e questo il post dove ci si lamenta :madd: :madd: :madd: :madd:
ci sono anche ioooooo chi vuole usare il mio zerk e prevare l'ebrezza di fare 80 danni di left axe (da buffato si intende eh :confused: :confused: ) :fuck: :gha:
:rain: :rain:
Printable View
e questo il post dove ci si lamenta :madd: :madd: :madd: :madd:
ci sono anche ioooooo chi vuole usare il mio zerk e prevare l'ebrezza di fare 80 danni di left axe (da buffato si intende eh :confused: :confused: ) :fuck: :gha:
:rain: :rain:
Sono saggio e seguivo il detto , meglio prevenire che curare ..:sneer: ..e poi Pd usa tu uno skald con uno che 40 minuti su 41 urlava in ts INC INC INC , e poi erano tutti middi..:sneer:Quote:
Originally Posted by Sulimo
lassateme stare black ke poi se berza :love: :love:
che zerk hai, io 80danni di LA non li ho mai presi :rain:Quote:
Originally Posted by Gathz
ioioio vollio provarlo
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Pure te c hai ragione :sneer: :sneer:
ha uno zerk molto uber :point:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:bleach:
su questo nn ci sono dubbi:point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Randz
Quote:
Originally Posted by Gathz
puoi usare il mio BM che con l'offhand non colpisce :D (e con la cw main hand missa :nod: )
Quote:
Originally Posted by Burner
avrai accuracy 21% pure sul bm, chi lo sa :look:
SO 5 gg che sta su sta patch e ancora non hanno fatto un update ....
ma che stanno a fa sti babbioni della Mythic ????
Bo io sto in fibrillazione
:madd:
Di norma quando passano diversi giorni è perchè c'è un update abbastanza importante.
Quel bel ritorno all'old scool dove un kierico poteva andare mano nella mano con un prete , e nn fare party co doppioni poike' le classi valevano qualcosa...
2 merce , 2 pala , 2 kierici e 2 pagliacci della Mitic che permettono questo scempio di classi...
Mi kiedo sempre se i malati siamo noi dell 8Vs8 sempre e cmq ,
o forse forse sarebbe il caso di girare co tutte le classi di daoc ma necessariamente con + party...
ma tanto i malati siamo noi...
Quote:
Originally Posted by Reddynius
:confused: :confused: :confused: