Questo mese non sapevo decidermi, mi sono sentito defraudato per non poter toccare e saggiare la merce quindi ho votato a caso e a colpo d'occhio, vediamo...
Printable View
Questo mese non sapevo decidermi, mi sono sentito defraudato per non poter toccare e saggiare la merce quindi ho votato a caso e a colpo d'occhio, vediamo...
ke palle sta a vince la 5....
E hai votato male, complimenti!Quote:
Originally Posted by Bortas
:sneer:
se avreste visto il video della Zema in cui spara con una mitragliatrice gigante con addosso solo un paio di stivali questa non sarebbe una elezione... ma un plebiscito
4 ftw
Votato male? Ti ricordo che la mia cavallerRIZZA ha avuto un ovazione generale e praticamente l'80% dei voti, cosa mai accaduta, ti ricordo inoltre che la "gnaccabanner a voto" nasce da na mia idea, fatta sta presemessa forse il mio votare a caso è più motivato di altri chiaccheroni...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E se non ti sta bene cazzi tua...
LOL:sneer: :sneer:Quote:
Hai votato male perchè non hai votato la Zemanova. E se non ti va bene cazzi tua, con o senza blablabla.
:sneer:
Lasciami dire OooooohhhoOOOooohh la Zemanova cazzo la ZemanovaaaaaaaAaaAAa... Cioè ma davvero la Zemanovah OooohOOhhhh...:clap:Quote:
Maddai cioè ma sul serio, machissene...
Ma infatti chissene, faccio per perdere tempo che a lavoro oggi giornata fiacca e mi sto facendo due palle tanteQuote:
:D
Idem dupalle oggi, nn posso manco fare lo splendido con le bimbe, ho la commissione di brussel e controllare i conti e sembrano ingessati c'è un aria negli uffici funerea, sono 3, 2 donne e un omo, lui è no sfigato sulla 35ina che che gioca coi pallini di carta e il suo rolex parla con l'erre moscia è da testate in faccia, una è na vecchia troiona francese sui 40 che se la su topa discorresse avrebbe sempre il cazzo in bocca, la terza sembra la signorina Rottermayher di Heidi è uno zittellone incartapecorito olandese sulla trentina e ne dimostra 50 di anni spunta all'improvviso come capacità speciale quando stai dicendo sconcezze o cazzate, fortunatamente non afferra un cazzo di Italiano e mi sono salvato in corner già 3 volte, tutti che parlano sottovoce negli uffici tristezza, mo sai che fo mi levo dar cazzo e ci si sente domani, così cao e mi fo na dormitina con chiavata prima di cena...Quote:
argh bastardi, voglio la 6
account fake inc:sneer:
Ma Dai Fate Vincere Veronica!
Si, vabè, ho letto di gente che dice che la 6 è un cesso... mah
Solo la 1 e un po' la 2 possono reggere con la Zemanova IMO
imo date la possibilità di votare a ki ha almeno 100 posts qui la gente trucca le votazioni imo doveva vincere la 2 :nod:
Votato la 2 :nod:
Facciamo 1000 così vota solo l'élite :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
finalmente uno ke ne capisce :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
*Quote:
Originally Posted by rustyangel
Facciamo solo chi ha over 4000messaggi :look: ?
Tranne Drako:nod:Quote:
Originally Posted by Drako
Xchè solo 5 utenze hanno più di 4k messaggi.Quote:
Originally Posted by Drako
1k mi pare più equilibrato :nod:
io direi ke la scelgo io e buonanotte
errore
appunto così corrompo gli altri e faccio uscire sempre quella che voglio io :look:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Ultimamente io e il brazilero siamo sempre d'accordo :DQuote:
Originally Posted by Trish
Edito per aggiungere che far votare solo da 1k in su è molto berlusconiano e capitalista, poco consono agli standard comunitari di una democrazia proletaria quale è W2k1.......propongo da almeno 748 in su :rotfl:
Aoh, votate la 6 piddì! Non può vincere la 5 è_é!
io direi che chi ha >2k post dovrebbe avere il voto che vale per 2 :confused:
mmm 35 a 34 ed io non ho ancora votato^^
vota la 2 e sarai in pace con la tua coscienza :nod:Quote:
Originally Posted by Gilles
la 2 è proprio figa figa
parità :look:
Gilles hai votato la 6? Oppure puoi ancora decidere le sorti dello scontro?
MANCA POCO A MEZZANOTTEEEEEEEEEEEHHHH
no non ho votato ancora...
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai vincere la seeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
giammaih!,io i supersantos non li voto!
Gillo, puoi scegliere la bionda figona, o la mora con la cellulite sul culo con 2 supertele al posto delle tette e 2 gommoni al posto delle labbra...Quote:
Originally Posted by Gilles
Il destino del banner dipende da te...
T'ho detto tutto...
Gillo ti pago :sneer:
:look:
Se la Zemanova ti cercherà mai un giorno, vogliosa di sesso, dovrai mandarla a casa mia per coerenza :rotfl:Quote:
Originally Posted by Guaire
se lo cerchera' è x chiedergli una pompa x gonfia' i supersantos :sneer:Quote:
Originally Posted by rustyangel