il fallo fischiato a sheva non c'era...e costacurta andava espulso nel primo tempo fallo intenzionale da ultimo uomo...arbitro migliore del mondo lol
Printable View
il fallo fischiato a sheva non c'era...e costacurta andava espulso nel primo tempo fallo intenzionale da ultimo uomo...arbitro migliore del mondo lol
Te lo dico appena rivedo il replay per bene.
Peccato già, cmq imho il Barça nelle 2 partite ha dimostrato un'organizzazione e un ordine superiore al Milan.
Mi è sembrata una squadra con le idee + chiare, fermo restando che se fosse passato il Milan nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Il Milan cmq esce sicuramente a testa alta
valdes non si è fermato drako, riguarda le moviole è_é
Se il fischio e' prima il goal non e' annullato, occorre rivedere l'azione perche dall'unico replay visto non se' capito na sega ad inizio azione.
Cmq il milan ha giocato meglio del barcellona anche se il barca ha avuto le occasioni piu limpide, praticamente partita capovolta rispetto all'andata con una differenza il goal non fatto al ritorno dal milan.
Che dire pensavo che il milan subisse di piu, mi ha sorpreso.
resta che cmq anche quest'anno le squadre italiane sono a booccaasciutta, come si diceva qualche tempo fa.......
Mostruoso little Ronny, ma è umano?
beh triagon fatto sta che ha fischiato epr un cazzo un goal che era gia nostro, e scusa se è poco ma sull 1 a 0 a quest'ora eravamo ancora in campo.
Che cazzo aspettano a mandare a fare in culo tutti gli arbitri e rimpiazzarli con delle fottute telecamere/macchine/distributori di goldoni/etc. che NON sbagliano....
è incredibile...non solo perchè piazza la palla dove vuole, ma per la visione di gioco che ha. Quella sciabolata in mezza girata è stata ASSURDA.
Voglio Iniesta nella mia squadra!!!!:bow:
In effetti è stata allucinante, tecnicamente parlando, quella giocata :DQuote:
Originally Posted by Drako
imho valdes si e chiaramente fermato nn appena ha sentito il fischi dell'arbitro tanto che ha praticamente accompagnato la palla in rete
in ogni caso kaka ottimo nel primo tempo, decisamente meno nel secondo tempo
grande partita di iniesta e tutto sommato una buona prova della difesa del barca
ronaldhino si commenta da solo anche se nn e stato decisivo, quelle aperture che fa ogni tanto sono un qualcosa di sbalorditivo :thumbup:
Raga Valdes ha rallentato...non si è manco tuffato e la palla non era velocissima. Ci poteva benissimo arrivare, ma il fischio lo ha trattenuto dal buttarsi chiaramente. Poteva essere gol come non esserlo, non contesto il fallo inesistente, ma il fatto che si parli impropriamente di gol annullato.
Iniesta è un bel giocatore.
Del Milan mi sono piaciuti Dida, Stam e soprattutto Seedorf.
Brutta partita per Serginho, Pirlo, Inzaghi e un po' anche Shevchenko.
Se fosse finita ai supplementari, il Milan non avrebbe rubato niente.
giocato meglio il milan, piu' occasioni al barca, e quel gol che ci stava tutto e i supplementari sarebbero stati piu' che giusti per la somma delle due partite
certo che se pirlo riimparasse a giocare non sarebbe male... mah, pure se ha giocato meglio il milan mi ha deluso e molto..
io dai replay ho sentito il fischio nel momento in cui sheva colpisce la palla, in che modo poteva fermarsi il portiere -.-°
Seedorf ha fatto cagare per 70 minuti. Gli ultimi 20 non lo innalzano oltre il 5.5...
Valdes era in contro-tempo è diverso dall'essersi fermato, anche perchè il fischio è arrivato quando la palla era a 1 metro da Sheva.
Almeno secondo mè è andata così (vedendo anche la moviola).
Il Milan poteva dare di più e evitare tutti quei goal mangiati, ma quello di Sheva c'era tutto.
Meritavamo se non altro i supplementari.
Grazie arbitro cazzone della minchia, grazie di cuore.
Seedorf ha tenuto il centrocampo da solo per 70 minuti. Negli ultimi 20 ha cominciato a giocare anche Pirlo, perchè non lo raddoppiavano più.Quote:
Del Milan, prestazione straordinaria di Dida e Stam, ottimo Kakà, un Seedorf discreto, gli altri? Dove cazzo stavano?
