Quote:
Originally Posted by Triagon
i portali di oblivion intendi?
Printable View
Quote:
Originally Posted by Triagon
i portali di oblivion intendi?
io chiuso il primo a kvatch della quest principale solo poco fa a liv 20 :sneer:
asdddsd
AHahahha ho tirato su 3k combattendo nell'arena, ora ho appena segato i 3 prigionieri argoniani, che son gli unici che mi han fatto caricare 2 volte e usare pure 2 pozze -_-
Eh si han rotto pure me, più che altro per il numero. Ma io ho come l'impressione di aver fatto 12-20 senza dormire, ma di aver messo attributi solo per il 20 una volta dormito...non dovevano cumularsi ?
si secondo il gioco si devon cumulare, però non ho mai provato asd
Ah ora che mi ricordo, si cumulano nel sensoc he devi dormire tot volte di seguito (se mi ricordo bene)
Ovvero se hai fatto 8 livelli di seguito devi dormire 8 volte
eh ma non mi segnava più l'aumento e soprattutto mi segnava di liv 20 invece di 19. O io ho completamente dimenticato il liv 19 o il gioco me lo ha ciucciato :sneer:
P.s. Dove becco il mod che incrementa il danno arco ? Perchè così è inutile.
Alcuni sono sensati, altri meno. Grazie comunque ;)
lol drako pure te con le uova :sneer:
Non va bene allora stare SIA nella confraternita oscura SIA nella gilda dei maghi?
Mi è poppato il tipo della confraternita giusto un attimo dopo che sono entrato nella gilda dei ladri, e ancora non ho fatto niente di entrambe..
:confused:Quote:
Originally Posted by Kith
asd potevi almeno cambiare l'ordine in cui le hai inserite -_-'
azz x la prima volta mi trovo in difficolta',suggerimenti x ownare i fuochi fatui?
fatto fatto pz non m'ero mai nerdizzato cosi x un singleplayer è_é
Perchè tu no ?Quote:
Originally Posted by Kith
@Gilles: o magie a distanza o meglio ancora bastone della scuola dei maghi. Sono tostini.
drako l'hai fatta la quest finale della gilda dei guerrieri?io finita mo asd che spettacolo,sembravo chuck norris in invasion iuessei aashahsahs
si si sono già gran capo della gilda e tutti si prostrano ai miei piedi :nod:
soul stone. come perchè etc etc. diteme tutto, non so na sega, o diteme in game dove trovo info piddì.
Pazzo anche tu sei finito in questo girone infernale?
:wave:
Uppo la domanda. Credo di iniziare a capire, ho omprato la spell per catturare le anime e poi magari provo, ma una spiegazione dettagliata di qualcuno che ha già fatto/capito farebbe comodo.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Anche il discorso delle armi che si autoricaricano, mi sembrava di averla letta enne post fa..
allora sostanzialmente funzionano come in morrowind....Quote:
ne trovi di diversi livelli che possono contenere anime di diversa potenza le stone vanno da -- a ++.
si trovano nei dg o in vendita nei negozi o addosso ai nemici e quelli che trovi possono sia vuote che cariche.
per caricarle devi lanciare sul cattivone che stai combattendo l'incantesimo di cattura dell'anima che ha una durata diversa a seconda della potenza dell'incantesimo. La soul stone la carichi se l'incantesimo è ancora attivo quando il cattivone schiatta.
L'incantesimo o lo impari oppure puoi usare le pergamene, occhio che funziona solo a tocco (o almeno io non ho ancora invisto incantesimi cattura anima a distanza) e quindi devi stare attaccato al nemico quando lo lanci.
Le soul stone servono a diverse cose, i guerrieri grezzi fondamentalmente ci ricaricano le armi e gli oggetti magici, basta cliccare sulla soul stone carica e compare una schermata dalla quale si sceglie l'oggetto che si vuole ricaricare. La grandezza della pietra e la potenza dell'anima condizionano i punti disponibili per la ricarica.
Per maghi e ibridi con le soul stone ci possono incantare armi e armature e creare incantesimi.
Nei diversi utilizzi la soul stone sparisce.
cose da non fare: chiudere l'anima di un topo nella pietra ++ (non se ne trovano molte) e quindi controllare sempre che non sia l'unica pietra libera.
altra cosa da non fare è usare l'umbra sword appunto per questo motivo:D
sei un nerd! :angel:Quote:
Originally Posted by Bakaras
Millo ma cazzo che c'hai il tracking bakaras attivo che me segui? :laugh:
Basta spammare voi 2 é_éQuote:
cmq oblivion spacca.. ci sto giocando poco.. devo prima fare il rank 11 per la tigre nera in wow (gnomo + tigre pwna)
Tracking Bakaras active! uhauhauhaQuote:
Sto semplicemente spammando mentre mi sfracello il piffero a cercar di mettere apposto il pc così da scaricarlo al padre prima di fare il nuovo acquisto :D
PS: gallo, BOLLICINO! :sneer:
millo dimenticavo,Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
TANTI AUGURI!!!! mandate un pm a millo per fargli gli auguri!!!!!!!!!!!!:sneer:
si si scherza scherza che a breve non scherzi + quando ti si brickerà la psp :point:Quote:
Originally Posted by gallack
Millentex ciuccia!
battaddo :cry:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Per intrappolare l'anima ci vuole 25+ nella linea magica misticismo mi pare..indi umbra rox ! Anche perchè ha un dps nvolte più alto di qualsiasi cosa trovata finora :sneer:Quote:
Originally Posted by laphroaig
zitta e poohppa!Quote:
Originally Posted by Acheron
dove trovo sta umbraspada?
eh eh do sta umbracoso -.-
millentex ciuccia!
sokate, lo cercate per mezzo continente come me o trovate la quest che non so dove sia.
sud-ovest di imperial city,cmq bisogna essere liv 20 x far la questQuote:
pfffffff pazzo ti stupro :bleach:Quote:
PS: :D
PPS: mi sono oblivizzato un po(oh :sneer: ) prima. Merita dai :)
Io l'ho segato senza fa la quest, tanto vuole la spada indietro...indi è inutile....totalmente.Quote:
Originally Posted by Gilles
ma mi fa brutto uccidere le persone così asd, cmq vabbe ce la faròòòhh
spada ftw > gdr asdsdasdasd
a parte che sei imboscatissimo e non se ne frega nessuna di una tizia morta in una cripta sconosciuta.