puoi non crederci, ma che ci fosse la "precettazione" di chi non andava a votare di sua sponte da parte "del partito" o "del sindacato" almeno qui a prato e' cosa nota :sneer:
Printable View
puoi non crederci, ma che ci fosse la "precettazione" di chi non andava a votare di sua sponte da parte "del partito" o "del sindacato" almeno qui a prato e' cosa nota :sneer:
Quote:
Originally Posted by Triagon
bho sara' che tutti gli altri stanno peggio, ma IO con la mia DX (mia dove lol? nn sapevo che votare quest'anno, ho scelto negli ultimi 2 giorni, figuriamoci se mi skiero a spada tratta come i coglioni....nn sono squadre di calcio da seguire fino alla morte, si vota chi si pensa possa fare di meglio) negli ultimi 3 anni sono solo stato sempre meglio, le mie spese familiari si sono abbassate in modo sensibile, i soldi nel conto in banca invece di scendere come 5 o 6 anni fa sono saliti in modo abbastanza buono (nel 98, 99 stavamo per avere problemi con la banca, ora invece siamo una famiglia che ha le spalle super coperte, io e mia sorella abbiamo un futuro assicurato, una casa a testa, un'altra per mia madre e due case di villeggiatura....prima avevamo solo la proprieta' in cui viviamo e le due case di villeggiatura, ereditate....)....alcune agevolazioni finalmente ci hanno permesso di vendere terreni bloccati da 20anni (sempre sotto governi di sx) perke' "utili" per il comune e quindi in possibilita' di esproprio a caso....con la dx ci sono stati RICONOSCIUTI e CI E' STATO CONCESSO DI VENDERLI....ora, come ho detto sopra, la mia vita nn e' di certo mai stata rose e fiori, mio padre nn si godra' mai questo patrimonio, pero' se ci fosse stato sicuramente la prima cosa che avrebbe detto sarebbe stata "prodi del cazzo ti ho inculato e li ho venduti prima che tu salissi al governo, a questo giro me la godo io".....
cosa ho votato? nn lo tengo segreto......AN.....perke'? semplicemente per il fatto che Fini, nonostante alcuni leggeri strafalcioni degli ultimi giorni, e' un vero politico con le palle....l'unico rimpianto e' che sia a fianco di Berlusconi ma se mai questo nano si ritirera' dalla politica sono certo che la nuova DX sara' la migliore coalizione che questo stato abbia mai visto negli ultimi 30anni
Quote:
Originally Posted by ahzael
c'è chi ci arriva con la merda e chi con 3 presidenti del consiglio diversi..
coem diceva il saggio.Quote:
Originally Posted by x4d00m
l eccezione che conferma la regola
Quote:
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora piuttosto che prima.....mah :confused: un eccezione un po' vasta
dai, festeggiamo la sinistra, vediamo che farà, finalmente si scoprirà sto programma, ma sono curioso solo io?
bo non saprei, in tutto il resto d italia le cose sono andate peggio, il potere d acquisto e' andato a farsi friggere, i costi si sono alzati..........non so, forse brescia e' un piccolo paese dei balocchi, anche perche' se tutte ste persone hanno visto la loro posizione migliorare, mi pare strano che abbiano votato contro (scusa, dimenticavo i servizi segreti bolsceviti)Quote:
Rehlbe gli abitanti di prato ( i cinesi in pratica ) essendo cinesi han votato Rifondazione ?:sneer:
sarei curioso di capire per chi han votato
non sei il solo :thumbup:Quote:
Comincia a salire in valle xad, qui la maggior parte che vota dx lo fa solo perchè disperata dalla situazione con gli immigrati.Quote:
Ma è anche che vero che parte di chi vota sx lo fa solo per non vedere + Berlusconi al governo
Quote:
guarda ti diro'....nel mio quartiere ho quasi la certezza che allo spoglio abbia vinto la DX per un 55/60% buono
sara' come dici te, che ti devo dire, dalle mie parti nn si e' sofferto nulla di quel catastrofismo che la televisione e i politici "prodiani" vanno elargendo come caramelle ad una folla di bambini.....probabilmente le spese reali le ha fatte il sud....ma al nord nn mi pare che il tenore di vita sia peggiorato...anzi
si ma non me ne vogliate , i risultati indicano che la sensazione ( aldilà della realtà delle cose ) è che la gente stia peggio , ergo tale gente ha votato al cambiamento sperando in una situazione migliore :D Piaccia o no anche questo è un dato di fatto .
guarda, prima delle elezioni avrei detto che a prato avrebbe vinto la lega :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
cartelli ovunque della lega, stop alla importazione di prodotti cinesi, no al voto agli immigrati.. i pochi superstiti di via pistoiese italiani han votato tutti lega imho :confused:
cmq prato e' na citta' comunistaccia, suppongo che se la saran giocata ds e rc
Se la gente vota a sx non per le idee ma solo perchè gli sta sulle palle berlusconi allora siamo messi proprio male -.- Votasse gli altri che rappresentano la dx , ma davvero c'è da pensare se uno vota a sinistra solo per mr B , mia personale opinione
io son abbastanza convinto che una gran bella fetta di italiani non abbia votato per qualcosa ma abbia votato contro berlusconi..
