LOL ma ti tocca ricominciare daccapo? Mi ricordo che successe anche a me su morrowind in uno dei mod che scaricai e poi la gente non mi si inculava più buhahahah :sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
Printable View
LOL ma ti tocca ricominciare daccapo? Mi ricordo che successe anche a me su morrowind in uno dei mod che scaricai e poi la gente non mi si inculava più buhahahah :sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
cè una quest x la cura, la sto facendo, ma è lunghissima.... e mi sa anche difficile
Ma sei potente come vampiro? Alla luce del sole che succede?Quote:
Originally Posted by Whattie
A parte il quote di un mio errore dovuto a malainformazione, mia, sul prezzo della versione normale che è di 50€, di tutti questi soldi gran parte finisce in un magna magna generale. Pagherei io stessi tutti i cristi che ci lavorano dietro, ma già con un'iva non così alta come in italia le cose cambierebbero.Quote:
Originally Posted by Dan Palmer
Io l'ho comprato alla fine, perchè è un titolo che merita, lungo soprattutto. Ma quando mi vengono a chiedere 55€ per CoD2, bello quanto vuoi, ma che mi dura 3 giorni compreso multiplayer o 45€ per il gioco di HARRY POTTER, vaffanculo. COminciamo allora ad adattare i prezzi alla qualità. A te sembra normale che dopo aver comprato una xbox360 ti bastino 5/6 giochi per superare il prezzo dello strumento che te li fa sfruttare ? A me sembra un controsenso non da poco.
Non fosse stato per il sito che mi mandava qualche gioco a quest'ora, attenendomi alle regole, non avrei giocato quasi un cazzo. Io lo compro oblivion, una volta ogni tanto si può fare, ma da studente squattrinato mi trovo in difficoltà. Magari in futuro mi peserà di meno, ma non cambierà la situazione. Con la lira pagavamo i giochi 50/60mila lire, ora li paghiamo il doppio. Non che io voglia tornare alla lira o contesti il passaggio all'euro...ma negare l'evidenza dei fatti, cioè che si va verso prezzi sempre più inaccettabili, è da ciechi.
IMHO.
Quote:
Originally Posted by Sturm
cè un boost a certe stats, alcuni spell in +, ma un bel po di lati negativi
se nn ciucci sangue ogni fottuta notte, di giorno non puoi uscire perchè il sole ti brucia... e sta cosa mi sta facendo uscire pazzo... infatti ieri full-day alla ricerca delle soul gem x la quest... e ora mi ha detto che devo segare... beh nn spoilero va... cmq è dura la quest x la cura... e voglio capire se poi mi prendo di nuovo la vampirite, come la ri-curo???
Ma guarda per me 50+ euro per un gioco restan troppe e ci marcian sopra, soprattutto perchè la maggior parte dei giochi durano 2 mesi, io originale compro solo quelli che reputo un investimento anche in termini di tempo come un mmorpg, o oblivion appunto per i vari mod ecc...Quote:
Originally Posted by Dan Palmer
Quote:
Figo ma ti ci sei svegliato vampiro oppure è successo qualcosa che ti ci ha reso?
Vampiro lo diventi se combattendo contro 1 ch elo e' questo ti colpisce, pero' per quanto ho letto nei primi 3 giorni di manifestazione della vampirite la puoi curare con le spell stesse se hai la linea, io sono combat mage joinata gilda mage e ho la possibilita' di curarmelo solo che non lo sapevo, ora so gia vampiro con i vari poteri, solo che il sole diurno mi fa morire:p
indi giro di notte, per ora non ho sugato sangue a nessuno anche perche nn e' semplice, devi beccare gente che dorme senza nessuno vicino. cmq ha dei boost niente male, praticamente recchi focus alla velocita della luce piu altri di stat etc, unico neo la luce del sole e il fuoco che ti fa una danno esagerato.
Gli ultimi giorni li ho passati nella capitale, e avevo trovato l'Arena dove combattere come gladiatore, solo che potevo farlo solo dalle 19 circa alle 21 lol per via del sole, indi dormivo 21 ore poi facevo 2 combat per prendere soldi e fama e via a ruota, so arrivato al rank Hero e li per ora so fermo perche mi hanno opposto un combat mage elfo che casta in movimento e con precisione assurda fire oltre a menare ocme un fabbro, mi ha reskillato tante di quelle volte che tra poco mi rincarno.
io son diventato ieri super mega campione all'arena. e appena esci dall'arena da super mega campione cè una sorpresa, accettatela!!!
avevo il problema tuo triagon e ho succhiato il sangue durante la notte a una zoccola li nell'arena x poter combattere il giorno dopo senza intoppi :D
Il miglior opinionista sui giochi pirata è Dictator.
La sua massima "Io non scrocco, io rimedio".
e do la trovo sta zoccola? e sopratutto puoi sukkiare anche se sta sveglia e non dorme?Quote:
e per la parte finale per arivare ad essere mega campione, mi ci portano da se i combat o devo parlare con il megacampiione e sfidarlo o con qualcun'altro?
quando hai afforntato il combat mage elfo che casta fire come azzo hai fatto??
anche se mi curo anche se lo silenzio non riesco a buttarlo giu prima che lui butti giu me, come hai fatto te? mi riferisco al, credo, secondo o terzo combat da Hero in cui affronti un elfo con scudo magico e spadone che casta ista fire.
Come hai fatto?
fai tutti i combattimenti nell'arena
alla fine ti nominano campione
e per sfidare il gran campione devi parlare con la tizia dalla parte opposta della stanza (dove sta il capoccia che ti ha fatto combatere fino a quel punto)
quindi vai nell'arena, asfalti sto tizio e sei apposto, prendi la veste e la porti alla tipa che ti da quelle tue (uber)
da quel punto in poi non potrai piu fare combattimenti normali, potrai combattere contro besti e creature rare 1 volta a settimana, per intrattenere il pubblico, ovviamente ti pagano
:nod:
edit:
godo per la mia nuova spaduzza 2h :nod:
http://img77.imageshack.us/img77/611...nshot186kl.jpg
si ma come avete fatto a socnfiggere avendo debolezza contro fire quella che mentr emena di spada e ha scudo spara pure fire che ti fa un male boia visto al debolezza del vampiro a fire?
e la donnina a cui sukkiare il sangue do la trovo?
btw
io no vampiro
:sneer:
io so elfo oscuro che ha naturale resistenza al fuoco, dovrei cavarmela ma so ancora liv 1.
e allora? io l'ho fatto a lvl 2
la putenza dei nemici si basa sul tuo livello
non ci sono nemici di lvl alto prestabilito, in tutto il mondo i mob sono basati sul tuo lvl
cio significa che puoi finire il gioco rimanendo lvl 1
Alcune quest sono a livello pero'
cmq hai socnfitto quella che casta fire dopo aver sukkiato sangue e quindi perdendo la vampirite temporaneamente? e cmq senza quella nn avevi i bonus su focus potendoti curare molte volte nn finendo il mana, come hai fatto con quella?
ops scusa tu non sei vampiro, vale la domanda per whattie
vampiri sux :nod:
Che classe vi siete fatti all'incirca?
Classe personalizzata. Guerriero con distruction come via magica.
classe personalizzata guerriero :nod:
triagon, boh, 4 spadate e è morto :D
ho la spada che casta cmq e son lvl 6...
