mia figlia col cazzo mio figlio di sicuro :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
mia figlia col cazzo mio figlio di sicuro :sneer:Quote:
Veramente una bella gnocca:nod:Quote:
Originally Posted by blaze
tohQuote:
http://www.area.com/wlarson/nerds/nnnimages/nsmail.jpg
no mio figlio sarà uno zarro :nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
Un trans!Quote:
:shocked:
tale padre tale figggghhiaaa :confused:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
mejo almeno porta un po di soldi a casa.Quote:
Lapo insegna!Quote:
:D
Aoh li voglio pure io i pinguini in firma sakubla:metal:Quote:
ti telefono ggQuote:
Leggili tutti i forum, NOOB, e non solo quelli dove puoi baccagliare Gilda, che almeno capisci (forse :point: ) perchè c'ho il Terzetto di Pinguini in firma e chi è il Maestro autore dell'opera!Quote:
Originally Posted by Sturm
:sneer:
Io li leggo tutti sei tu ingiusto che non mi vuoi dire dove li trovo:cry: :cry:
Quote:
Originally Posted by Sturm
non ti preoccupare tanto verrai bannato presto....:sneer:
nn spammate....o ricancello....è una minaccia....:confused:
:shocked: :( Ma come..spammi anche te...Quote:
Originally Posted by gilda
okQuote:
Originally Posted by gilda
oh qui si parla di p.gold
!!
ed è per questo che non vengo da te, sssoccola! :bleach:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Non sa suonare?Quote:
Originally Posted by Mez
Se non sapete le cose, vi prego, tacete.
Io evito di andare a un concerto di reggea, anche del miglior gruppo, e dire "che musica di merda".
Così come voi, se non conoscete l'elettronica, dovreste evitare di giudicare ciò che non conoscete.
Obi Baby è senza dubbio uno dei migliori DJ techouse italiani.
Non vi piace? Amen, a molte altre persone piace.
Il fatto che però non piace voi, non implica che faccia schifo.
Questo è un fenomeno simile al razzismo.. un po' come nel 3d sui vestiti ^^,.
edit:
i froci non c'entrano un cazzo. In tutte le discoteche ci sono i froci. Lì ce ne sono di più, basta ignorarli.
Se uno và per la musica... :rolleyes:
Genere dark e gotico != pervertQuote:
Originally Posted by Trish
Nota: purtroppo non sono mai stato nè al pervert nè al p:gold, per questioni di giorni in cui lo fanno.
Il punto è che so com'è, visto che ci sono andati molti miei amici, ed è come qualsiasi altra discoteca, con un po' più di froci.
Credete forse che al mazoom non sia pieno di gay? Forse ricchioni pochi, però in compenso è pieno di trans. come già detto, basta ignorarli.
Che sia pieno di 15enni, come dice hador, dubito.
Sai com'è, di solito i 15enni non vanno agli eventi che si svolgono a partire da mezzanotte per concludersi alle 6 e oltre.
Soprattutto se i suddetti eventi vengono fatti la domenica sera o il mercoledì sera.
:rolleyes:
Prima volta in vita mia, ma qua devo uppare strauppare e superuppare bortas.Quote:
Originally Posted by Bortas
MA proprio uppare pesantemente.
ci ha messo più di quel che pensavo ma ecchilo!Quote:
anche io voglio crescere a pandori
Ero in montagna ^^,Quote:
Cmq c'è poco da ridere, quelli che dimostrano atteggiamenti ridicoli sono quelli che come te parlano di qualcosa senza conoscerlo ;)
fa un salto al Desigual di lonato quando sei in zona, li cè da stupirsi se ne trovi uno/una etero :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
ma se si va x farsi una divertita con gli amici ogni morte di vescovo è una delle disco migliori :D
basta nn diventare degli abituè però :look:
Bah io resto dell'idea che non c'e niente di meglio di un tresette + birra + pes col multitap :sneer:
La serata ideale?4 uomini che giocano a carte in una stanza fumosa :bow:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
IO!!!!
(rivendico la partecipazione divertentissima a diversi gay pride qui a roma :sneer:)
Ognuno tromba con chi vuole e quando vuole, come ha detto Bortas e ribadito Axet (stranisssssssssssssimo che sia d'accordo con lui) se non vi piace l'ambiente non ci andate... Mi pare che sia tutto molto chiaro ed esplicito per cui chi va sa cosa l'aspetta... e sei ci va gli va bene così evidentemente..
Sex drug and rock&roll!!!
Mai stato.Quote:
Originally Posted by Tibù
Il mazoom, tanto per fare un eesempio, nonostante sia strapieno di travoni è ancora più pieno di figa.
Ma ciò non cambia il discorso. Se anche ci fossero solo trans, o se ci fossero solo tipi, non cambierebbe. Se vai per ascoltare la musica, te ne fotte poco del resto.
Poi ovvio, se è pure pieno di figa, tanto di guadagnato.
Quel che non mi piace è la gente che spara a zero così per sport ;)
che sia pieno di 15enni è vero, almeno quando il pgold lo fanno al rolling stones (forse perchè di sabato), te lo dico non per sentito dire, na volta ci so capitato dentro, un altra ero a afrmi un panzerotto dal brindisino di fianco là e stavano DAVVERO all'80% ragazzini (ore 4.30)Quote:
Di sabato può essere, milano stà messa molto male dal punto di vista della gente che, mediamente, frequenta i vari club.Quote:
Originally Posted by Pazzo
eh no ma io le cose me le invento QQ
Si ma di sabato non è il vero pervert..Quote:
Non so come spiegarmi, provo a fare un esempio.
A volte capita che i DJ dell'alter ego facciano serata in posti vari, ad esempio l'emomè o il de sade, giusto due che mi vengono in mente.
Il fatto che ci siano i dj dell'alter ego non implica che ci sia lo stesso ambiente e la stessa gente.
Non so se mi spiego..
bho che io sappia quella è l'unica serata p.gold a milano... ce ne sono altre simili come idea ma non con quel nome magari, poi penso che qua ne sai più te^^
mister pwna :bow:Quote:
Originally Posted by Pazzo
il mitigo che ti vende le crepe alla nutella alle 4 di notte!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Morrison&Dionigi spaccano e quanta figa poi^^
Cmq i locali non li puoi calcolare in base a due serate...ancora di piu' se le fai di sabato sera o un prefestivo dove tutti i pischelli sono a casa da scuola^^
uppo serata di fumo+pes+multitap+roba merdosa da mangiare, si cestinano le donne x N ore e ci si diverte così ^^Quote:
Originally Posted by Arthu
non a carte, a POKER
.Quote:
E niente regola del resto. E buio obbligatorio. E magari 10 giri completi di texana.
Tanto per farsi del male.
:nod:
Quote:
Originally Posted by Galandil
buio da 20 euro per giocare rox! :sneer: