick: :lick:Quote:
ps.ke poi è colpa di bortek(infatti stasera si fotte lo voglio usare io lo sciamano,dammi pw bortek movite!!),quando ti passo video guarda la chat sto lamer che blatera e nn leva manco un ns:swear:
e dove giocate su toa o fuori dl?Quote:
Originally Posted by Hasley
Beh è in costante evoluzione, per ora con questa quick mi sto trovando bene, ma tieni presente che non ho ancora ne zefiro ne ps e quindi (non so quando) dovrò stravolgerla.Quote:
Originally Posted by Hador
Sai meglio di me che se Bortek continuava a usare il ranger e se Kat e Castro invece di lamerare su mid si facessero un party loro su alb.... non sarebbe più una volta su 10 :rolleyes: ma poi relquittereste al secondo inc :cool:Quote:
si Vede che non hai visto come le tenevo io :nod:
zzapp gioca eccome, ha un pò da fare col lavoro ma gioca :thumbup:Quote:
x cryall
a parte il fatto che uso 3/4 pg x tenere un party decente.. userò dax il 10% delle volte ultimamente.. tra BM/BARDI/Druidi... a parte il fatto che gli schiaffi da voi li abbiam presi solo 1 sera che cèro io .. a parte il fatto che mi son divertito anche a sukare xchè son stati begli inc combattuti.. a parte il fatto che quella sera abbiam rellato 5volte con voi .. e 2 avete multiincato su scontri nostri contro altri middy.. a parte il fatto che io vi posso fare solo i complimenti.. a parte il fatto che rosiko xchè la gente non logga +.. prima parlava non vedo l'ora che arrivano i rage!! cosi famo 8vs8 serio .. ora siamo in 3in gilda...a parte il fatto che non capisco xchè te la prendi così... x me rosiki.. so arrivato a questa conclusione...
cmq begli inc mi son divertito
ci vediamo in game bye
il party di krieg quando qualche volta lo abbiamo incontrato coi pug decenti (diciamo) che riesco a tirar su qualche volta su alb ha sempre giocato molto bene x essere rank "basso" ; x basso intendo rapportato alla media del server. Cmq io faccio un pò di QQ lato albion pd, nn trovo piu' nessuno con cui si riesca ad alzare una mezza cosa per fare qualche scontro vs cry/rsh/ecc o vs party krieg, uffaaaaaaaaaaa qualcuna venga di quaaaaaaaaaaaa :kiss:Quote:
alex me togli na curiosità?
zzapp è di perugia? informati thk :)
mi pare di si
Faccio 2 nomi: Castro e Kat, che anzichè rendere semi-immortale il party Rage, farebbero cosa buona e giusta se usassero i loro pg su albionz creando un party che magari non sarà ubbah ma almeno decente e contro cui potrebbero senz'altro venir fuori degli ottimi scontri (e renderebbero di conseguenza il party Rage un pochetto meno tosto).Quote:
Originally Posted by alexdragon
Una volta si vince, una si perde... ma vincere sempre per evidenti limiti degli avversari (e non riparabili, si sa che deira è un server assai mediocre) non credo sia poi tanto divertente (Kat mi odia e Castro pure, lo so :D ).
kat serve a noi :sneer:
si zzapp è di perugia, fa il vocalist, è dj Chicco Rossi ;)Quote:
Originally Posted by Daxan
nooooooooooo lol
senti com và! come và! andiamo avanti!!
ma te pensa... quando ero ragazzino lo sentivo in disco :)
mo quando torno al matrioska vado a dargli 2 sberle :) almeno mi offre da bere forse
è troppo forte rofl^^ quando mi passa le serate in mp3 c'è dal morire dal ridere ci butta anche daoc in mezzo auhhuhuauhauhaQuote:
Originally Posted by Daxan
domani uppo il video con qualche inc coi rage