2 cose nn ho ancora capito bene
1) il meccanismo abilita/livelli
2) soul gems e tutto il meccanisco di ricarica delle armi etc
il punto 1 l'ho capito
il punto 2 no
:sneer:
secondo voi...nn avendo mai giocato ad 1 degli elder scroll precedenti (tranne una 10na di minuti a morrowind...) ci capisco qualcosa o me lo devo studiare prima? :sneer:
giocalo :nod: assoltamente :nod:
Io mi son fatto un Mage/War personalizzato e devo dire che suka pesante per ora, pero' mi piace anche perche e' versatile. La voglia di iniziarlo da capo c'e' anche perche all'inizio ho scazzato un po' con le stat, pero' il bello del gioco e' che puoi recuperare quando vuoi e si possono maxare tutte le stat e le skill se uno ha tempo e voglia di farlo
la cosa brutta di morrowind però era il fatto che, almeno a me da buon niubbo, mi assegnavano quest impossibili tipo che dovevo menare uno che mi bishottava.
Han risolto in qualche modo il problema ?
siQuote:
Originally Posted by Kith
ora il livello\forza dei nemici e' basato sul tuo lvl
a parte alcune quest che necessitano il giusto livello per essere prese (non completate), puoi finire il gioco a lvl 1 :)
esistono sempre quest mooooooolto difficili, ma in linea di massima il livello dei nemici ora e' scalabile, ovvero viene modificato in base al tuo livelloQuote:
Originally Posted by Kith
morrowind comunque era difficile all'inizio ma poi diventavi un semidio e bishottavi tutto
asdasd il problema che io ci giocavi due giorni poi lo mollai per sto motivo (oltre al fatto che non avevo tanto tempo e il pc era una mezza baracca), buono a sapersi che ora è stata in parte risolta gh :)
la cosa piu bella è macrare salto andando in giro con il salto perpetuo asdasd
Non ho capito come si fa a enchantare cmq adesso ho la guida anche se leggerla tutta e' peggio della bibbia e' un pdf da 630 mb lol
Ma voi come avete fatto ad ammazzare i 3 argoniani ?
io che sono classe templare (creata da me ..armor pesante , scudo , lama, recupero , atletica , fabbro, sicurezza ..insomma mi cura scassino e riparo.. autosufficiente..) li ho ingaggiati di scudo poi ho fatto colpo laterale e ho disarmato quello con la spada e una volta che son a mani nude se hai 2 pozze di cura vita e 1 o 2 di cura endurance li owni come un pala.. lento ma inesorabile.. blocco , blocco , colpo :P
appena aprono i cancelli tirato di arco ad uno e killato, tirato l'abilita razziale (uber redguard) e ho ownato l'altri 2:P
ps: sono entrato nella gilda dei ladri :P
il capocci (Volpe Grigia) e' tipo Robin Hood :P
Spoiler
Come Vampire non hai problema ad affrontarli, il problema sta quando affronti qualcuno che ti casta fire e ogni cast ti leva 25% vita, a voglia di curarte fa prima lui a segarti che mentre casta si para e colpisce di spada pure porco zio
non l'ho detto a caso :
vampiro sux
Bon ce l'ho fatta, sono il campionissimo. Alla fine ho usato un po' di pozze e li ho segati.
Di seguito riporto un consiglio/spoiler:
Prima di sfidare il mezz'orco, l'ultimo campione, fate la quest sulle sue origini. Non vi dico altro, ma alla fine si lascerà ammazzare senza combattere.
ci so risucito pure come vampiro:P e i 3 fatti abbastanza Isi il campione e' duretto ma come vampiro mi posso curare praticamente sempre senza andare a zero focus o mana e alla fine dopo 3 min di combat fatto.
Il melgio e' venuto dopo quando sono andato avanto con la main quest di trovare i 4 book sui mystic dawn e per prendere il 4th segando 3 mystic uno mi ha droppato un anello sgravizzimo che da permanent camaleont, ovvero sono semiinvisibile fisso quando lo indosso asdasdasda e vale un fottio di soldi a venderlo, ma nun lo vendo:P
ma siamo sicuri ke stiamo parlando di un mmorpg? :look:
a me sembra un rpg offline :look:
forse mi sono perso io da qualche parte? :gha: