E la gnocca? Una cena senza gnocca non è divertente..:nod: :metal:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Printable View
E la gnocca? Una cena senza gnocca non è divertente..:nod: :metal:Quote:
se se fa la serata a base de porchetta, si va a compra la porchetta, un fiasco di vino, qualche pagnotta e ce se butta in fiaschetta sul belvedere.
Quote:
Originally Posted by ahzael
:metal: :metal:
Mi sa che tra voi banda di allupati etero e omo sessuali un ci vengo alla cena.....io posso anche proteggermi ma la mia dolce metà....lei non cureggia come me....
Quote:
lol hai capito il programma!!! se va a compra la porchetta e il pane e poi se va o al belvedere o da giorgione (un vecchio romano che ha fatto na fiaschetta dentro la cantina do se po fuma, beve ecc romanella 3 euro a bottiglia) :drool: per il resto viene gilda no....:sneer:
Ma beata la 'gnoranaza/
se se stà bene de mente, de core e de panza!
(cit.)
vacanza in america FTWQuote:
Originally Posted by Sakugochi
si te chiappo te strappo le recchie te strappo! animale curnuto!
:sneer:
Gillo WINS!Quote:
Originally Posted by Gilles
:thumbup:
Film capolavoro!
:bow:
io rientro in sto postaccio il 16 luglio, quindi in linea di massima ci saro'
porta pure quella nella firma :nod:Quote:
Originally Posted by Shalee
Dai, dai... tu vieni con me.. fo una macchinata, carico te, AchePooh e la tu' donna e si va :DQuote:
Originally Posted by Shub
porchetta pane casareccio coppiette(sapete che so si?!?!:look: )ehm vino di frascati e qualcuno porti le lasagne della nonna....tanto se magna tutto....:bow: :DQuote:
oddio nn avevo pensato alle coppiette...quelle stimolano la sete :sneer: e cmq lol quanta gente dovremmo essere...pd prenoto tutta la fiaschettaQuote:
Originally Posted by gilda
mhhhh io ai castelli ho il record di essere stato praticamente cacciato da tutte le fraschette in cui sono stato (ma si parla dei tempi dell'università...) non so se sono ancor in grado di reggere na cosa del genere......
BTW io prefereirei roma city perchè se siamo prima della nascita potrei dover tornare a casa di corsa.......:gha:
bella porta pure la chitarra e ce canti li stornelli....:sneer:Quote:
gli stornelli fatteli canta da guaire :sneer:Quote:
Originally Posted by gilda
Eheheh uaine vediamo, domani sono all'aereoporto di Fiumicino....maremma verza se ci penso...scappo al polo :P
Ouned:nod:Quote:
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Quote:
!!! Dimmi quando che vedo di passare a trovarti culatta :D
Edo sono a prendere la donna...ci starò che so...si e no 10 min, poi scappo in macchina, via verso firenze, alla prima piazzola si tromba e dopo rilassati si va verso casa.
Faremo la prossima volta...che...insomma è un momento come dire... :D
e ma c'è caldo shub in macchina adesso...
Vaaaabè stavolta sei giustificato :D
C'ho l'aria condizionata e....secondo te dopo 1mese che un ci si vede, s'inizia a convivere....ci frega qualcosa del caldo in macchina? :DQuote:
Originally Posted by Wolfo
Anzi sudati si scivola meglio e fo meno fatica!! :laugh:
Due omini grossi e pelosi e due donne: orgia incoming?Quote:
Originally Posted by Wayne
:sneer:
No, la mia donna sicuramente non accetterebbe, non vuole che ci sia una con le tette più grosse di lei nel quartetto! :point:
questa è esperienza alla franco baresi...:DQuote:
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
:sneer: :sneer:Quote:
va le battutine dei bambini dell'asilo, susu ora tornate dentro che dovete fare il riposino dopo il ruttino.
Come sei permalosA....
zitta troia da 5 euri.Quote:
au chen ui liv uidaut ueintucheiuan sueted bubs? :sneer:
Se non sto impicciato con lo studio e viene quel cojone di marphil vengo pure io...
E soprattutto se viene poolpettino, anche se dovessi svegliarmi alle 5 di mattina il giorno dopo, verrei pur di prenderlo un pò per il culo :sneer:
Marcolì famme sapè se ci vai
Uhm posso venire anche oh ç___ç dopo il 13 mi dovrei liberare da tutte le incombenze di esami ç__ç
no tu no :point:Quote:
Originally Posted by Kinson
tu mi raccomando al raduno vienici con il Ciao piaggio eh ! :sneer:Quote:
io sono già molto carico per sto raduno:D
lancetta y ftw!! :point:Quote:
Originally Posted by Kinson
insomma quando lo fate ?