AHHAHAHAH il programma della sinistra.
Printable View
AHHAHAHAH il programma della sinistra.
le regionali mi dicono decisamente meno rispetto alle elezioni ultime dove ha votato quasi il 90% degli aventi diritto.. e su un campione DECISAMENTE più ampio i risultati li vedi anche tu...Quote:
Originally Posted by ahzael
la differenza sta nella fidelizzazione, per non dire nell'ossessione radicata negli anni, da parte di una fascia di elettorato;
leggasi, i compagni sono infoiati come bestie, soprattutto contro il Berluska.. alla controparte probabilmente gliene fotte di meno di chi va in regione..
eh.. hai detto un cazzo... adesso quantificami il "finchè" :confused:Quote:
Originally Posted by Triagon
69 anni...se prodi dura 5 anni siamo a 74, tra lifting reimpianti e incazzature abbassamento vita media garantito e probabilemente ci siamo gia levati dalle palle il nemico pubblico n1 (parlo della sx) poi vedremo cosa e' che portera' quelli di sx ad andare sempre a votare se non il senso civico che probabilmente l'altra parte non ha.
Vedremo.
perche un dato e' certo, la sx negli anni non ha perso voti semmai guadagnati anche se cambiando le % tra i vari partiti che la compongono e questo vale anche per il Preberlusconi e varra anche dopo.
semplice, finche nn faranno qualcosa di diverso da quello scritto in programma o finche non affronteranno cose non scritte in programma su cui la pensano differentemente tipo Tav e pacs se son un minimo furbi credo che quelle cose le rimandino per fine legislatura o facciano mediazione come in politica andrebbe fatta senza impuntarsi e fare ripicche.Quote:
Originally Posted by Oro
Sai cosa non si conta le Incognite, un piccolo esempio che molti dimenticano che subito dopo l'insediamento del governo del CDL ci fu il famigerato 11-9 che creo un bel periodo di dissesto economico e anche il crollo dei mercati tecnologici inizi del 2002 stato da cui non ne sono ancora usciti ;)Quote:
che non sono per nulla obiettivi primari degli elettori dell'Unione.. :nono:Quote:
No non sono obiettivi primari, sono obiettivi ma non sono i primari.Quote:
Originally Posted by Oro
Sono solo stati sulla bocca di tutti perche piu attaccabili, trovami dove viene detto che il governo come obiettivo primario ha Tav e pacs, che tra l'altro e' gestibile in modo soft ovvero come riconoscimeno unioni di fatto senza dover intaccare valore famiglia e vantaggi famiglia.
no, la discussione non te la devo argomentare io.. sei TU che hai vinto le elezioni e adesso andrai al pothereehh.. quindi lascia a noi fascistelli ignoranti il sommo piacere di triagonizzarci e spiegaci quali sono i primi punti che l'unione tutta unita e compatta andrà ad affrontare e risolvere... il nostro lavoro nonchè divertimento sarà replicare.Quote:
Te lo direi se fossi io a capo del governo.
Te lo dira Prodi invece e io faro 'il Cut&Paste
asd
Quote:
enno'.. mica puoi metterla sul ridere.. il cut&paste lo attendiamo tutti con fremente ansia (:nod: ) ma tu avrai votato csx in base a qualche programma.. qualche idea che ti è piaciuta.. qualche priorità che hai nella vita.. mica vorrai fare la figura del coglione che in base alle direttive di partito (o di Travaglio) ha votato Kontro...
o sì? :scratch:
non mi contraddico, ma non mi pare sia molto difficile dividere una vittoria formale da una vittoria moraleQuote:
Originally Posted by Galandil
formalmente prodi ha vinto? si, e lo ripeto sin da lunedi'
moralmente, sostanzialmente ha vinto? moralmente di certo no, sostanzialmente vedremo, dipende se riuscira' a governare
Moralmente gli ultimi 10 anni di governo con la lega che si acocrda con chi gli fa piu comodo allora non sarebbero dovuti esistere.
