edito va.. giusto xke qualcuno si merita il rispetto
Printable View
edito va.. giusto xke qualcuno si merita il rispetto
no, l'unica cosa che umilio(ma nn propio l'unica) e Kario xke riesce a rellare in meno di un minuto :wave: :wave: :wave:Quote:
Originally Posted by Liferaise
quali origini ambigue? gli add sono all origine del giorno, certo, quelli che subisco, xke io non addo :bored: :lick:
"unica cosa che umili è te stesso scrivendo in quel modo" gia, Kario non ha bisogno di qualkuno che lo umili, si vede che persona e senza bisogno di scrivere nulla:
sufficente come dimostrazione?Quote:
Originally Posted by KaRiO
Quote:
Originally Posted by Liferaise
:scratch: :scratch: :scratch:
EDIT: pz costah nn scrivere prima del mio post:swear: . torno a guardarmi i simpson va :nod:
pd costa che fa il pro, ora posso anche morire felice :sneer:
I simposn...e io qui a lavoro...se proprio un sacco di merda :DQuote:
Originally Posted by Kirt
Comunque a parte lo zerg che in rr è normale che ci sia, direi che effettivamente se pugghi della gente e nn guidi tu molte volte ti trovi a dover incare anche se magari nn vuoi.
Imo invece fa proprio schifo Abraciuc, quello adda tutto e comunque :sneer:
:nod: :nod: :nod: tu torna sull istant50 scarsAh:rain:Quote:
Originally Posted by Razj
Chiedilo ai TA :confused:Quote:
Originally Posted by Morboz
oh minchia ragazzi, dai spariamole tutte, ma evitiamo di fare gli scandalizzati moralisti del caiser..
io cmq ci giocavo con kario e non era male e ad essere sincero rosikavo 10 volte + io che lui..
non entro in merito alla situazione del raid/jam xkè non ne so niente.. quello che urta la mia sensibilità da flammer, è il fatto di leggere un post simile fatto da larsulu... il quale lo sappiamo tutti, ha giocato fino a poco fa sui ponti..e non risparmiava emote..
ora da qui a fare il purista del'8vs8, beh fa sorridere come cosa..
dai lars pd.. ora magari vien fuori che hai giocato sempre 8vs8 lol..
io ricordo bene il tuo modo di giocare indegno (che poi son cazzi tuoi ovvio, ma delimita quello che puoi dire/scrivere).. e ricordo che magari passavo casualmente col mio grp sul tuo ponte ti segavo, e gridavi allo scandalo xkè giravo in 3 gruppi ( :sneer: ) quando magari poppavano ombre/ranger.. però vabbeh chiusa parentesi.. vi lascio al vs flame.. torno a lavoro ciauz
Quote:
Originally Posted by Brendah
brendah..scusa forse a forza di giokare kon caster pbaoe luce hai perso un po di gradi all vista.....ki hai visto giokare sui ponti???:awk: :awk:
mah...questo lo sai solo tu....
al max mi avrai visto giokare dentro poc a farvi rellare tutti kon il mio amiketto badbones:bow: :bow:
ps per la cronaca visto ke mi devo abbassare al tuo livello da bambino hai iniziato tu a spammare emote a me e a hydre ( sm nordica).
e poi ke cosa intervieni te ...nn giocavi a un altro gioco?? nn ho bisogno delle tue perle di saggezza :wave: :wave:
Quote:
Originally Posted by Larsulu
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
grande brendah che si fa flammare anche senza giocare :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
gastrofuzz>>badbones>> all >> larsulu imo :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Gathz
te nn sai di certe perle di badbones quando era fuori dal poc :shocked: (eventi veramente unici ma di rara bellezza:bow: )
Solitamente ybelid non spiralaQuote:
Originally Posted by Sjath
Nemaniya spirala, chatlagga etc etc =) Sinceramente non e' molto divertente, puoi farlo una volta, 2 volte.. non utte le volte che uno lo prende come target =)
Poco e spirala pure il suo dd -.-
spiralare può anche farlo effettuando un doppio carpiato, tanto muore uguale :DQuote:
Originally Posted by Pera
la chatlag già mi sta + sulle pelotas, peccato perchè su hib lo reputavo uno corretto, bah...
piuttosto nn ho capito perchè il povero cicek è sempre l'agnello sacrificale che piazza SW e si becca una fracca di mazzate (e solitamente muore anche :D) mentre ybelid e nemanja fanno un "leggero" prekit salvaculo di 5000 loc. L'avete schiavizzato così tanto? :angel:
Scusate ma io che c'entro?Quote:
Originally Posted by Gathz
Torna ad allenamento che ho riiniziato anke io!!!Quote:
Originally Posted by Gastrofuzz
(so gia fermo pd ke mi so fatto male)
ti aspetto crafter permaloso
:sneer:Quote:
Originally Posted by Pera
Quote:
uuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :kiss: :kiss: :kiss:
non lo so ma vieni spesso disegnato dalle fantasie di waky kome il nuovo messiah :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Tratto dal nuovissimo testamento: " In quei giorni si festeggiava il relic ride ( :D ), Gastrofuzz guardando verso il cielo disse:<< Wakyyyyyyyyyyyy Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa>> e i cieli si aprirono
Parola di Fuzz
:|Quote:
Originally Posted by Razj
giocavo a daoc solo x flammare in pratica :sneer:
boh non so voi, ma preferisco leggere un bel flammetto, che leggere le solite smancerie tra gayz... o i soliti spam di morboz!
lars niente di personale anzi, mi stai pure simpatico.. ma pare, sei poco obiettivo.. vabbeh amen, scannatevi tra di voi, e magnatevi come cani..io intanto piglio i pop - corn
:rotfl:
Quote:
hahahah
@maresciallo
si, cicek è l'incaricato a piazzare sw e piglirsi 3 zerkere in assist su per il culo :D , apparte questo è un ottimo player
@cortisone , ybelid non spirala ( dubito, vulg mica spirali ? ) , nemanja spirala, ma spirala e basta...
perchè se usasse window drag e altre cose sta sicuro che nn creperebbe praticamente instant appena lo puntano, ma te lo troveresti ogni volta a mille loc senza poterlo colpire ehehe.
cmq vi posto la conversazione con nem avuta ora su msn a riguardo :D
[17.08.45] [ è la cosci: bro
[17.08.47] [ è la cosci: u on ?
[17.09.31] ???, là où l: yap
[17.09.43] [ è la cosci: TA on italian board saying that
[17.09.48] [ è la cosci: our group spiraling but
[17.09.50] [ è la cosci: expecially you
[17.09.54] ???, là où l: iam
[17.09.54] [ è la cosci: window lag
[17.09.55] [ è la cosci: drag
[17.09.56] [ è la cosci: and so on
[17.10.00] ???, là où l: i dont drag
[17.10.01] ???, là où l: i spiral tho
[17.10.03] [ è la cosci: they saying
[17.10.05] [ è la cosci: i answered
[17.10.06] [ è la cosci: 5 min ago
[17.10.08] [ è la cosci: that u don't
[17.10.19] [ è la cosci: want use my login account ?
[17.10.24] [ è la cosci: to answer to cortiks ?
[17.10.28] ???, là où l: i dont understand italian :)
[17.10.33] [ è la cosci: i translate for u
[17.10.34] [ è la cosci: his words
[17.10.42] ???, là où l: nah you can reply for me if you want
[17.10.45] ???, là où l: i dont really care
[17.10.46] [ è la cosci: ok
[17.10.46] ???, là où l: we own them
[17.10.48] ???, là où l: they are bad
[17.10.49] [ è la cosci: ahahah
[17.10.49] ???, là où l: overextend
[17.10.51] ???, là où l: die like noobs
[17.10.53] ???, là où l: we get rps
[17.10.55] ???, là où l: they get rebuff
[17.10.57] ???, là où l: its all good
[17.10.59] [ è la cosci: may i post this conversation ?
[17.11.00] [ è la cosci: pls nod
[17.11.03] ???, là où l: go ahead
[17.11.06] [ è la cosci: ty :D
[17.12.13] ???, là où l: wich site is it anyways?
[17.12.18] [ è la cosci: wayne2k1.com
[17.12.20] ???, là où l: ill see if he reply in english after :D
[17.12.31] [ è la cosci: ehehe
hahahahaaahahaahahaha
edit sono a casa del nano e ho sbagliato account... sono gathz
:sneer: abbiamo trovato un nuovo soprannome per gathz:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
zitto dentifricio
Quote:
Originally Posted by Sjath
beh vedo che vai molto d'accordo con nemanja, è nato un nuovo amore :love: joite di questo :rotfl:
Se Nemanja fa dragging vorrà dire che i vari Amonz and Shinzod usano la nuova ra SPACE SHUTTLE BLAST durante l'inc..un po' di coerenza prima di scrivere minchiate signori.
Quote:
Originally Posted by Verci
:point:
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Quote:
Originally Posted by Burner
nu rivogliamo liam, te :thumbdown
si ma pz fatemi provare ybelid pd volevo troppo giocare un eldritch QQ QQ QQ
:sneer:Quote:
Originally Posted by Milker
@kley
se ti sente shar ti ruba il motorino.
Quote:
Originally Posted by Mosiah
no veramente la prima sw è di nem e la seconda mia (o almeno credo boh non faccio molta attenzione mentre gioco) cicek come tutti gli svedesi ha la sindrome del frag e punta subito a killare fottendosene di tutto, pure dei 3 zerk in vendo che gli corrono addosso in charge :D
Quote:
se vabbè cani e porci :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Burner
:love:
minkia... tutti pvo qui...
una Rl non ce l'ha nessuno? ...
RL? dove si scarica?Quote:
Originally Posted by KaRiO
Quote: