oddio questa è meglio degli 8rm dark o dell'assist con gt per zefiro lol
Printable View
oddio questa è meglio degli 8rm dark o dell'assist con gt per zefiro lol
ma dai che scherzo..sai che ti voglio bene!Quote:
Originally Posted by MBK
:sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
io rimango della mia idea il miglior setup hibbo piu performante e quello tank alla OLD LEGIO (sottolineo old eh;) )
con 2 bardi coi controcoglioni che ti tengono fermo il supporto del altro gruppo, 2 druidi che sanno alterna bene le fasi di cure/shear/intterrupt 1 caster che sappia sia fare utility (eld x me e' il meglio da mattere in sto setup) e 3 tank davanti ( 2 bm fanculo il vamp va...) e 1 bel hero ke mette bg stunna grapla sta in asisst ecc..
il grp caster hibbo io nn lo giocherei... o almeno nn di loop
poi so gusti
:D
infatti noi mica loopiamo, non ne siamo capaci lol :D
cmq se riproponi quel setup ora come ora ( 2 bardi, 2 druidi, 1 eld, 2bm, 1 hero ) prendi mazzate da tutte le parti, per il semplice motivo che
a) 2 bardi = poco dps nel gruppo
b) skald sull'eld---> il piu delle volte lo fa secco con 3 stili, e uno skald lo prende l'eld, avoja se lo prende...
c) seppur riesci ad interruptare il rune, ti ritrovi cmq 3 zerk contro 2 bm e 1 hero. vuoi mettere ? il mio zerk al 3L faceva piu danno del bm rr10 di thor, fatevi i vostri conti e traete le vostre conclusioni, quel setup non paga piu.
prima ti potevi permettere di far sparire l'eld a inizio inc e farlo tornare dopo, oppure nn ce n'era bisogno perke almeno ti teneva occupato il treno prima di morire, ora non vedi mai un treno sull'eld ma il solo ed unico skald, che cmq raggiunge lo stesso lo scopo prefissato ma tiene libero il treno che va sul support, nello specifico sul bardo.
Che parli a fare tu? Non sai mica leggere l'ungrimmese :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
ne avete prese di mazzate da noi, eh? ;)Quote:
Originally Posted by Sjath
Flame !!!!!!!! :sneer: :sneer: :sneer:
stasera giocate xtreme e bt ?
bhe mica solo da voi:sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
comunque è normale, anche voi BT appena avete fatto gruppo su alb eravate easy da fare come dei mob, dagli un po di tempo:lick:
mazzate da voi quando eravate su mid ?Quote:
Originally Posted by Verci
sisi, e i pianti su msn del tipo : nn ne possiamo piu QQ siete troppo forti per noi, abbiamo gli healer scarsi, e così via......chi se li scorda :sneer:
dio santo parlavo di gruppi decenti e cmq di setup sulla carta.
bt su mid = pr farming 9 volte su 10.
kley amore nn flammare con me dai :sneer:
@penniwise
dipende, se acerra ci degna della sua presenza e ci concede il lusso di averlo in gruppo si.
mi sa che facciamo il party mago anche noi :confused: :confused: :confused:
sai che figo, cosi qualunque cosa si inc in rvr SW e si va via :nod: :nod:
a fine serata hai 0 morti !!! 0 spam!!! 0 pr !!! ... cmq sono ancora troppo pochi! WTB UN ALTRO PARTY MAGO SU LANCELOTHHHHHHH!!!!!
:bored:
credo che anke con due bardi il dps nn sia cosi basso... riesci cmq a tenere 3 tank (ke poi siano bm e nn zerk/savage è un altro discorso) e comunque l'eld se sa loopare a inizio ink si salva dallo skald..secondo me 2 bard rimane la scelta miglioreQuote:
upup!!Quote:
Originally Posted by Gathz
susu rerollate rm/bd/sm
:rain:Quote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
Originally Posted by shenker-84
secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.
con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.
@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.
giokiamo con 2 caster molto raramente :wave:Quote:
1 dei due caster è un bd..... cambia tuttoQuote:
PER ME (io ho idee, nn le impongo agli altri) il setup migliore su mid è con 2 caster. Bd+Rm
Il Bone cambia davvero tutto
:point: :point: cico scarsA che mi trilla in MSN QQer :kiss:Quote:
alllooooorahhhhhhh noi giochiamo con (party, se vogliamo cosi chiamarlo "ufficiale") 2 healer 1 shammo 1 sm(o BD) 1 skald 3 zerk... giochiamo con due maghi quando manca qualcuno o ci giriamo i vari pg tra di noi, almeno x andarci in rvr...
io preferisco decisamente party tank, anche perche vedere 3 zerk in assist e na cosa che mi fa sbrodolare :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: poi ovviamente ci si adatta a quelle che sono le persone "online" quando si deve partire...
dai fate party tank te prego :cry: :cry: :cry:
il bone, non franco :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
:rain:
sai che te voglio bene larsulino :D
Quote:
parer mio il setup mid migliore è quello che va in voga su excalibur, ossia 2 healer 1 shaman 1 bd 1 zerk 1 war 2 rm/rm+sm,
a me fa caca cosi :bored: :bored: :bored:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
degustibus :D
in effetti con 2 rm uno debuffa 50% cold e GG:D
@shenker, scusami ma nn cambia proprio niente...anzi a dirtela spacca molto di piu le palle un bonedancer che un sm o un rune, il bone oltre al pet rompicazzo nn lo posso interruptare, un sm lo interrupto---> un bonedancer no.
@randz, v'ho sempre visto con 2 caster.
@gathz , noi giriamo con 2tank/3caster oppure 3tank/2 caster , perchè difficilmente siamo tutti e 8 di gilda da poterci scegliere il setup ( è accaduto solo una sera )
visto che tanto i sassolini nella scarpa devo togliermeli :
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.
acidona... a me e dispiaciuto che siano spariti i GDL :cry: :cry: me divertivo un botto...Quote:
cmq ognuno gioca come preferisce... dicevo cosi xke ci son gia i BT che mi fan divertire da matti ( :bored: :bored: :bored: ) in inc, in piu n'altro party mago, cmq di gente che sa giocare, e che quindi nn tiri giu tanto facilmente, mi da noia, dicevo cosi solo xke a me piace mooooolto di piu giocare VS party tank, alla ADE x farci capire...
btw siam solo 3 caster noi :p
cazzo dite,il bd fà schifo
-.-Quote:
ao fà schifo
il punto è che il party tank( per modo di dire ) mid, ti permette di avere lo stesso control non togliendo nulla al dps.Quote:
Originally Posted by Gathz
senza contare che zerk >>>>> bm ( ma questo gia si sapeva )
ora come ora o fai party ibrido o non te la puoi giocare,vinci solo se sbagliano gli altri.
chiaramente sto facendo un discorso mooolto teorico, poi ci sono altri fattori da valutare, quali il rank, il modo in cui inchi ( se di lato o frontale ) , se vinci il mezz iniziale, il posizionamento dei support e tante altre cose..
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.[/QUOTE]
scusi signor yaith professore di daoc :)
nzomma... se sai giocare bene mandi uno tipo gonard in BG mucca RR5 il tempo di segarlo ( e fidati cene vuole... si parlo x esperienza personale abbiamo perso un inc xke xke blablablabla e lunga da spiegare, in pratica siamo stati sull hero che ha muccato rr5 due cure ogni tanto e nn lo abbiamo tirato giu...) che i vostri tank han gia segato tutti i nostri support... poi che lo zerk sia cosi tanto >>> bm nn sono completamente daccordo... ma qui si dovrebbe aprire una lunga parentesi :D ....Quote:
na, lassa perdere il BD, quello con cui gioco io ( :laugh: :laugh: ) RR9, se gioca bene ti cambia un inc completamente... se uno lo sa usare spakka di brutto..Quote:
scusi signor yaith professore di daoc :)[/QUOTE]Quote:
Originally Posted by Larsulu
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .[/QUOTE]Quote:
Originally Posted by wigh
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......
si vabbe na lezzione di come fare un doppio /quote a tutti e 3 nn farebbe mica male :D
edit: tommy scarsA
ao ma che dite ci riuscite a fare un quote decente? -_-
pd costanten mi ha fottuto sui tempi
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......[/QUOTE]Quote:
solo 1vs1 o 8v8 puliti :nod: coerenza plz
ma scusa wigh..ce l'hai kon me??:cry:
uno alla fine gioka come li pare :)..poi scusa io ho il blackned ( o come si scrive ) e nn e un mantello liv. 12 :D :D
cioe se uno nn e bravo in rvr..deve smettere di giokare???..bla..
perdi colpi :sneer: :sneer: vecchiettoQuote:
Originally Posted by Razj
dicono tutti cosi quelli che vendono il feathered al mercante x 12 ori :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
anke 1vs4-5 e il 50% delle volte in rvr era sbuffato -.-.... fidati lascia stare
ma torna a giocà la classe monotasto te, vah:wave:Quote: