Quote:
Originally Posted by Warbarbie
mancano un po' di "oh cioè" sparsi
Printable View
Quote:
mancano un po' di "oh cioè" sparsi
le magliette della levi's sono belle e nn costano nememno troppo xo i jeans ogni volta che li compri gli devi lasciare un occhio....:confused:Quote:
Originally Posted by Thor
ma sono l'unico che veste in jeans e maglietta senza scarpine fashion e a cui cinture con il D&G di brillantini fanno sbocco?
Quote:
Originally Posted by Wolfo
ma perchè no! andiamo andiamo!
Ma tu sei di roma?Quote:
Originally Posted by PooLpe
Son quelli brutti come te che rovinano la nostra reputazione cazzo...
Sempre a pensa a ste cacate di marche... perche' so quelle che vanno "DI MODA" :ach: ma non ci capite una minchia.
Il gusto si puo' avere anche usando marche molto meno conosciute e magari anche meno costose... invece il tipico cretino (secondo il mio parere) nelle vetrine vede solo Richmond-Paciotti-Prada-Cavalli-Pariolini&Deficienti.it , etc
E la cosa brutta e' che esistono ragazze ancor più deficenti dei ragazzi sopracitati, che danno retta solo a chi ha in sequenza "bella macchina (mini,maggiolone e poi quelle belle davvero) belle scarpe, gran orologio, taglio alla beatles, cinta di stocazzo e occhiali de quell'altro...
bhè Thor scusami ma io li pago circa 70 euro considerando che un jeans della Diesel ne costa quasi il triplo non vedo perchè non li dovrei comprare in fondo so ottimi e indistrittibili o quasi;)Quote:
Quote:
Originally Posted by Estrema
diciamo piuttosto che non vogliono averla.
e mica solo sti sbarbetti di 20 anni... anche a 30-35 non cambia un cazzo, la gente si veste con lo stampo.
Stai sucando per qualche palo ne so troppo sicuro:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gaz
dmentichi il pezzo più bello... pantaloni alle ginocchia e mutande che sbucano!Quote:
Originally Posted by Gaz
io mi vesto così xke piace a me... e xke piace alla mia ragazza ... se van di moda non è colpa mia... e poi mi piace farmi notare
Perugia = teronia per quanto mi riguarda, io con certa gente non mi metto a discutere di stile :sneer:Quote:
dsquared fa robe orride e ridicole, che vende a caro prezzo sperando che la gente pensi "oh!! costano un botto di soldi!! allora sono fighe!!!".. purtroppo c'è gente che la pensa così :|Quote:
Davvero, dsquared fa cagare a spruzzo.. di carino ho visto giusto un cappellino, e stop..
Non sono d'accordo. O meglio, quelle di cavalli fan pena, quelle di D&G dipende. Alcune fanno ribrezzo, altre sono a mio avviso splendide.Quote:
Certo è che le pacchianate schifose made by dsquared sono imbattibili.
Appoggio il pensiero riguardante le cinture di gucci, sempre tra le migliori se non le migliori in assoluto.
Si.Quote:
prendi dei wrangler, costano ancora meno e durano il doppio :DQuote:
non serve essere tamarri per farsi notare
UP!Quote:
Originally Posted by Gaz
si che poi mi fa ridere questo:
Quote:
/agreeQuote:
Originally Posted by gilda
Ho appena comprato un paio di jeans corti (gli engineered, appunto, corti) e gli ho lasciato 100 eurini.. un po' tanti per un paio di pantaloni corti e, soprattutto, della levi's.
Manco fossero D&G!
Quote:
se vuoi farti notare mi sa che ora devi vestirti con un paio di jeans non di marca e una camicia della upim e scarpe non marcate.. così oggi ti fai notare e sei fuori dal gregge ;)
per quello che mi riguarda potrebbero bruciare tutte le marche :asd: do cazzo sta scritto che devo spende XXXXXeuro solo perchè c'è scritto un nome su una maglietta/cinta/qullocheè...e il problema sta nel fatto che sta roba costa cosi tanto perchè ce stanno i coglioni che se la comprano...pensando che solo perchè hanno scritto il marchietto addosso sono + fighi :nod:
detto questo probabilmente si scatenerà il flame...ma vado al cinema ne riparliamo stasera :sneer:
ti dico la verità io li ho provati ma c'è un problema che li devo prendere 2 taglie più grandi perchè so un po largo di gambe rispetto a sedere e vita e dopo mi creano l'effetto culo piatto a bracalone da repper e non me piace, i levis 501 invece che hanno un taglio antico sono più larghi sulle cosce e posso permettermi di prendere il giusto punto vita; e cmq costan 20 euro di meno e il gioco non vale la candelaQuote:
l'unica cosa per cui vale la pena spendere è la qualità.
ed è l'unica cosa che manca nel 99% di sti prodotti di merda :D
Vabè mai come qualcosaRANDOM della Diesel, so anni che entro nei loro negozi chiedo i prezzi,impallidsco ed esco.Quote:
Originally Posted by Axet
Pensando che qualche annetto fa si e no ti costavano 80 sacchi i Jeans ed ora partono da 150 eurI.
Veramente la qualità è l'unica cosa che non manca in questi casi.Quote:
Unica linea di merda sia dal punto di vista estetico che di qualità e David Mayer, terrificante
Domanda.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Ma se a una persona piace vestirsi in un certo modo, se a una persona piacciono determinate marche di vestiti, e sempre la stessa persona ha i soldi per acquistarli, per quale motivo deve essere insultato e sbeffeggiato?
Vi ricordo, signori, che se tutti seguissero il ragionamento fatto da jarkheld (e non solo da lui) in qualsiasi ambito, allora non esisterebbero le belle auto, non esisterebbero le belle case, non esisterebbe nessun lusso.
Perchè tanto la macchina è un mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto B, che importa se sia una skoda piuttosto che una ferrari?
Perchè la casa è un posto dove dormire, mangiare e più in generale vivere. A che serve quindi una villa quando puoi benissimo vivere in un monolocale?
Eccetera, eccetera, eccetera...
vans old school & vans slip on ftw
http://vans.speedera.net/shop.vans.com/image/36B.JPG
http://www.instepdrmartens.com/data/...046899746-3812
:rain:
Poolpe ma pensi che questo tuo modo di pensare sia fashion xke x me è più fascion....:look:
cmq io li vedo sempre sti pariolini sti mezzi burini rifatti....ma secondo me siete trash e basta....
soprattutto quando guardate gli altri con quest aria superiore....
nn so nn credo che se nn andava di moda andavi in giro con i jeans a vita bassa e i boxer che escono fuori....
ma cmq nn critico un modo solo di vestire critico chi si veste in un certo modo solo xke così è pariolino....ma un pò di personalità?!?!
oddio ho mal di testa....:ach:
si ma tutti vestono in un modo diverso... i metal tutti in nero i punk tutti all star e panta a quadra gli emo tutti con i capelli lunghi e polo a rompi i frikkettoni tutti sporchi e così via
Vabbè se vai a prendere i jeans di qualche grande firma, stile D&G, ci lasci facile più di 300 euro.Quote:
Detto fra noi, io penso che levi's > diesel. Mi piace di più il taglio dei modelli, oltre a costare meno.
Quote:
Succede di beccare quelle ragazze che fisicamente ti piacciono e poi ti accorgi che so come ho descritto nel post prima...
Per fortuna però non so cosi deficente da guardare solo il fisico... una volta che vedo che ha la testa bacata di una pariola chicchettona insieme alla sua reputazione, ai miei occhi, cala anche la sua bellezza...
Il primo palo della mia vita l'ho preso a 13anni e in questi 9 anni di esperienze piu' o meno positive, non mi sono mai abbassato a fare il fidanzato zerbino di una cretina, e non mi son fatto mai piu' prendere per il culo...
Sarà che a 13 anni quella ragazzetta mi ha fatto così male che ormai so un pezzo di ghiaccio.... mi sciolgo solo quando voglio (e non e' bello per molte cose, dato che ormai non becco quella che mi fa scapocciare da un bel pò di tempo)
Mai piaciute le Vans :\Quote:
Originally Posted by AceGentile
Quote:
Originally Posted by jamino
Questo è il modo giusto per farsi ridere dietro, non per farsi notare:sneer:
Cmq tornando IT come scarpe Prada >>>>all
Asd che ricordiQuote:
Originally Posted by AceGentile
:thumbup:
No come tessuto e resistenza ancor oggi levis > allQuote:
io il primo capo diesel lo comprai nel 90 mi para era poco costosa ancora dovevano farsi le ossa; ora veramente stanno esagerando con i prezzi.
:confused:Quote:
Originally Posted by Mevelin
Ma c'e' ancora gente che giudica 1 estraneo dalle marche di vestiario che indossa?
:sneer:
Mi dispaice ma non è la stessa cosa. Una bella casa o una bella macchina trovano la ragione della differenza di cost, nel 99% dei casi, in motivi strutturali che riguardano le dimensioni e il confort nel caso della casa e le tecnologie utilizzate nel caso della macchina.Quote:
In generale ciò che si paga nella modo non è un differenza qualitativa, ma semplicemente il marchio (che rappresneta uno status symbol) o al massimo il design.
Prima scherzando ho citato una marca di scarpe che non so se esista ancora per altro (barbagrigia) che faceva delle scarpe da ginnastica di gran qualità e estremamente comode (sopratutto gli scarpini da paura). il problema era che non aveva appeal per cui la gente preferiva spendere il triplo per le adidas.
Nei fatti la moda si basa sull'induzione dei bisogni considerato che l'estetica è socialmente determinata (il concetto di moda è un concetto legato alla società e alla cultura di massa). questo in parte è vero anche per gli oggetti di cui parlavi tu, ma senz'altro molto meno..
O mi vuoi dire che le cinte D&G hanno l'ABS mentre quelle dell'upim no?
io le slip on a scacchi le sto ancora cercando, avendo 1piede piuttosto grande(44) a volte è un problema trovarle :rain: perchè non ho il 39 sighQuote:
Mi daresti una definizione secondo te di pariolino senza andare per stereotipi??Quote:
Originally Posted by gilda
So curioso
Si ma stiamo parlando di D&G, che sarà pacchiana quanto voglio ma è pur sempre D&G(che poi l'alta moda dei 2 froci è da paura)Quote:
Diesel da quando è entrata nella Top Five delle marche che piùinfluenzano il mercato della moda si èun attimo insaporita(nel senso di prezzi salati)
Per me chiunque può spendere quanto vuole.Quote:
Sbeffeggio i tamarri io :D spesso e volentieri vedi in giro sponsor di D&G ambulanti dalla testa al buco del culo (che non si rendono conto che D&G non è Dolce & Gabbana) e ancora più spesso fanno talmente spavento che ti sanguinano i bulbi oculari.
Io sono sempre stato per uno stile abbastanza asciutto e tinte unite, perciò non apprezzo chi si ricopre di accessori e di cacate; non è che sbeffeggio per quanto uno spenda, lo sbeffeggio se spende per cose pacchiane. :D
Poi ci sono gli eccessi come jeans da 300 sacchi, assurdo, te ne compri 5 paia di ottima qualità senza marche a caratteri cubitali sulle chiappe...
:rotfl: :rotfl: mi mandi una foto autografata ti pregohhQuote:
Originally Posted by jamino
edit ma i jeans con scritto poor sul culo non ci sono?no perchè io volevo prenderli :rain:
OMG @ gilda mod: MODERAMI TUTTO :drool: ahuhuahua
Stansmith (Adidads) & Callicut (Etnies) >>>>>>>>> ALL
Prada = scarpetta da fighetti che costa uno sproposito e fa pure diarrea
All-Stars: troppo scarpetta da squatter punkabbestia coi cani in piazzetta ( :p )
Nike: Achepooh le adora quindi le voglio adorare pure io :love:
Chi ti ride dietro per questo non merita la tua attenzione :sneer:Quote:
Originally Posted by Mevelin
E io che ho detto? Che reputo levi's migliore di diesel. :OQuote:
:look:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX