Originally Posted by Kolp
io preferisco gli interni della vw/audi a quelli dell'alfa. è una questione di mio gusto e considero cmq la 147 una signora auto. per quanto riguarda gli interni, io la vedo così: a3>>golfV>golfIV>147 . io ho una golfIV 1.9tdi, 150 o 140 cv, non ricordo, e una golfV 2.0tdi 4motion, quella "che costa di più" (questa a onor del vero non l'ho guidata molto, perchè l'abbiamo comprata a settembre e io sono quasi sempre a milano); e preferisco la golfV, anche se esteticamente mi piace di più la IV. io mi ci trovo meglio, anche se già con la IV mi trovavo molto bene (ho esordito con una mitica golfII, che s'è rotta dopo 2 mesi che la usavo, poi golfIV 1.6 benzina, ora golfIV 1.9tdi e golfV).
per le classi più alte, le mie preferite sono le bmw, seguite a ruota dalle audi e poi l'alfa. la mercedes mi piace meno dell'alfa esteticamente e in questo settore io reputo l'estetica molto importante; quindi se ora avessi la possibilità di scegliere le prime sarebbero audi a4/a6, bmw serie5, alfa 159; nella fascia delle ammiraglie sarei in dubbio tra serie7 e a8, con una preferenza per la prima.
cmq gratz per la 147, bel mezzo. ti divertirai di sicuro. guida sicuro però :nod: