sara fatto o potente punitore!:love: :bow: :love:Quote:
Originally Posted by Verci
Printable View
sara fatto o potente punitore!:love: :bow: :love:Quote:
io me ricordo kley perdere mezz contro il mio menestrello level 20
penso che fosse la froceria rosa che si è bevuto saffuccio :nod:Quote:
Originally Posted by Anduril
cmq cicul su msn:
dai alimenta il flame
io:
va bon
Avrai la giusta ricompensa per la tua fede e l'obbedienza che dimostri !Quote:
Se passerai le durissime prove alcoliche a cui ti sottoporrò potrai essere consacrato quale mio sacerdote nella parte clienti del bancone
posso averla bevuta pure io xke dopo il ventesimo chupito ho lo schermo nero come rizlaxQuote:
Originally Posted by Burner
grazie salvatore di questo mondo cosi blasfemoh!:love:Quote:
Sono aug, non mezzer. In quel caso colpa di altri... :rain:Quote:
Originally Posted by Morboz
E se anche fosse non ero io ad usare il mio pg
Sicuramente stavo predicando ai discepoli la forza persuasiva sulle donne dell'alcol.
il fatto è che temo di averla bevuta pure io.... :gha:Quote:
Palle di Frodo:
fragole pestate
1/4 whiskey chiaro
1/4 vodka liscia
1/4 vodka alla fragola
1/4 lemon soda
Shakerare il tutto e servire gelido.
Quote:
ok era la froceria rosa :sneer:
I discepoli lo gradivano
pensavo peggio tipoQuote:
1/4 di palle di frodo
1/4 di palle di sam
1/4 di vodka liscia
1/4 di erba pipa
Estratto di erba pipa:
1/3 vodka alla menta
1/3 vodka liscia
1/3 tonica
Shakerare e servire con una fetta di limone.
In questo modo tutto gli adepti del culto possono prepararsi anche presso il proprio domicilio e passare al mio tempio-bancone solo ad allenamento concluso
1 bottiglietta d'acqua grazie :nod:
lolQuote:
l'ultimo che me l'ha chiesta si è ritrovato un bicchiere di gin liscio in mano...Quote:
dovresti sapere che non posso fare in modo che il tuo livello alcolico sia inferiore al "preoccupante"
un tuo collega (in un altro locale) mi ha dato un rhum austriaco che faceva 80° tipo... lo sto cercando disperatamente non vuole dirmi che era -_-
visto che sei ad alto livello sabato passa da me che famo aperitivo con i liquori fatti in casa da mio nonno, test estremo della resistenza dell'esofago :DQuote:
Trovatoh! http://www.stroh.at/anim1.html
ehh.. sabato non so a che ora mi libero, spero per le 16:30-17. Vuol dire che per le 18 se tutto va bene sarei da te....
dalle 18 alle 4 ho tempo per renderti molesto ^^Quote:
anke ioohhhhhhhhhhhhhQuote:
lo stroh 80Quote:
c'è anche uno stroh da 96% ma è alcool puro..
lol io dico solo 1 cosaQuote:
Originally Posted by Sjath
"l'avevo detto"
buon proseguimento ;°D
tu sparisciQuote:
Originally Posted by Gramas
vabeh ma voglio dire... su daoc capita di rellare anche contro gente che magari si sega regolarmente cioe' il bello e' questo, le variabili .
e poi cmq guardando le firme i CT iniziano ad essere tutti di rank rispettabilissimo:thumbup:
gentile come la cartavetrata come al solito....Quote:
Originally Posted by Hador
:love: :love: :love: :love: :love: :love:
Quote:
asd ha funzionato! lo so che non spirali sciocchina:lick:
pd mi aspettavo + pagine di fleim/spam :cry:
So benissimo che sei il druido, e come tutti sanno è ovvio che i legio e gli attuali pug contengono elementi moolto più skillati di noi ed è normale che sokiamo abbestia al 99%:D
Ci spariamo le seghe dopo aver vinto? personalmente mi eccita di più alaxe:love: :love: :love:
personalmente hai dei problemi simo :gha:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
perchè vuoi tenere nascosta la nostra storia?Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
shhhhh dai ke figura ci faccio d'innanzi al mio maestrohhhhh...perdoni queste mie blasfemita' maestroh:bow: :bow:
no, imo probabilmente fossero stati con i druidi sui druidi e non sui tank con elro in panchina ci avrebbero fatto... mi han solo stupito i laugh.... non è da loro fare laugh xkè vincono.....
secondo me è alaxe che li sendava in msn dicendogli d spammarci laugh xkè così gruppavamo lui e sgruppavamo lo skaldone puggato... sì non c'è altra spiegazione
Ma pz un forum pieno di omosessuali:shy:
zitto capogayQuote:
Originally Posted by Evilcreation
Quote:
nhaaa non è gay lui....
mi ha detto in msn d dirlo che ha paura poi che non lo gruppi + nessuno pensando sia davvero come gora
1) elro è un bardo decente, se l'abbiamo d'altronde deve per forza essere così.Quote:
Originally Posted by merce
2) i laugh nn era perchè vincevamo, ma perchè ci avete jammato ( poi magari nn l'avrete fatto manco apposta ) e nonostante questo avete rellato, non siamo soliti fare laugh alla gente ( tranne a chi ci ha fatto qualcosa in particolare, ma quello è a discrezione della persona, non è la gilda intera..se uno vuole li laugh lo fa, se nn vuole nn lo fa, non imponiamo niente a nessuno )
3) darkseel è un ottimo tank, se vuole giocare il tank anzichè il druido è lo stesso, nella nostra gilda siamo tutti sullo stesso piano.
@rayvaughan, si ci sono cascato.
ma infatti io nn ce l'ho con dark anzi il contrario...io ce l'ho con le tue frasi da pazzo psicotico omicida ke metti in msn :love: :love: :love:Quote:
...
...
...
!