Al contrario .Quote:
Originally Posted by Eric
Aspettati una legge molto severa (con immodestia ti dico che su ste cose sbaglio raramente) .
Sul conflitto , sul sistema radiotelevisivo e sul falso in bilancio.
Sentiremo il nano urlare alla perscuzione , ma se lui ha sguazzato nella merda al centrosx ormai nn interessa piu.
Poteva passarci sopra prima , non ora , è troppo tardi e il pelato è andato troppo in la.
Te lo dico chiaro e tondo : Berlusconi non è un commediante , Berlusconi è pericoloso , ed in italia è gia in atto una guerra ben poco democratica.
pare che per il 50% degli italiani non sia tanto pericoloso pero' ç_ç
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Per piu del 50% degli italiani Mussolini era un grande eh non ci appeliamo alle cazzate.
Io dico che è pericoloso , tu dici di no.
Io e te abbiamo la stessa ed identica valenza e il risultato dei nostri pensieri si annulla in un niente di fatto.
Esiste però una realtà che ci dira se avevo ragione o no.
Spero che se le cose daranno ragione a me , in cuor tua sarai abbastanza onesto da ammetterlo .
non ho mai avuto problemi a riconoscere i miei errori.. cmq non siamo piu' negli anni 20 ^^
sono sempre gli anni '20.Quote:
Ma per favore...Quote:
Originally Posted by Palur
Se vuoi te lo dico per favore.Quote:
Originally Posted by Blinck
Sono sempre gli anni 20 per favore ....
Ma davvero..fico...e dimmi c'è anche il pericolo del comunismo in agguato come negli anni 20 ?Quote:
Le persone paranoiche e narcisistiche come stalin (che lo era davvero paranoico e narcistico , cosi come berlusconi) ci sono dalla notte dei tempi.Quote:
Originally Posted by Blinck
E pure quelli che gli vanno dietro.
e pure i nazisti, i razzisti, i gay. il mio partito si chiamerà Tappatevi il Culo
Guarda che tra fascismo nazismo e omosessualità ci sono rapporti molto stretti. Cosi come tra omofobia e omosessualità.Quote:
Originally Posted by Morboz
si ma qui altro che cavoli a merenda, siamo piu' ai livelli di impepata di cozze a colazione -.-
Guarda esistono testi di psicanalisi (e non solo) che si occupano solo di quello . E' tutto vero , ed è piuttosto fondato.Quote:
Potresti cominciare a guardarti le 120 giornate di sodoma di Pasolini.
Ma ce n'e' a frotte. Io non sono un espertissimo ma scommetto che su sto forum , sapendo la gente che lo frequenta non avremo problemi a trovarci na bibliografia completa.
ma chi t'ha detto di no, ma mi spiegate che c'entra fascismo nazismo e omosessualita' con "un uomo allo sbando" -.-° magari ci son testi di psicanalisi e non solo pure su questo :sneer:
Su un forum di gay conclamati tutto finisce sempre li.Quote:
Aspetto gli interventi di 2 o 3 dei piu autorevoli esponenti della comunità :rotfl:
Quote:
cioè tipo:
Palur Vattene!!
MA PRIMA SBATTIMELO AL CULO!! :drool:
omg :D
:rain:
Secondo me è più una roba tipo
"Che schifo i froci! Bruciamoli tutti!"
e poi ci si masturba con dito in culo :nod:
si in pratica chi fa vedere che non li regge agli omo , e perche in fondo in fondo ie piace.
detta anche la sega alla vigliacca qui da noi :rotfl:Quote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: omgQuote:
A me una falangetta in culo mentre si tromba mi garba assai :look:Quote:
Dita affusolate e unghie tagliate però ehhhhh
:rain: il mio divin culone non si tocca :rain:Quote:
meglio metterlo che prenderlo :look:
Quindi secondo la teoria di Sigmund Palur, sei un frocio del cazzo.Quote:
e secondo la stessa teoria, piu' famosa come la teoria del chi disprezza compra, te sei un berlusconiano :sneer:
OMG mejo frocio! :shocked:
Meglio fascista che frocio (cit.)Quote: