tra qualche anno però devi dire addio ai timpani :DQuote:
Originally Posted by Wayne
Printable View
tra qualche anno però devi dire addio ai timpani :DQuote:
ecco, sto post capita a fagiuolo.
secondo voi tra le sony postate prima dell'abbondante spam ( :D )
e queste
http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1215&
vista la differenza di costo, quali convengono?
Son stanco e non ho voglia di pulire tutto, magari fo domani.
Di base andate in culo e spammate il forum di Acheron anzichè questo :nod:
Spazio per un messaggio "educativo": il volume alto con le casse e' diverso, per le recchie, al volume alto in cuffia.Quote:
Originally Posted by Kolp
Fate attenzione, che c'e' rischio di farsi del danno serio davvero.
Le cuffie di cui parlavo, per la caratteristica che hanno di avere questa gommina (tra l'altro anche intercambiabile, a seconda della grandezza dell'orecchio), aderiscono perfettamente a tutta la parete del "buco", isolando quasi completamente i rumori anche a iPod spento.
Non serve proprio buttare il volume a palla :D
Anche perchè l'ipod non ha volumi altissimi, il problema è già di suo ridimensionato.
Quello commercializzato in europa ha il volume lockato ad un certo numero di dB... se cerchi in giro c'e' il modo di sbloccarlo :DQuote:
Originally Posted by Drako
Citter!!!! :shocked:Quote:
Io lo lascio lockato, so che in certe situazioni non mi regolerei con il volume :confused:Quote:
Qui :DQuote:
sì ma non capisco xche son tutti fissati con sto volume basso dell'ipod...io non arrivo mai a metterlo al massimo che altrimenti mi si spaccano le orecchie...non capisco come facciate a dire che è basso -_-
Dipende molto anche dagli mp3, ad ogni modo quoto Guaire :awk:
Il mio iPod e' americano e non ha, nativamente, nessuna limitazione... non so dirti di quanti dB sia stato "abbassato" quello europeo... ma io arrivo a tenerlo a 3/4 del volume max.. e quando corro :DQuote:
Originally Posted by Razj
letto il flame, divertente!
io mi preoccuperei di aumentare la qualità (bit rate) degli mp3 prima di spendere 70€ per degli auricolari, costa sicuramente meno :D
A parte che so 38€ non 70€, gli mp3 sono ottimi e le cuffie dell'ipod sono oggettivamente scarsine. Lo han detto tutti come prima cosa e me ne rendo conto anche io.
quoto wayne, ma la domanda è per tutti quelli che hanno cuffie professionali:Quote:
ma a parte la qualità del suono, che son sicuro sia ottima, ci giova anche l'orecchio? Io tengo la musica degli auricolari piuttosto bassa, la alzo solo per strada, eppure dopo un po' mi tocca toglierli perchè mi fanno male le orecchie... la parte più prossima al timpano credo...
Auricolari credo diano + problemi..per le cuffie io ho problemi solo dopo molte ore che le tengo su,anche se nn gioco ma parlo solo in ts(anche se cmq credo sia 1 problema di "fisica"nel senso che mi stringono l'orecchio).Cmq ogni tanto vanno tolte periodicamente secondo me MINIMO ogni mezzora per qualche minuto..anche se in certe occasioni logicamente non si può toglierle.Poi dipende anche dal fatto se sono isolate o menoQuote:
Originally Posted by San Vegeta
in definitiva, meglio le sony o le creative (http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1215&) ?
http://www.sennheiser.com/sennheiser...nsf/root/04917 sono identiche, leggiti le specifiche, ma per abitudine preferisco creative con cui mi sono sempre trovato bene, per il resto non voglio qualcosa che mi faccia sentire "dentro", le cuffie mica mi servono per giocare ci devo andare in bici e sentirmi troppo "dentro" rischia di farmi finire troppo "dentro" a un camion :nod:Quote:
Originally Posted by Gramas
Oggi sono arrivate le sl 71 della sony... confermo sono notevoli!
Mi han chiamato per dirmi che rivano metà della prossima settimana. ordinate oggi. molto serio il sito pare.
Io ho preso quelle della creative, tempo 3/4 giorni e mi arrivano poi vi dico
a me le cuffie dell'ipod vanno bene... e il volume non mi pare basso, anzi
comprati oggi pomeriggio quelli creative.. sapete + o - quanto ci mettono a spedirli? sul sito c'è scritto che per l'italia dovrebbero impiegare 4-5 gg.. a voi quanto ci han messo?
Arrivate, molto belle. Com'era che si sbloccava il volume ? Che c'ho un paio di mp3 terribilmente bassi.
quanti ci han messo a arrivarti?Quote:
Originally Posted by Drako
cmq si sblocca con euPOD(click), almeno quello che uso io
Da ebest: 5gg per arrivare a loro e 48 ore per arrivare a me. Spedite lunedì ed arrivate mercoledì ;)
non mi funziona sto prog, fa un errore. Ti ho agfgiunto su msn.Quote:
Originally Posted by HaWk
Consigli per auricolari di costo non superiore ai 20/25 eurozzi?
Sennheiser mx500... sono bianche e funzionano da dio..
le ho pagate 24 euri alla mediaworld un paio di anni fa...