Hanno appena espulso Polak a me non pare proprio
Printable View
Hanno appena espulso Polak a me non pare proprio
No è vero pd ci sono stati certi falli che non hanno fischiato,materazzi cmq è un tenerone,si voleva portare in italia la gamba di Nedved come ricordo di questo mondiale:D
Mah ti dirò ci siamo difesi questo è vero pero mi pare abbiamo anche attaccato..non mi pare che ci siamo stretti troppo in difesa,anzi mi pare che stiamo migliorando rispetto a come abbiamo iniziato..Quote:
Originally Posted by Mosiah
Tanta la superiorità numerica nn la sappiamo sfruttare -.-
:point: :point: :point:Materazzi ci ha ownato tutti e GGQuote:
Originally Posted by Slurpix
Piu che altro c'e' gattuso ammonito e se non lo toglie tra 10 min si fa 10vs10 lyl
Scusa eh ma che c entra? Polak è entrato da dietro e mi sembra il minimo che fosse ammonito. Poi ci sono stati anche un po di falli che non c ha fischiato. Poi oh vedila come ti pare.Quote:
Originally Posted by Kali
Ok solito sintomo d'inferiorità e non sai che dire vero, pazienza sarai più fortunato su un altro argomento.Quote:
:p
non mi pare che stiamo facendo catenaccio...
pare si sia svegliato totti....
Vai Francesco Laif Is Nau!!:metal:
pirlo sta un po dormendo invece ç_ç
Eh appunto ha fischiato quello che doveva fischiare,poi vedila come ti pare :oro:Quote:
Originally Posted by Sturm
Totti cmq entrera' in forma per inizio campionato.
Ha perso parecchio tono muscolare e si vede a okkio nudo per quello non e' esplosivo come qualche mese fa.
mi domando se sia giusto perdere 1 giocatore per farlo entrare in forma.
Bello essere in vantaggio per l'unica mossa non voluta di Lippi:thumbdown
a parte che l'espulsione ci sta, il mio reply era di 10 min primaQuote:
Che scassapalle che sei:bored:Quote:
L'espulsione è sacrosanta anche senza doppio giallo.Era da buttà fori diretto.
Cerchiamo di fare almeno un cross al centro quello si per il resto tutto ok.
Cannavaro>>>>>All
Su Gilardino c'erano un paio di falli da segnalare cmq tutto procede bene.Se loro si buttano in avanti è d'obbligo mettere Pippo sono anche in 10.Vediamo.
finora è uno dei migliori in campo.Quote:
Originally Posted by Triagon
Totti ha avuto almeno 3 occasioni di tiro in porta e ha sempre fatto delle cagate...a me totti come giocatore piace moltissimo...ma x vederlo in campo cosi' preferisco un altro giocatore in forma...
dopo i soliti primi 15-20 minuti che abbiamo sofferto ho visto 1 nazionale che sta giocando quantomeno decentemente, ho solo paura che ora i cechi rientrano in campo con il sangue agli occhi :gha:
dai sjath, dimmi che scherzi
Ricordati sempre di accenderlo il televisoreQuote:
Originally Posted by Sjath
...Quote:
Beh dai al massimo togliamo il guinzaglio a materazzi:sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
:rain:Quote:
Originally Posted by Hasley
no.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
delpiero ha fatto piu schifo di totti quando ha giocato. ergo non vedo alternative valide.
torno a vedere la partita
[QUOTE=...ho solo paura che ora i cechi rientrano in campo con il sangue agli occhi :gha:[/QUOTE]
Contaci , noi mettiamo Pippo e 2-0.
Quote:
Originally Posted by Sturm
se togliamo il guinzaglio a materazzi finiscono la partita in 4 per infortuni :sneer:
imho totti sta facendo schifo, si vede che non ce la fa manco a correre.Quote:
Gattuso non si è visto, a parte il tiro e la puttanata che quasi faceva segnare i cechi. Pirlo anonimo..
Per ora dire bocciati tutti tranne grosso, materazzi e cannavaro.
Totti da sostituire al più presto è veramente troppo fuori condizione..
Mai pensato di giocare senza totti o del piero? :rain:Quote:
Va bene tutto (anche che materazzi sia forte:nod:) ma se totti e' stato uno dei migliori in campo allora io sono un piccolo campione incompreso :sneer:
e cmq c'e inzaghi in panca da 3 partite e gilardino gioca non sapendo manco stoppare 1pallone in area gg
spostiamo materazzi centravanti, grosso al centro della difesa assieme a cannavaro, fuori camoranesi che pare una fusione di ficarra e picone a zelig e dentro pippo a fare il fluidificante sulla sx .... :sneer:
Un centrocampista in piu' oppure Inzaghi dentro e giochiamo a 3 punte...visto che tutti tranne noi giocano con 256 punte 567 trequartisti 72 centrocampisti e 1 finto difensoreQuote:
fanno il classico 5-5-5 :|Quote:
Originally Posted by Trish
nn è che stai vedendo ghana-usa?Quote:
Cmq il GIla ha fatto un buon lavoro la davanti, xo è un po solo.
s'accartoccia!!
mawawawawaww
Bello il cucchiaio aahuahuhua
Bella la punizione e il "tiro" di Totti :rotfl:
auauau.... la prossima volta collassa su se stesso generando un buco nero :confused:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Il secondo è già meglio, dai che al terzo la insacca !