Quote:
stavo ascoltando la radio 2 ore fa mentre ero sulla A4 e su radio24 si diceva che le parti tra nord e sud sono invertite.....pare che al nord la DX se la giochi ancora parecchio e in molti comuni sia sopra di parecchie lunghezze.....e sono certo che tra queste ci sia Brescia......
la differenza quest'anno l'ha fatta il centro ed il sud, dove la SX ha schiacciato la DX
Questa sarà una dura giornata in cui i bolscevichi con i loro brogli elettorali e i loro exti-pool falsati stanno minando la democrazia in italia; la flotta del mediterraneo si è gia schierata e stanno smobilitando tutte le forze in stanza nell'atlantico, uniamoci tutti e con bastoni pietre e oggetti contundenti abbattiamo questa onda rossa che vuole negarci la libertà
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
io mr. B lo manderei a correre nei terreni minati africani per fare un opera di bonifica :sneer: cio' nonostante ho rispettato la mia ideologia politica votando IL PARTITO (attenzione, nn la coalizione, nn pensavo a priori di votare dx o sx) che per il mio modesto parere abbia i coglioni per dare forza a questo paese....cioe' AN....preferisco essere coerente con me stesso piuttosto che stupido ignorante infarinato dalla politica da televisione
xad sei bresciano, fai caso a parte :sneer:Quote:
anzi fai caso a parte assieme ai bergamaschi :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
mica e' colpa mia se tutti i terroni comunisti vengono a milano e vi fanno vivere di merda :sneer: (sono palesemente ironico -.-' nn ho nessun pregiudizio contro il SS...SSSSSS......nn ce la faccio BISIUS!! SONO EMOZIONATO :rotfl: )
-.-°Quote:
:bleach:
Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.Quote:
La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.
un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...Quote:
:look:
Quote:
saranno i soliti "boarotti" (i burini insomma) di provincia, e magari pure della bassa bresciana (quindi pure del SUD!)....che io sappia la lega qua a Brescia (parlo in citta') quest'anno e' gia' tanto se arriva al 5% :sneer:
:rotfl: :rotfl: :point: :confused:Quote:
Originally Posted by Estrema
mo nn vi basta piu' smerdare (giustamente) mr. B....ora dobbiamo pure inventarci cazzate su Fini in anticipo.....sai nn si sa mai che si torna alle elezioni dopo qualche mese!! ma per piacere....ste stronzate tienile per te e per i tuoi Prodi, Fassino, Rutelli, Dalema e Bertinotti che nemmeno sfiorano con la punta del dito Fini
Se è per questo pure alla mia famiglia le cose sono andate meglio nell'ultima legislatura.. ora risprofonderà tutto nella merda grazie al mortazza.Quote:
Sapevo che si andava a perdere, spero solo che riescano a limitare i danni e che l'unione non prenda troppi voti.. così cadono più in fretta :sneer:
:point:Quote:
vabbe ma saranno le solite cose che si dicono cosi per scherzare sotto effetti di alcool e altre sostanze :shrug: e poi non c'e bisogno di nessuno del nord per bruciare roma, ci sono già i teppisti che incendiano macchine e motorini :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by delo
si pero' me sa che in Geografia c'avevano 1.....visto che erano a bruciarle a Milano con Hador :sneer:
prima proiezione sul senato 50,4% contro 48,6%... 15% del totale conteggiato, 151 seggi per la cdl contro 158 per l'unione
gli scalmanati della lega qui nel bresciano si fermano ai 16 anni(spero),quando smettono di incollare le figurine col fiorellino sopra il booster,anni fa finchè si limitava al federalismo e lotta all'immigrazione aveva moltissimi simpatizzanti...poi ha iniziato con le cazzate sulla secessione e di recente si è visto che in questi anni di governo di dx legge bossi-fini,i giargia si sono decuplicati invece di calare....ciao ciao lega:wave:Quote:
solo i fedelissimi l'han votata,e imho sempre e solo per l'immigrazione
Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.Quote:
Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?
Beh almeno queste proiezioni sono decisamente più ottimistiche dei primi exit poll, dove si vedevano distacchi di 9 punti :sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Vorrei far notare che, stando ai risultati attuali, se non fosse per la Rosa Nel Pugno la sinistra starebbe dietro.
Mica doveva essere una vittoria ultraschiacciante?
si ma chi se ne frega del fascismo e della destra sociale? :O
Cioè estre, secondo te Fini è un coglione perchè ha rinnegato il fascismo? A me non è che sembra proprio un brutto gesto :|
veramente siamo a 52 47 la sx per ora nn e' scesa mai sotto il 52.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Guarda che così facendo non fai altro che fare come mr B . Dare degli scemi a gente che vota per il partito opposto ( perchè gente che vota per dei buffoni io la reputo scema ) .Quote:
Io sto dicendo che se ti sta sulle palle X e tu hai delle idee che appartengono alla parte del signor X non vai a votare Y solo per dispetto , mi sembra una valutazione un po banale . Tanto per renderlo più semplice : voteresti a destra solo perchè ti sta sulle palle fassino anche se come ideali sei favorevole alla sinistra ?
guarda che i dati non me li invento li stanno dando ora su tutte le reti, da dove pensi che li abbia presi -.-Quote:
Originally Posted by Triagon
mo non iniziamo a flammare pure su questo lol, tanto tutto sta a ingannare il tempo per arrivare ai dati finali
No non perchè ha rinnegato il fascismo, perchè ha rinnegato le politiche di destra sociale che erano alla base del suo partito; e se non avesse preso i voti di una parte di FI sai ora che bel partito dimezzato che sarebbe.Quote:
Originally Posted by Axet
Tanto c'ha rimasto poco la sfiducia al prossimo congresso se la piglia e come:nod:
siamo nel 2006 estrema ancora a parlare di fascisti e di Salò...Quote:
Il gesto di Fini non è piaciuto a molti ma ciò non toglie che non sia un signor politico.
Io sono sempre stato come ideologia di sinistra,ma in queste elezioni abbiam vinto solo perchè a dx cè Berlusconi:)