Spoilerultima puntata uscita in america, dove viene trasmessa alla tv la notizia (falsa) del rilascio del figlio causa mancaza di prove o simile, atto proprio a catturare zio e padre :o
Printable View
Spoiler
Chi ha visto la puntata di giovedì??...direi fantastica xd!!
riassumetemi la puntata di giovedì plz non ho potuto vederla ç_ç
ecco raccontatemelo per bene il lungo flashback :D
uscita la 2x08 ..... t bag > tutti > ... >>> guardie carcerarie idiote >>>>>>>> sucre' :confused:
Raga mi date i titoli delle puntate di ieri ? Le ho mancate...
quelle su italia 1 eh.
Mh ne fanno solo una e mi pare fosse "Crollo psicologico"
Grazie
dio pz alla fine della puntata di giovedì sta svenendo :drool: fottutamente geniale!
voglio la puntata 2x10!!!! la 09 è stata sburerrima!
come si chiama l'ultima che han fatto su italia 1 ?
gioco d'azzardo... ma cmq se il venerdì cerchi sul mulo 1x18(in questo caso) fai prima...
:p
sempre + incasinato sta diventando sto pb - season#02... la puntata 2x10 ha dei risvolti interessanti!
Ma, come si chiama realmente quella gnocca dell'infermiera di Sara? :drool: :drool:
Bellerrima la puntata di ieri, si son capite un po di cose.......cmq la moglie di Michael.............. :drool: :drool:
sisi stupenda peccato che finisce CSI e dopo i titoli prende e parte la presentazione e mi hanno sputtanato mezza puntata con la pubblicità bastardi :bored:
Che bolas però, 1 solo episodio alla settimana x colpa di quel fottuto panzone che fa vedere i finti carcerati, morisse lui e sua moglie :fuck:
X lo meno hanno aggiunto 1 puntata di my name is Earl al lunedi dopo le 11, chissà magari ci appiccicano anche prison break come x il giovedi, speriamo perchè con mezzora scarsa di storia mi fanno soffrire come un cane, 7 giorni x sapere come vanno a finire i casini che escono puntualmente negli ultimi minuti :afraid:
Io sto seguendo la programmazione americana arrivata alla 10° puntata della 2° stagione.
Ho visto i primi 9 episodi della 1° stagione in italiano su italia1, quando ci fu la pausa in estate nn potendo resistere mi sono procurato le altre 13 puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Nonostante abbia trovato i 9 episodi, tradotti in italiano, molto gradevoli, Prison break mi è entrato profondamente nel cuore quando ho visto i restanti episodi in lingua originale. Cavolo raga voi nn potete nemmeno immaginare quale sia la vera voce di Micheal, quanto sia profonda e aggressiva quella di Lincoln, quanto sia dolce e sensuale quella di Sara e quanto perfida e sarcastica quella di T-bag.
Giovedì ho rivisto per la prima volta il 19° episodio tradotto in italiano, nn sono riuscito a guardarlo....era come se stessi vedendo un altro telefilm, il coinvolgimento e la tensione nn erano nemmeno lontanamenti paragonabili a quanto lo vidi in lingua originale, il bacio tra Micheal e Sara mi è quasi sembrato come quello tra Topolino e Minnie...nella versione originale la voce di lui è appena sussurrata e spezzata dall'emozione così come quella di lei...
Probabilmente se avessi continuato a seguire la programmazione su italia1 adesso sarei qui a commentare con voi quanto sia stata bella questa puntata e quanto sia stato emozionante il bacio tra Micheal e Sara, ma seppur ritengo i doppiatori italiani tra i più bravi al mondo, secondo il mio personalissimo parere, il vero Prison Break nn è questo.
uscita la 2x11 subbata... che dire... sempre + figo!
2x11 -> :metal:
Spoiler
Spoiler