Quote:
Originally Posted by Kith
sinceramente, nonostante nn neghi che il milan abbia fatto una partita piu che buona, tutti questi gol mangiati nn li vedo assolutamente.:)
piuttosto vogliamo parlare di quel gol lisciato da belletti che avrebbe fatto pure gambadilegno ? :sneer:
mah, infatti piu' che per il gol annullato io rosiko per le prestazioni individuali... si ok il barcellona ha difeso bene etc, ma questa partita si doveva vincere..
Per me Valdes non c'è andato e, a meno che non siate veggenti, non potete sapere come sarebbe finita. Inutile, ribadisco, parlare di gol annullato.
@Belletti: andarci di sinistro troppo difficile :sneer:
era per dire che se il milan infilava tutti i tiri in porta, eravamo 8 a 0, poi anhce il Barcà ha sbagliato tanto però vaffanculo ai bimbetti di merda del bordocampo stronzetti della minchia che rallentavano il gioco nel recupero pallaQuote:
Originally Posted by peluche
è_é
figa come sto rosikando peso :swear:
Quote:
beh allora il veggente è Valdes, o quatnomeno ha riflessi divini lol.
Si e se li infilava tutti il barcellona finiva 10 a 8.
Valdes ha semplicemente lasciato stare sentito il fischio.Quote:
pero el Milan atacó al Barcelona con su misma medicina. Le robó el balón, tomó la iniciativa y equilibró la eliminatoria con un gol de Shevchenko que el generoso Markus Merk anuló.
Preso a AS.com Testata Spagnola notoriamente vicina al Barcellona...
ma come facevaaaaa, ma guardati la moviola pd, al fischio la palla era gia sulla testa di sheva....Quote:
poi me ne sbatto il cazzo che si sia fermato dopo il fischio, il fischio non c'era, ha annullato un'azione con la palla in testa all'attaccante per motivi nulli.
Certo poteva parargliela ma al 5%.
Imho quell'errore di arbitraggio ha fregato il Milan....
Tutte le testate parlano di gol annullato per far scena. Tecnicamente parlando non è gol annullato, anche volendo battezzare dentro la palla al 100%.
Che il fallo fosse inesistente lo confermo e lo sottoscrivo eh.
Valdes era in controtempo.
Il Milan non ha fatto un tiro in porta, il risultato è giusto così, anzi il Barca ha pure avuto 4 palle goal nitide.
Leggi bene GENEROSO è anche simile alla lingua Italiana :DQuote:
Che vi devo dì, continuate ad aggrapparvi ad un gol annullato che annullato non è se vi fa piacere. Il punto è che dovevate essere più incisivi e, se il barcellona non fosse stato così impreciso, ora staremmo commentando un 3 a 1.
quali testate scusa?Quote:
E poi cmq quella era un'azione da goal, era un goal al 99%, anche se fischiava dopo che la palla era in rete.
Sul fatto dell'incisività hai ragione, se gicoavamo meglio non ci facevamo sti problemi, cmq visto che è finita 0-0 è giusto che ci si "aggrappi" a questi errori madornali della terna arbitrale.
ma che cazzo di partita hai visto? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Slurpix
in ogni caso io ho avuto l'impressione che al barca andasse molto piu che bene il pareggio;ogni volta che avevano l'occasione per concludere qualcosa sembrava che nn cercassero il vantaggio con troppa convinzione, optando spesso per occasioni non dico cosi alla cazzo ma comunque decisamente poco concrete. basti vedere le numerose occasioni di ripartenza e di contropiedi che spesso si concludevano con uno spostamento del gioco a centrocampo o addirittura in difesa o le 3 punizioni quasi insulse di ronaldinho che finivano puntualmente in faccia a dida, che cmq ha il merito di non essersi mai fatto ingannare dal connazionale :)
E si Perchè il Milan invece all'andata che ha combinato che palo a 2cm gol davanti alla porta divorati :shrug:Quote:
Cmq sia ma il grande Barca, che finisce a giocare con Eto'o Terzino, VanBronkost Mediano e Deco su Seedorf ;)
Quote:
Ehm...bah che hai da ridere....mi dici una parata del loro portiere?
:rotfl:Quote:
Ha tirato 3 volte centrale sul Portiere se pigli Gol cosi sei in Custode non un portiere :shrug:Quote:
Originally Posted by peluche
Quote:
colpo di testa di sheva in tuffo.
se vuoi te ne dico altre, ma tanto che perdo tempo a fare, la partita manco l'hai vista.
:wave:
Te la Dico io portiere Markus Merk al 24 ST :D o quella di shevchenko sempre in tuffo :) :DQuote: