Ah, italiani. Su un topic dedicato alla nuova console N si finisce a parlare di PES :bored:
Printable View
Ah, italiani. Su un topic dedicato alla nuova console N si finisce a parlare di PES :bored:
che grafica?
pes >>> all, non ci sono cazzi...
Il wii non supporterà nemmeno l'HD ready?AHHAHAHAHAhA da buon nintendaro avro' finalmente la scusa per non comprarlo.
Con la roba che c'e ora in giro non puoi fare l'ennesima console che va sulla "scart" con 853*480.Mi rifiuto.
Da buon nintendaro dovresti fottertene del HD ready :)
non va hd ready veramente????
..... e io che speravo di usarlo sul sony 32" in sala :\
pure per me un motivo per non comprarlo :nod:
Io le console Nintendo le escludo a priori...
1° mi danno fastidio i pupazzetti
2° la grafica annebbiata mi da il mal di testa (N64,Cubo e Wii, sempre la solita nebbiolina spalmata)
Basta non occorrono altre argomentazioni...
lal do a 1/2 il travaso di bile di randolk :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
Il fog clipping l'ha inventato la sony non la nintendo.Quote:
Per il resto se non ti piacciono un certo genere di giochi è questione di gusti e ti do ragione.
Ma ne ho visti abbastanza pochi nel "mondo antico" di giochi senza bad clipping / nebbie da milano 2 alle 8.40 di mattina , anche quando in teoria c'e un sole che spacca le pietre.Serve per non forzare troppo le vpu , facendo diradare questa finta nebbia la roba appare gradatamente.Non so se ti ricordi i primi tempi di daoc , con gli alberi e i mob che un momento prima non c'erano e un momento dopo apparivano.Col tempo hanno messo l'orizzonte gradato e tutto il resto delle menate e ora la roba ha una sua logica.Ma la nebbia anche su console di vecchia generazione , vedi GC/PS2/XBOX non l'ho mai vista onestamente.
Tipo su RE4 , GTA4 , HALO2 tutte ste nebbie non le ho viste.
http://www.vette454.com/~peanut/Foru...t-see-shit.jpgQuote:
Originally Posted by Kuroko
lal@deffou
BHAHAHAHAHAHHA :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Per dio non spammate!
cazzo la foto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No non hai capito cosa intendo per nebbia, non sto parlando di clipping e della nebbia che nasconde gli oggetti lontani che poppano dal nulla.Quote:
Originally Posted by Arthu
Sto parlando di TUTTE le texture che risultano spalmate e mischiate, colori sfumati anche quando dovrebbero essere decisi e luminosi.
Ah ok allora è vero , la nintendo cosi come era la rare dei vecchi tempi ha sempre fatto molto melting pot tra i colori :confused:Quote:
Non si capisce mai dove iniziano e dove finiscono le cose , il che da un lato e' un bene ( piu realistico ) dall'altro è un male , non si capisce una sega.
La chiameremo grafica "tomb raider" :point:
Io francamente conto anche il fattore money e la differenza è abissale. Volendo proprio spendere di più xbox360...Cioè 500 dollari di ps3, 300 magari di masterizzatore blue ray, 70 dollari a gioco 150 a pad e STI CAZZI !
Eh oh ma la play e trendy :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
Alla fine bill gates vincerà come sempre.Chi ha l'oro fa le regole comprerà tutte le esclusive e sbriciolerà la Sony.La nintendo è per questo che punta sulle cose estrose , non per nulla ha fatto un accordo di non belligeranza con MS.Non puoi battere bill gates sui soldi , puoi solo essere piu fantasioso.
Domani compra la Sony e la chiude :look:
AHAHAHAHHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
il problema e' che la compra con 10% dei suoi risparmi fra unpo :nod:
Sony fattura il doppio di Microsoft ed ha quasi 2 volte e mezzo i dipendenti di Gates, sarebbe un suicidio finanziario.Quote:
Quote:
Originally Posted by Mosiah
Premetto che non ho assolutamente dati alla mano,ma sinceramente x quanto Sony sia forte sul mercato mi pare strano che fatturi + di Microsoft...cioe' seriamente il 90% dei PC del mondo intero usano winzozz e affini...poi se mi sbaglio ci mancherebbe;)
BHAHAHAHAHAHAHHAAHAAAQuote:
Vorrei ricordare il patrimonio personale di bill gates , che si attesta sul 1.000.000.000.000.di US $ . Ha giusto un milione di miliardi.
Senza aggiungere che bill gates possiede la società piu potente della terra , detta anche Microsoft Corporation.E senza aggiungere che 3/4 di mondo funzionano perche lo decide lui.
La Sony?Una società di pezzenti.
Sony : Microsoft = Enel : General Electrics
è ancora l uomo piu ricco? asd
Ovvio che si.In saecula saeculorum :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
:confused:Quote:
Hey cazzo ma avevo torto gg addio.
nn capisco se sei serio o pigli per il culo :)Quote:
Il patrimonio di gates consiste in gran parte di azioni Microsoft, nn confonderlo con il "liquido" disponibile, che cmq è superiore a quello di qualsiasi altro sulla terra. Di certo lui da solo nn ha i "mezzi" per comprarsi una società che fattura il doppio della sua azienda.
La Sony è un colosso dell'elettronica che possiede inoltre(giusto per citare le cose + note):
1) Columbia Pictures
2) Metro Goldwin Mayer
3) Sony Music (ha acquisito la CBS, BMG e ha una divisione di musica classica)
4) Sony Online Entertainment (Everquest, SWG, Planetside, ecc. ecc.)
5) Sony Computer Entertainment (Playstation X e relativi giochi)
6) Sony Ericsson (cellulari)
7) Sony Electronics (Notebook Vaio e menate varie)
oltre ad essere insieme a Matsushita (Panasonic-Techinics) il principale produttore di elettronica di consumo al mondo e senza contare la quantità mostruosa di stabilimenti di produzione, di laboratori di ricerca, ecc. ecc.
Decisamente dei pezzenti :D
io intanto domani vado a cambiare il ds per il lite.............
'co zio non vedo la foto di Deffo -.-
Sì il primo link che avevo usato è morto me sa... ho editato e ne ho messo un altro funzionante ^^; (in tutti i quote continueranno a vedersi le famigerate x rosse però :gha: )Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ahahahahaha maledetto, quindi il mio link non si vedeva, rimedio subito :P
[Edit]
http://images.multiplayer.it/1/020/16020/img0001.jpg
Eccolo qui il nuovo Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 Internationally per XBOX360
cazzo che grafica, si vedono le vene nelle braccia dei giocatori :\
le faccie però sono ancora un po ancora "legate"
Bastava leggere il mio ultimo post :sneer:Quote:
Mi ero giusto scordato che la sony non fa solo la play,roba di poco conto insomma -.- . Forse ero ubriaco.
Tornando IT, un po' di screen in game di Zelda TP su Wii, tanto per dare in culo al HD ready :lick:
http://img210.imageshack.us/img210/157/zeldawow6ax.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/4...ldawow10ac.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v7...elda_46253.jpg
http://www.gamereactor.se/media/zelda_46249.jpg
Beh Randolk, la grafica del Wii non mi pare assolutamente una gran cosa, per lo meno da ste foto :look:
Ovviamente il suo punto di forza non è la grafica, però pare di vedere immagini prese da una PS2 :|